[O.T] Il Fatto Quotidiano. (e Antefatto)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma solo a me mediocre-come-tanti ha cominciato a rompere i coglioni un poco troppo?!.... sti post deficenti sono da grillino DOC..
bello invece il ragionamento di Mavco con un esordio perfetto: ''se davvero vogliamo affrontare questo argomento bisogna prima chiarire cos'è la mafia, e il discorso è lunghissimo.''
bello invece il ragionamento di Mavco con un esordio perfetto: ''se davvero vogliamo affrontare questo argomento bisogna prima chiarire cos'è la mafia, e il discorso è lunghissimo.''
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buono si il post di marco ma un pó paranoide 
''no guarda che i sequestri di beni non sono tutto perchè il discorso è complesso e ... ''
relax non voglio fare la bambinata ''vedete berluska ha fatto questo e allora va bene e voi dite cazzate''
non me ne frega un cazzo di difendere il pirla ... al massimo ( una volta accertati i dati sui sequestri di beni ) ragionare sulla apparente schizofrenia dell'antimafia attuale ( faorisco da un lato e colpisco dall'altro )
cmq. è tutto un mezzo OT in effetti

''no guarda che i sequestri di beni non sono tutto perchè il discorso è complesso e ... ''
relax non voglio fare la bambinata ''vedete berluska ha fatto questo e allora va bene e voi dite cazzate''
non me ne frega un cazzo di difendere il pirla ... al massimo ( una volta accertati i dati sui sequestri di beni ) ragionare sulla apparente schizofrenia dell'antimafia attuale ( faorisco da un lato e colpisco dall'altro )
cmq. è tutto un mezzo OT in effetti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
No non solo a te...Parakarro ha scritto:ma solo a me mediocre-come-tanti ha cominciato a rompere i coglioni un poco troppo?!
Fa tanto ''ho scoperto di non valere un cazzo nemmeno su di un forum e quindi STRILLO e SCALCIO''.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Leggo e controfirmo per approvazione.zio ha scritto:Quindi, riassumendo una discussione civile come questa, per fare corretta informazione e lottare per la costituzione e contro le organizzazzioni mafiose bisogna collaborare al Fatto e pensarla come l'opposizione meglio no Udc, visto che ha preso voti nel sud alle ultime.
Tutto ció che non sta lì, o è mafioso, o è minushabens, o non conosce ma i figli conosceranno.
No. Io non ci sto. Io dico che travaglio è strumentale, che i magistrati devono fare i magistrati e non gli opinionisti anche in tempo di guerra, che devono trovare prove e risccontri che tengano ai tre gradi di giudizio, che si deve votare x quel che si fa e non x quel favore che si ottiene e che l'opposizione non è la mia casa e non ha neanche un segretario.
Detto qs benvenga un altro giornale. Vedo che ha già dei lettori. Prevedo che le sue grandi inchieste faran trovare ai lettori quel che si aspettano di trovare e che in fondo sanno già : noi abbiamo ragione, siamo i buoni.
Il tutto naturalmente sotto il sole della verità e della costituzione. Amen
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vale anche per Filippo Verde e Corrado Carnevale? e per Umberto Nordio no?red8man ha scritto:avete ragione: la mafia non esiste..zio ha scritto: Quindi, riassumendo una discussione civile come questa, per fare corretta informazione e lottare per la costituzione e contro le organizzazzioni mafiose bisogna collaborare al Fatto e pensarla come l'opposizione meglio no Udc, visto che ha preso voti nel sud alle ultime.
Tutto ció che non sta lì, o è mafioso, o è minushabens, o non conosce ma i figli conosceranno.
