[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
alcuni topic quà su SZ (locali-locali) (toys) baciotto Gretacoaduramaipaura ha scritto:Benvenuta, foto tue da visionare? in che posto?Greta Martini ha scritto:Greta Martini 21 anni alta 174 bionda,sexy star dell'AG. org.eventi ILRANOCCHIO
il resto domandatelo voi
sempre se la domanda non è troppo indiscreta, ciao e baci.
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home
ciao greta.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
ciao a tutti sono nuovissimo anche se un da bel po' vi leggo sul forum,
mi chiamo andrea, vengo dalla provincia pavese (nebbia, afa, zanzare, e putroppo poca gnocca eheeeeh, no dai scherzo, c'e' anche da noi) e sopratutto come dice rocco mi piace la patata
sono un appasionato di musica, cinema, leggo il vostro forum perche e bello tosto, anche se alcune cose non le condivido,son sincero, cmq spero di essere acettatto
grazie
by andrea
mi chiamo andrea, vengo dalla provincia pavese (nebbia, afa, zanzare, e putroppo poca gnocca eheeeeh, no dai scherzo, c'e' anche da noi) e sopratutto come dice rocco mi piace la patata
sono un appasionato di musica, cinema, leggo il vostro forum perche e bello tosto, anche se alcune cose non le condivido,son sincero, cmq spero di essere acettatto
grazie
by andrea
-
- Primi impulsi
CIAO A TUTTI

Signora suo figlio nn studia abbastanza!ma come mamma sono il primo in materia fattanza!!!
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
più o meno..Greta Martini ha scritto:CIAOOOOOOOO SEI GUARITOnik978 ha scritto:ciao greta.

(grazie)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: CIAO A TUTTI
scrivi minuscolo!!!!!!!!!!!DylanStyle ha scritto:CIAO COME VA???SPERO BENE MI PRESENTO SONO DYLAN DA GENOVA. AVETE 1 MACCHINA TURBO? 1 DUCATI?ASCOLTATE HIPHOP ITALIANO? AVETE UN NUOVO AMICO
![]()
![]()
AVVISO SE VI STO GIA ANTIPATICO PRENDETEVELACON NIK978
(a parte che tu la uno turbo e la punto gt non le hai piùù..e giri con un dink 150....

(io mi faccios carrozzare dal suo dink..devo anche stare zitto..

-
- Primi impulsi
Re: CIAO A TUTTI
nik978 ha scritto:scrivi minuscolo!!!!!!!!!!!DylanStyle ha scritto:CIAO COME VA???SPERO BENE MI PRESENTO SONO DYLAN DA GENOVA. AVETE 1 MACCHINA TURBO? 1 DUCATI?ASCOLTATE HIPHOP ITALIANO? AVETE UN NUOVO AMICO
![]()
![]()
AVVISO SE VI STO GIA ANTIPATICO PRENDETEVELACON NIK978
(a parte che tu la uno turbo e la punto gt non le hai piùù..e giri con un dink 150....)
(io mi faccios carrozzare dal suo dink..devo anche stare zitto..![]()
)

Signora suo figlio nn studia abbastanza!ma come mamma sono il primo in materia fattanza!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi