Ci parli tu con la signora?
sperma?e chi lo ha mai scritto
al massimo metanolo e succo di pera

p.s.
non schizzare ti rassicura? un po' limitata...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Già ...perchè le donne dovrebbero schizzare?SexElisa ha scritto:Ciaoooo....buone ferie...parto.
Passo, chiudo e...ti lascio la solita domanda (prima o poi forse ti verrà la voglia di rispondere). "Perchè le donne dovrebbero schizzare"?
La risposta a questa domanda è anche la dimostrazione che le donne NON schizzano (se non un insieme di urina ed altre secrezioni provocate da una maldestra, e pericolosa, sollecitazione meccanica dell' apparato utinario).
Oddio...proprio "divinamente" non direi. Piu' probabilmente attua una madestra sollecitazione, visto che ancora non hai schizzatoSexElisa ha scritto:il mio amico son più di dieci anni che me lo stimola divinamente
beata ignoranzaSexElisa ha scritto:la dimostrazione che le donne NON schizzano (se non un insieme di urina ed altre secrezioni provocate da una maldestra, e pericolosa, sollecitazione meccanica dell' apparato utinario).
Axel Braun ha scritto:Fabri, mi fai pisciare addosso dalle risate!!! (Che sia squirting?)
Molto meno: in questo video, con l' occhio all' orologio, Axel impiega 10 secondi netti:Super Zeta ha scritto:Vai a Los Angeles lui in tre minuti secchi ti fa squirtare
Guarda amica mia, mi stupisco moltissimo di te: esibizionista ed apparentemente espertissima mi cadi su questo particolare? Il tuo uomo ti stimola ma non hai mai schizzato? Ebbene non è l'uomo giusto, e tu non hai mai incontrato quello che ti fa schizzare o non vuoi farlo...perchè non hai ancora capito come si fa. Ma finchè non lo vedi non puoi crederlo: mia moglie sino a due anni fa non lo aveva mai fatto e neppure ci credeva. Poi con una coppia amica una sera durante un orgasmo ha cominciato a schizzare in maniera incredibile, e da allora lo fa regolarmente, non sempre e non tutte le volte, ma quando succede è...non so come definirlo.SexElisa ha scritto:Evabbè, è inutile che ti scaldi tanto. Tu resti della tua opinione ed io della mia. Quanto al punto G, il mio sta benissimo, il mio amico son più di dieci anni che me lo stimola divinamente ma mai, ripeto, ho schizzato e ne sono, come ripeto, del tutto rassicurata.
Se anche facessimo analizzare il liquido, secondo te, cosa ne uscirebbe fuori...che è sperma?...ma dai, su, rifletti un pó.
Buone vacanze a te e gentile signora
beppecozza ha scritto:
Guarda amica mia, mi stupisco moltissimo di te: esibizionista ed apparentemente espertissima mi cadi su questo particolare? Il tuo uomo ti stimola ma non hai mai schizzato? Ebbene non è l'uomo giusto, e tu non hai mai incontrato quello che ti fa schizzare o non vuoi farlo...perchè non hai ancora capito come si fa. Ma finchè non lo vedi non puoi crederlo: mia moglie sino a due anni fa non lo aveva mai fatto e neppure ci credeva. Poi con una coppia amica una sera durante un orgasmo ha cominciato a schizzare in maniera incredibile, e da allora lo fa regolarmente, non sempre e non tutte le volte, ma quando succede è...non so come definirlo.
Insomma esce un liquido che non è affatto urina, leggermente più denso e opaco, a fiotti che aumentano nel momento dell'orgasmo.
Insomma...cerca di liberarti del tabu...che ti devo dire...