No. Io non ci sto. Io dico che travaglio è strumentale, che i magistrati devono fare i magistrati e non gli opinionisti anche in tempo di guerra,
Sembra che viviate su Marte,
che la mafia sia "Il Padrino" di Coppola,
dando ragione agli azzeccagarbugli pregiudicati al soldo di Berluskaz...
o agli Ostellino o PG Battista.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:zio ha scritto: Quindi, riassumendo una discussione civile come questa, per fare corretta informazione e lottare per la costituzione e contro le organizzazzioni mafiose bisogna collaborare al Fatto e pensarla come l'opposizione meglio no Udc, visto che ha preso voti nel sud alle ultime.
avete ragione: la mafia non esiste..
ecco questo è un esempio di passaggio strumentale.
ok discorso chiuso.Scorpio ha scritto:Vale anche per Filippo Verde e Corrado Carnevale? e per Umberto Nordio no?No. Io non ci sto. Io dico che travaglio è strumentale, che i magistrati devono fare i magistrati e non gli opinionisti anche in tempo di guerra,
Sembra che viviate su Marte,
che la mafia sia "Il Padrino" di Coppola,
dando ragione agli azzeccagarbugli pregiudicati al soldo di Berluskaz...
o agli Ostellino o PG Battista.
buone letture.
Caro balkan, eccomi pronto a dare il mio servizio informativo al forum, anzi pensavo di fondare una mia testata (con caporedattore Materazzibalkan wolf ha scritto:a proposito è vero che nell'ultimo anno c'è stato il record di sequestri di beni alla mafia o è una bugia di governo?
(...) helmut scatenati coi dati e le fonti

La rete è piena di dati e fonti a sostegno della tesi di balkan, ma linkeró solamente un articolo di Repubblica, e non a caso, in quanto il giornale è stato bollettino parrocchiale di governi passati, quandi noto per la sua obbiettività e per il suo rigore.

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3713495
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
...cazzo da quando ci sono gli abbonamenti per 1000 SMS al giorno a € 1 la gente ne approfitta e poi non sa piu' scrivere in maniera normale...un-mediocre-come-tanti ha scritto:a te rispondo......intanto io non ho insultato nessuno , ma parlo in generale.....ti sfido a trovare un insulto nei miei rari messaggi......ti assicuro che non ho nessun interesse a cercare di convincere nessuno a votare DI PIETRO , anzichè berlusconi.......credo che il nostro paese sia gestito da una casta di 960 persone che tiene in scacco tutto il paese e si fa i cazzi loro......la dx e la sx non esistono + da anni......esiste un accozzaglia di gentaglia ke si fa i kazzi propri......ormai diventare onorevole e come vincere un concorso....e lo stesso è a livello comunale e regionale.......il sistema ormai è alla deriva ed è rappresentato benissimo dai nani e dalle ballerine ke vediamo tutti i giorni........poichè travaglio, santoro e grillo cercano di rompere questo sistema danno fastidio......io non so se loro siano in buona fede, so soltanto ke in questo momento storico mi stanno bene perkè rispecchiano il mio modo di pensare.....balkan wolf ha scritto:un poveraccio incapace di postare uno straccio di ragionamento articolato che insulta a caratteri cubitali da bene la misura del livello dei dibattiti
come vedi saró pure un poveraccio, ma un minimo di ragionamento lo riesco a fare....
saluti
...la k invece che la ch...tipico per risparmiare un movimento di pollice sulla tastiera...
...mi meraviglio pero' che non abbia imparato la x invece che per...li' sono ben 2 i caratteri risparmiati...
...aggiornati...
ad maiora
ps risparmia la replica...si, sono un idiota...
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mavco scusa il ritardo.Mavco Pizellonio ha scritto:Ok, Oscar Venezia ora tocca a te.
Non dovrei comprarlo, perchè quei tre sono quanto di più lontano ci possa essere dal mio pensiero.
