Ho fatto la cazzata di scrivere qui e ho scritto anche fin troppo, chi ha partecipato vorrei che mi dimenticasse, togliere la foto non basta.Heth ha scritto: Direi che dovrebbe essere l'unica tua preoccupazione perchè per il resto, come tutti qui dentro, sei un nick, non ci sono dati personali qui su di te, solo la foto. Infatti non capisco perchè ti sei accanito sulla cancellazione del topic dato che non c'è il tuo nome e cognome
vergine a 26 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: vergine a 26 anni
Ultima modifica di Predator666 il 25/07/2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Bannato
se non mi stessi simpatico ti manderei a cagareIl Fede ha scritto:Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.

si fa per ridere daiIl Fede ha scritto:Embè?tiro74 ha scritto:12 minuti dopo:Il Fede ha scritto:Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
Il Fede ha scritto:L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...

Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Quest'ultima tua frase è davvero strana!!Predator666 ha scritto:Ho fatto la cazzata di scrivere qui e ho scritto anche fin troppo, chi ha partecipato vorrei che mi dimenticasse, togliere la foto non basta.Heth ha scritto: Direi che dovrebbe essere l'unica tua preoccupazione perchè per il resto, come tutti qui dentro, sei un nick, non ci sono dati personali qui su di te, solo la foto. Infatti non capisco perchè ti sei accanito sulla cancellazione del topic dato che non c'è il tuo nome e cognome

Cosa te ne frega se qualcuno ti ricorda nella sua mente?

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Forse sei recuperabilePredator666 ha scritto:se non mi stessi simpatico ti manderei a cagareIl Fede ha scritto:Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Bannato
Heth ha scritto:Quest'ultima tua frase è davvero strana!!Predator666 ha scritto:Ho fatto la cazzata di scrivere qui e ho scritto anche fin troppo, chi ha partecipato vorrei che mi dimenticasse, togliere la foto non basta.Heth ha scritto: Direi che dovrebbe essere l'unica tua preoccupazione perchè per il resto, come tutti qui dentro, sei un nick, non ci sono dati personali qui su di te, solo la foto. Infatti non capisco perchè ti sei accanito sulla cancellazione del topic dato che non c'è il tuo nome e cognome![]()
Cosa te ne frega se qualcuno ti ricorda nella sua mente?
Sai come funzionano i forum, più cerchi di farti dimenticare e più il ricordo rimane vivido, soprattutto in casi simili.
Non funziona così nei forum. Se smetti di scrivere dopo un po' nessuno parla di te.Predator666 ha scritto:Sai come funzionano i forum, più cerchi di farti dimenticare e più il ricordo rimane vivido, soprattutto in casi simili.
-
- Bannato
Ti ringrazio per l'offerta ma frequento già altri forum e qui non rimarrò, divento scontroso quando le persone mi fanno incazzare e poi finisce male come hai potuto vedere.Il Fede ha scritto:Forse sei recuperabilePredator666 ha scritto:se non mi stessi simpatico ti manderei a cagareIl Fede ha scritto:Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.Chiedi scusa alla Pimpi ( hai torto te ) per le offese e per le richieste assurde che hai fatto ( la cancellazione, cosa che non è mai stata concessa a nessuno ) e cerca di non essere scontroso, nessuno ce l'ha con te.
-
- Bannato
Non se riesumano continuamente la discussione..Il Fede ha scritto:Non funziona così nei forum. Se smetti di scrivere dopo un po' nessuno parla di te.Predator666 ha scritto:Sai come funzionano i forum, più cerchi di farti dimenticare e più il ricordo rimane vivido, soprattutto in casi simili.
Mica era un'offerta, ti stavo semplicemente facendo notare che sei te che hai sbagliato nel modo di porti.Predator666 ha scritto: Ti ringrazio per l'offerta ma frequento già altri forum e qui non rimarrò, divento scontroso quando le persone mi fanno incazzare e poi finisce male come hai potuto vedere.
-
- Bannato
Alla gentilissima "Pimpi" ho chiesto un semplice favore e la risposta è stata solo un "NO" manco non avessi il dirito di avere uno straccio di spiegazione, come dovevo prenderla?Il Fede ha scritto:Mica era un'offerta, ti stavo semplicemente facendo notare che sei te che hai sbagliato nel modo di porti.Predator666 ha scritto: Ti ringrazio per l'offerta ma frequento già altri forum e qui non rimarrò, divento scontroso quando le persone mi fanno incazzare e poi finisce male come hai potuto vedere.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mi sono prenotato per una lobotomia... ce l'ho venerdì mattina... prima era tutto già prenotatoPredator666 ha scritto: Ho fatto la cazzata di scrivere qui e ho scritto anche fin troppo, chi ha partecipato vorrei che mi dimenticasse, togliere la foto non basta.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
visito spesso il forum anche se posto poco. ne approfitto comunque per salutare tutti.
poi, oggi, per sfizio ho aperto questo topic, e leggo cose di una follia unica.
cioè non so se ridere o piangere.
una sola domanda mi viene spontanea: predator ma ci sei o ci fai?
poi, oggi, per sfizio ho aperto questo topic, e leggo cose di una follia unica.
cioè non so se ridere o piangere.
una sola domanda mi viene spontanea: predator ma ci sei o ci fai?
Però.
Sto tipo entra, fa gli stracazzi suoi, pretende poi di chiudere un topic nemmeno creato da lui (non che questo lo autorizzasse a pretenderne la chiusura).-
Certo che è rimasto vergine. Se si comporta così con le donne, credo che nemmeno l'ultima troia dell'ultimo postribolo a bangok sia disposta a concedersi. Questo rompe le palle pure se si cerca un minimo di conversazione.
Sto tipo entra, fa gli stracazzi suoi, pretende poi di chiudere un topic nemmeno creato da lui (non che questo lo autorizzasse a pretenderne la chiusura).-
Certo che è rimasto vergine. Se si comporta così con le donne, credo che nemmeno l'ultima troia dell'ultimo postribolo a bangok sia disposta a concedersi. Questo rompe le palle pure se si cerca un minimo di conversazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017