saranno presenti ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
omar galanti ha scritto:Dove si mangia bene in Milano centro ? A costi ridotti si intende ...
Se Milano, come spero, è la scelta definitiva della location a trovare un ritorante buono a prezzi abbordabili per tutte le tasche se volete ci pensiamo io e Pimpiomar galanti ha scritto:Dove si mangia bene in Milano centro ? A costi ridotti si intende ...
capo, la data mi raccomando....con un pò di anticipo...Super Zeta ha scritto:Se Milano, come spero, è la scelta definitiva della location a trovare un ritorante buono a prezzi abbordabili per tutte le tasche se volete ci pensiamo io e Pimpiomar galanti ha scritto:Dove si mangia bene in Milano centro ? A costi ridotti si intende ...
Una volta che sappiamo data e numero indicativo dei partecipanti pimpi va in avanscoperta per trattativa su menu e costi
scb ha scritto:omar galanti ha scritto:Dove si mangia bene in Milano centro ? A costi ridotti si intende ...
ma non a costi ridottiamoidoors69 ha scritto:scb ha scritto:omar galanti ha scritto:Dove si mangia bene in Milano centro ? A costi ridotti si intende ...
............FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 27 Ottobre ore 21.00Lord Zork ha scritto:168 (Ristorante 168)
Tipo : a buffet
Viale Jenner 29
Milano
Tel 02 97381672 mail : info@ristorante168.com
A pranzo, feriali 10.90, festivi, 12.90 A cena, 20.90
Acqua compresa
http://www.ristorante168.com/