Peró non è detto alle volte mi incuriosiscono le cose che detesto (esempio: mi leggevo tutti i discorsi di De Mita che mi ha sempre fatto orrore)
Non sapevo se metterla in:
Travaglio
Lega
Berlusconi
Cose dell'altro mondo
Fegati esplosi
http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009 ... bossi.html
da notare la domanda #2
Travaglio
Lega
Berlusconi
Cose dell'altro mondo
Fegati esplosi
da notare la domanda #2
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
-
- Storico dell'impulso
Riporto le domande per quelli che per principio non leggono certi giornali.MiniMe ha scritto:Non sapevo se metterla in:
Travaglio
Lega
Berlusconi
Cose dell'altro mondo
Fegati esplosi
da notare la domanda #2
1) E' vero, signor Bossi, che lei si rivolge affettuosamente a suo figlio Renzo chiamandolo ''trota'' e se sì perchè?
2) Dopo aver lanciato su Facebook il gioco ''Rimbalza il clandestino'', suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?
3) Prima di intraprendere l'attività politica lei ha per molti anni svolto l'attività di cantante col nome d'arte di Donato arrivando a partecipare (e venendo bocciato) al festival di Castrocaro. Perchè ha smesso?
4) Nel 1995 lei definiva Berlusconi un mafioso con cui non si sarebbe mai alleato. Quando e perchè ha cambiato idea?
5) Signor Bossi, ha rinunciato all'idea della secessione da ''Roma ladrona''? Chi ha la proprietà sul ''marchio'' della Lega?
6) Dopo aver ottenuto il diploma di perito tecnico elettronico presso la scuola per corrispondenza Radio Elettra, lei da 22 anni siede ininterrotamente in Parlamento. Che lavoro farebbe, signor Bossi, se non facesse il deputato?
7) Dice il vero la sua prima moglie, Gigliola Guidali, quando afferma in un'intervista di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che lei usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore (dicendole ''ciao amore, vado in ospedale'') senza essersi peró mai laureato?
8 ) Nel 1992 esplode Tangentopoli, un evento epocale che vide lei fra i più convinti sostenitori del pool di magistrati intenti ad indagare sui fenomeni di corruzione. Nel 1993 lei venne coinvolto in una questione legata a un finanziamento illecito di duecento milioni, ricevuti dagli allora dirigenti Montedison. Smise per questo di sostenere i magistrati?
9) Che fine ha fatto il Parlamento del Nord?
10) Il 26 luglio del 1997 lei affermó testualmente: ''Il Tricolore lo uso per pulirmi il culo''. Signor Bossi, ricorre ancora a questa pratica palesemente antigienica?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La domanda 2 si riferisce a un fatto di cui si è parlato molto (in rete), e che è abbastanza interessante.MiniMe ha scritto:Non sapevo se metterla in:
Travaglio
Lega
Berlusconi
Cose dell'altro mondo
Fegati esplosi
da notare la domanda #2
In generale devo dire che l'effetto di queste domande è sgradevole, molte mi paiono fuori luogo, e il fatto di andare a pescare fra episodi recenti ed episodi di dieci anni fa, tutti mescolati in un'unico, retorico e sintetico ''atto d'accusa totale'' è una scelta forse discutibile.
C'è certamente anche quell'atteggiamento un po' sigiliano di chi attacca l'uomo, più che la sua politica. Ma qui è in gioco una questione di metodo che devo chiarire anche a me stesso. Ci penseró.
Anticipo una possibile obiezione dicendo che inappropriate mi sono sembrate anche alcune delle domande di Repubblica. Ma è ancora una volta una questione di metodo, e di merito. L'affaire Berlusconi aveva una rilevanza politica notevole, e molto di ció che poteva apparire mero affare privato aveva pesanti ricadute pubbliche, o politiche in senso ampio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
sicuramente sbobinare mille questioni alla rinfusa puó essere opinabile e poco metodico.
ma l'intento credo sia più quello di evidenziare una contraddizione pesante all'interno di chi fa proseliti seguendo una certa linea critica anche nei confronti delle buffonate.
le 10 domande sono ereditate dalla stampa estera?
ma l'intento credo sia più quello di evidenziare una contraddizione pesante all'interno di chi fa proseliti seguendo una certa linea critica anche nei confronti delle buffonate.
le 10 domande sono ereditate dalla stampa estera?
We get some rules to follow
No one knows
No one knows