che vuol dire situazione multipla?G&F ha scritto:Che bel quadretto.... a questo punto dovresti provare una situazione multipla....Qaando giocavamo alla mia signora piaceva non poco....
F.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che vuol dire situazione multipla?G&F ha scritto:Che bel quadretto.... a questo punto dovresti provare una situazione multipla....Qaando giocavamo alla mia signora piaceva non poco....
F.
Tu con più di un uomo...(a te decidere quanti...). La mia signora reputava tre (me compreso) il numero perfetto...silvia86 ha scritto:che vuol dire situazione multipla?G&F ha scritto:Che bel quadretto.... a questo punto dovresti provare una situazione multipla....Qaando giocavamo alla mia signora piaceva non poco....
F.
non l'ho mai fatto con più uomini, ma deve essere una cosa eccitante! racconta come è andata l'esperienzaG&F ha scritto:Tu con più di un uomo...(a te decidere quanti...). La mia signora reputava tre (me compreso) il numero perfetto...silvia86 ha scritto:che vuol dire situazione multipla?G&F ha scritto:Che bel quadretto.... a questo punto dovresti provare una situazione multipla....Qaando giocavamo alla mia signora piaceva non poco....
F.
F.
cosa un gang bang?Mavco Pizellonio ha scritto:A me recentemente è capitata una cosa del genere, se capite cosa intendo:
silvia86 ha scritto:non l'ho mai fatto con più uomini, ma deve essere una cosa eccitante! racconta come è andata l'esperienzaG&F ha scritto:Tu con più di un uomo...(a te decidere quanti...). La mia signora reputava tre (me compreso) il numero perfetto...silvia86 ha scritto:che vuol dire situazione multipla?G&F ha scritto:Che bel quadretto.... a questo punto dovresti provare una situazione multipla....Qaando giocavamo alla mia signora piaceva non poco....
F.
F.
Beh.. a questo punto aspettiamo la relazione...silvia86 ha scritto:ti ringrazio dei video molto belli, domani devo vedermi con un ragazzo e ti confesso che sono molto arrapata, ci farò un pensierino riguardo a farlo con più uomini insieme( certo che se sborrano tutti come quello altro che doccia!)
scb ha scritto:a questo punto penso sia opportuno che silvia ci posti una sineddoche spermatica...
Guarda che scrivere S Z con lo sperma non e' mica facile! Ci vogliono almeno 4 sborrate!scb ha scritto:a questo punto penso sia opportuno che silvia ci posti una sineddoche spermatica...
ma nooooooooo, cattivoneOrtheus ha scritto:scb ha scritto:a questo punto penso sia opportuno che silvia ci posti una sineddoche spermatica...
Beh, a mio avviso questo non succederà mai.
La sua donna potrebbe non esser consenziente.
silvia86 ha scritto:ti ringrazio dei video molto belli, domani devo vedermi con un ragazzo e ti confesso che sono molto arrapata, ci farò un pensierino riguardo a farlo con più uomini insieme( certo che se sborrano tutti come quello altro che doccia!)