L'insonne è un calorososcb ha scritto:
Tu capirai di essere valoroso quando, alla sera, nonostante il caldo, l'astinenza, la rabbia, riuscirai a dormire il sonno del giusto.
Come vedi è un concetto molto soggettivo.
Una cosa è certa:
L'Insonne non è valoroso
(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Dopo una frase del genere, ha fatto benissimo.scb ha scritto:le dissi, piano, chiaro, pulito:
Tu mi piaci tantissimo, sei una persona stupenda.
Lei mi servì, molto educatamente, un bel due di picche
Ma che cazzo...adesso pure le dichiarazioni mi tocca leggere...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Io non ho schemi preconcetti. Dico quello che sento al momento.Helmut ha scritto:Dopo una frase del genere, ha fatto benissimo.scb ha scritto:le dissi, piano, chiaro, pulito:
Per questo sono un valoroso.
Tu come ti proponi alle donne?
Voglio sapere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Io non ho schemi preconcetti. Dico quello che sento al momento.Helmut ha scritto:Dopo una frase del genere, ha fatto benissimo.scb ha scritto:le dissi, piano, chiaro, pulito:
Per questo sono un valoroso.
Tu come ti proponi alle donne?
Voglio sapere
Ultima modifica di zio il 09/07/2012, 17:50, modificato 2 volte in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
quella del Caloroso e minchione è una delle situazioni che a mio parere rendono grande l'uomo. soprattutto se nel seguito della storia si è raggiunta una felicità più grande, vedi scb con la moglie.
Idem fu per me, durante la vacanza della maturità. mi ero appena messo con una ragazza di cui ero innamorato da due anni ormai, ma Mykonos era un macello e una ragazza mi fece il filo per giorni, io impassibile sulla mia posizione di ragazzo fedele.
Alla terza colossale quaglia in altrettanti giorni, dentro allo Skandinavian mi prese per la cintura e mi infilò un metro di lingua in bocca.
Impossibile dirle di no a causa del tasso alcolico, ormai che la frittata era fatta accettai anche di accompagnarla in un vicolo per fare un pò di petting. A un certo punto arriviamo a una porta che lei spalanca e senza oltrepassare la soglia prende un goldone e me lo apre davanti al naso.
Grazie e arrivederci, ci vediamo domani in spiaggia.
Tornato a casa ricevetti gli insulti di tutti compresa la mia ragazza, ma a 4 anni di distanza mi è tuttora riconoscente per quella scelta che nei momenti di difficoltà le ricorda che in fondo sono un bravo ragazzo (e un minchione, ma che dorme il sonno del giusto)
Idem fu per me, durante la vacanza della maturità. mi ero appena messo con una ragazza di cui ero innamorato da due anni ormai, ma Mykonos era un macello e una ragazza mi fece il filo per giorni, io impassibile sulla mia posizione di ragazzo fedele.
Alla terza colossale quaglia in altrettanti giorni, dentro allo Skandinavian mi prese per la cintura e mi infilò un metro di lingua in bocca.
Impossibile dirle di no a causa del tasso alcolico, ormai che la frittata era fatta accettai anche di accompagnarla in un vicolo per fare un pò di petting. A un certo punto arriviamo a una porta che lei spalanca e senza oltrepassare la soglia prende un goldone e me lo apre davanti al naso.
Grazie e arrivederci, ci vediamo domani in spiaggia.
Tornato a casa ricevetti gli insulti di tutti compresa la mia ragazza, ma a 4 anni di distanza mi è tuttora riconoscente per quella scelta che nei momenti di difficoltà le ricorda che in fondo sono un bravo ragazzo (e un minchione, ma che dorme il sonno del giusto)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Secondo te io mi metto a rivelare qui tecniche, procedure, know-how appreso, affinato, limato, sperimentato, custodito in lunghi anni di dura scuola sul campo...???scb ha scritto:Tu come ti proponi alle donne?
Voglio sapere
Ma che, 'so scemo...???

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Se avessi detto così probabilmente non te l'avrebbe data lo stesso, ma almeno non ti avrebbe detto la frasettina di convenienza sull'amiciziascb ha scritto:le dissi, piano, chiaro, pulito:
Io ti bomberei a pistone, hai la pelle di rugiada e due tette che parlano, ci infilerei la testa dentro.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- kneissl
- Impulsi superiori
Il valoroso non condivide?Helmut ha scritto:Secondo te io mi metto a rivelare qui tecniche, procedure, know-how appreso, affinato, limato, sperimentato, custodito in lunghi anni di dura scuola sul campo...???scb ha scritto:Tu come ti proponi alle donne?
Voglio sapere
Ma che, 'so scemo...???
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
A questo punto e' il minimo. Illuminare la via a coloro che brancolano nel buio senza fornirgli i mezzi per poter percorrerla da soli non e' insegnamento da veri maestrikneissl ha scritto:Il valoroso non condivide?Helmut ha scritto:Secondo te io mi metto a rivelare qui tecniche, procedure, know-how appreso, affinato, limato, sperimentato, custodito in lunghi anni di dura scuola sul campo...???scb ha scritto:Tu come ti proponi alle donne?
Voglio sapere
Ma che, 'so scemo...???
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Periodo in cui ero single, uscita con un'amica di infanzia rivista dopo un pò di tempo. Andò bene e uscimmo altre volte, senza però arrivare al bersaglio grosso.
Non scattò la scintilla almeno per me, e alla fine arrivai ad un bivio: in un momento intimo che poteva preagire al tanto agognato lieto fine sessuale, lei mi disse le uniche parole che non volevo sentire in quel momento...
"Ti voglio bene, forse ti amo anche"
Al che la scelta era tra la trombata sicura e la verità. Ho preferito andare in bianco ma essere onesto, a me di lei non mi importava fuori dal discorso trombamica.
Sarò stato un valoroso?
La notte ho dormito, ma non so se era il sonno del giusto.
Non scattò la scintilla almeno per me, e alla fine arrivai ad un bivio: in un momento intimo che poteva preagire al tanto agognato lieto fine sessuale, lei mi disse le uniche parole che non volevo sentire in quel momento...
"Ti voglio bene, forse ti amo anche"
Al che la scelta era tra la trombata sicura e la verità. Ho preferito andare in bianco ma essere onesto, a me di lei non mi importava fuori dal discorso trombamica.
Sarò stato un valoroso?
La notte ho dormito, ma non so se era il sonno del giusto.

