[O.T.] Il plagio e la citazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Il plagio e la citazione

#106 Messaggio da Super Zeta »

Il problema però è anche il volume del plagio, lo accusano di aver copiato il 30 % del suo repertorio
Una battuta su tre è un volume pazzesco, era inevitabile che prima o poi venisse fuori tutto
E poi è paradossale che mentre copiava a mani basse se la prendesse con Bonolis per avergli preso una battuta.

Il video de Le iene dove scappa come un qualsiasi truffatore di Striscia la notizia mi ha messo molta tristezza, idem le surreali argomentazioni adottate una volta scoperto

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Il plagio e la citazione

#107 Messaggio da vertigoblu »

si le arrabbiature con bonolis erano paradossali,e ormai le sue colpe sono note.

avrebbe dovuto ammettere il tutto e punto.

penso che pre web 2.0 le scopiazzature fossero all'ordine del giorno.

io mi ricordo di film dove villaggio copiava la gag delle parallele di peter sellers nella pantera rosa,o all'inverso in un film di mel brooks dove è scopiazzata la gag di fantozzi con la lingua gigante srotolata dalla bocca.

ciò non toglie che l'atteggiamento di alcuni blogger fu a mio avviso sgradevole,non ci trovavo un gran senso di ricerca della verità e giustizia,quanto il piacere di sputtanare uno che ce l'aveva fatta.

il video delle iene me lo ricordo pure io,però io lo lessi come una voglia di tutelare la propria privacy,alla fine mi pare che era in bici a guardarsi il tramonto in pace.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”