vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Predator666
Bannato
Bannato

Re: vergine a 26 anni

#1051 Messaggio da Predator666 »

Heth ha scritto: Direi che dovrebbe essere l'unica tua preoccupazione perchè per il resto, come tutti qui dentro, sei un nick, non ci sono dati personali qui su di te, solo la foto. Infatti non capisco perchè ti sei accanito sulla cancellazione del topic dato che non c'è il tuo nome e cognome :wink:
Ho fatto la cazzata di scrivere qui e ho scritto anche fin troppo, chi ha partecipato vorrei che mi dimenticasse, togliere la foto non basta.
Ultima modifica di Predator666 il 25/07/2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Predator666
Bannato
Bannato

#1052 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.
se non mi stessi simpatico ti manderei a cagare :)

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1053 Messaggio da tiro74 »

Il Fede ha scritto:
tiro74 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
12 minuti dopo:
Il Fede ha scritto:L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...
8)
Embè?
si fa per ridere dai :-D
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1054 Messaggio da Il Fede »

Heth ha scritto:
Dai Fede, che cattiveria!! :)
Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1055 Messaggio da Heth »

Predator666 ha scritto:
Heth ha scritto: Direi che dovrebbe essere l'unica tua preoccupazione perchè per il resto, come tutti qui dentro, sei un nick, non ci sono dati personali qui su di te, solo la foto. Infatti non capisco perchè ti sei accanito sulla cancellazione del topic dato che non c'è il tuo nome e cognome :wink:
Ho fatto la cazzata di scrivere qui e ho scritto anche fin troppo, chi ha partecipato vorrei che mi dimenticasse, togliere la foto non basta.
Quest'ultima tua frase è davvero strana!! :flash:
Cosa te ne frega se qualcuno ti ricorda nella sua mente? :flash:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1056 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.
Forse sei recuperabile :-D Chiedi scusa alla Pimpi ( hai torto te ) per le offese e per le richieste assurde che hai fatto ( la cancellazione, cosa che non è mai stata concessa a nessuno ) e cerca di non essere scontroso, nessuno ce l'ha con te.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Predator666
Bannato
Bannato

#1057 Messaggio da Predator666 »

Heth ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Quest'ultima tua frase è davvero strana!! :flash:
Cosa te ne frega se qualcuno ti ricorda nella sua mente? :flash:

Sai come funzionano i forum, più cerchi di farti dimenticare e più il ricordo rimane vivido, soprattutto in casi simili.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto:Sai come funzionano i forum, più cerchi di farti dimenticare e più il ricordo rimane vivido, soprattutto in casi simili.
Non funziona così nei forum. Se smetti di scrivere dopo un po' nessuno parla di te.

Predator666
Bannato
Bannato

#1059 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Forse sei recuperabile :-D Chiedi scusa alla Pimpi ( hai torto te ) per le offese e per le richieste assurde che hai fatto ( la cancellazione, cosa che non è mai stata concessa a nessuno ) e cerca di non essere scontroso, nessuno ce l'ha con te.
Ti ringrazio per l'offerta ma frequento già altri forum e qui non rimarrò, divento scontroso quando le persone mi fanno incazzare e poi finisce male come hai potuto vedere.

Predator666
Bannato
Bannato

#1060 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto:Sai come funzionano i forum, più cerchi di farti dimenticare e più il ricordo rimane vivido, soprattutto in casi simili.
Non funziona così nei forum. Se smetti di scrivere dopo un po' nessuno parla di te.
Non se riesumano continuamente la discussione..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1061 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto: Ti ringrazio per l'offerta ma frequento già altri forum e qui non rimarrò, divento scontroso quando le persone mi fanno incazzare e poi finisce male come hai potuto vedere.
Mica era un'offerta, ti stavo semplicemente facendo notare che sei te che hai sbagliato nel modo di porti.

Predator666
Bannato
Bannato

#1062 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto: Ti ringrazio per l'offerta ma frequento già altri forum e qui non rimarrò, divento scontroso quando le persone mi fanno incazzare e poi finisce male come hai potuto vedere.
Mica era un'offerta, ti stavo semplicemente facendo notare che sei te che hai sbagliato nel modo di porti.
Alla gentilissima "Pimpi" ho chiesto un semplice favore e la risposta è stata solo un "NO" manco non avessi il dirito di avere uno straccio di spiegazione, come dovevo prenderla?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1063 Messaggio da VolpeGrigia »

Predator666 ha scritto: Ho fatto la cazzata di scrivere qui e ho scritto anche fin troppo, chi ha partecipato vorrei che mi dimenticasse, togliere la foto non basta.
Mi sono prenotato per una lobotomia... ce l'ho venerdì mattina... prima era tutto già prenotato :(
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

asutaroto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1064 Messaggio da asutaroto »

visito spesso il forum anche se posto poco. ne approfitto comunque per salutare tutti.

poi, oggi, per sfizio ho aperto questo topic, e leggo cose di una follia unica.
cioè non so se ridere o piangere.
una sola domanda mi viene spontanea: predator ma ci sei o ci fai?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da scb »

Però.
Sto tipo entra, fa gli stracazzi suoi, pretende poi di chiudere un topic nemmeno creato da lui (non che questo lo autorizzasse a pretenderne la chiusura).-

Certo che è rimasto vergine. Se si comporta così con le donne, credo che nemmeno l'ultima troia dell'ultimo postribolo a bangok sia disposta a concedersi. Questo rompe le palle pure se si cerca un minimo di conversazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”