mavafangulHelmut ha scritto:Secondo te io mi metto a rivelare qui tecniche, procedure, know-how appreso, affinato, limato, sperimentato, custodito in lunghi anni di dura scuola sul campo...???scb ha scritto:Tu come ti proponi alle donne?
Voglio sapere
Ma che, 'so scemo...???

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come la vedo io..in materia di sesso,sta tutto nella sottile linea che divide il fatto di essere un valoroso,a essere un grandissimo coglione che si annulla per una stronza.
Quindi occhio a parlare di valorosi.. secondo me siamo solo un esercito di servi della gleba.
Mi ci metto pure io: Praticamente tutte le volte che organizzo un'uscita con la mia tromboamica Domenicana,e di base sempre finalizzata alla trombata finale,devo sopportare una valanga di rotture di coglioni,di una pesantezza inenarrabile,altro che valoroso,cazzo io sono Rambo!
Lei:
Sempre in ritardo, nell'attesa in tv se mi và bene c'è la De Filippi, permalosa,lunatica,200 parole minuto,ha sempre ragione lei,cellulare che squilla a manetta,e chi sà cosa cazzo avrà sempre da dire e con chi.. e dai cazzo hai dei dubbi? sei geloso?
E' durissima,restare sani di mente è un lavoro che porto avanti da anni,ma non mi sento valoroso,anzi,a volte fra la gente cerco Morfeo di Matrix e la sua pillola blu..
sarebbe l'unico sistema per dimenticare il tutto,per dimenticare quanto cazzo scopa bene quella donna.
Ci vogliono due o tre Italiane melanzane e cagacazzo per arrivare a lei,e forse non basta neanche. E' un trip,una droga potentissima,non vivo più senza.
Non c'è valore in tutto questo,c'è solo sudditanza e "dipendenza".
Quindi occhio a parlare di valorosi.. secondo me siamo solo un esercito di servi della gleba.
Mi ci metto pure io: Praticamente tutte le volte che organizzo un'uscita con la mia tromboamica Domenicana,e di base sempre finalizzata alla trombata finale,devo sopportare una valanga di rotture di coglioni,di una pesantezza inenarrabile,altro che valoroso,cazzo io sono Rambo!
Lei:
Sempre in ritardo, nell'attesa in tv se mi và bene c'è la De Filippi, permalosa,lunatica,200 parole minuto,ha sempre ragione lei,cellulare che squilla a manetta,e chi sà cosa cazzo avrà sempre da dire e con chi.. e dai cazzo hai dei dubbi? sei geloso?
E' durissima,restare sani di mente è un lavoro che porto avanti da anni,ma non mi sento valoroso,anzi,a volte fra la gente cerco Morfeo di Matrix e la sua pillola blu..
sarebbe l'unico sistema per dimenticare il tutto,per dimenticare quanto cazzo scopa bene quella donna.
Ci vogliono due o tre Italiane melanzane e cagacazzo per arrivare a lei,e forse non basta neanche. E' un trip,una droga potentissima,non vivo più senza.
Non c'è valore in tutto questo,c'è solo sudditanza e "dipendenza".
Ultima modifica di Tasman il 09/07/2012, 18:08, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Come non ricordare, a questo proposito, le immortali scene de L'indécente aux enfersanxxur ha scritto:scb ha scritto:Ragest, cammellone mio,
Tu rifiuti una cavallona Hunziker per un roito -con vaginismo innvalidante- che di lì a breve lasci per trombarti una a pago.
Poi vai in palestra col mal di pancia e ti caghi addosso tra atroci sofferenze per dare una lezione ad un deficiente.
Ma che cazzo dai!![]()
Questo topic si sta inesorabilmente trasformando ne "il lettino dello psicoterapeuta"
in cui lo psicanalista Roberto Malone analizza la segretaria Olivia del Rio
e guarisce la paziente Laure Sinclaire dai suoi problemi relazionali?
http://xhamster.com/movies/544974/l_039 ... e_f70.html
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Nonsono daccordo cò Hagakure Helmuttone leggerà "Il Profeta"Helmut ha scritto:Prego.hagakure ha scritto:Grazie Helmut!
Nella tua analisi hai sbagliato solo il mio stipendio (di molto al ribasso)
"I Sette Pilastri della Saggezza" oppure "Il Tromba"

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
Tu dai per scontato che il valoroso sia anche un maestro. Ma sarà proprio così?ziggy7 ha scritto: A questo punto e' il minimo. Illuminare la via a coloro che brancolano nel buio senza fornirgli i mezzi per poter percorrerla da soli non e' insegnamento da veri maestri
Ai posteri l'ardua sentenza.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"