[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105046 Messaggio da lexi_leigh »

Parole che fanno riflettere...

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#105047 Messaggio da J-Tex »

Fiorentina 55
Inter 50
Parma 50
Lazio 48
Atalanta 46
Verona 46
Torino 45
Milan 45

Qualificazione Europa League
In otto per tre posti: chi la spunterà?
Dato per assodato che la Fiorentina non dovrebbe avere problemi, l'Inter potrebbe anche smetterla di fare puttanate e prendere il secondo posto disponibile, per l'ultimo il Milan ce la farà nella rimonta o dovrà veramente stare un anno fuori dall'Europa?
Secondo me ce la puo fare il Parma, mi sembra ben attrezzata anche per fare un bel finale. Spero che ce la possa fare il Toro,anche se ne dubito, mi farebbe piacere se i cugini tornassero nuovamente in Europa dopo molti anni...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105048 Messaggio da Santoku »

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105049 Messaggio da federicoweb »

J-Tex ha scritto:Fiorentina 55
Inter 50
Parma 50
Lazio 48
Atalanta 46
Verona 46
Torino 45
Milan 45

Qualificazione Europa League
In otto per tre posti: chi la spunterà?
Dato per assodato che la Fiorentina non dovrebbe avere problemi, l'Inter potrebbe anche smetterla di fare puttanate e prendere il secondo posto disponibile, per l'ultimo il Milan ce la farà nella rimonta o dovrà veramente stare un anno fuori dall'Europa?
Secondo me ce la puo fare il Parma, mi sembra ben attrezzata anche per fare un bel finale. Spero che ce la possa fare il Toro,anche se ne dubito, mi farebbe piacere se i cugini tornassero nuovamente in Europa dopo molti anni...
Florentia c'e' di sicuro e credo anche Parma ce la faccia
l' inter se continua cosi' lascera' un posto alla Lazio
Atalanta e Torino la vedo dura, meglio il Verona che e' in forma fisica e nelle partite che mancano da piu' affidamento sulla tenuta rispetto alle rivali

Milan? credo sia troppo tardi per recuperare, e forse un anno senza coppe puo' solo far bene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105050 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105051 Messaggio da Maurizzio33 »

Fiorentina va in europa ormai è certo...
dietro direi che ce il paradossalmente un mistero nel mistero...
.
Ultima modifica di Maurizzio33 il 08/04/2014, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105052 Messaggio da Maurizzio33 »

ebbene SI ebbene SI ennesimi guai in casa Napoli,ormai traballa sempre di più il terzo posto,ma questo è l'ultimo dei problemi per il caro immacolato Benitez,infatti nonostante si rischia di beccare nel preliminare di champions il temuto Arsenal,ecco che arriva un'altra tegola...

"Il tifoso aggredito da de Laurentiis": "Lo querelo".
"Dopo poche ore dall'accaduto - ha detto al Resto del Carlino - sono stato contattato da un dirigente del Napoli che mi ha invitato a Castelvolturno. Ma ho declinato l’invito, perché la mia dignità non la vendo a nessuno, nemmeno a chi ha più soldi di me. Sono sicuro di tenere di più io al Napoli, che de Laurentiis. Ora mi riservo di quererarlo".

Gli ho detto: presidente, noi non vogliamo vincere solo contro la Juventus. L’ho detto con educazione e per tutta risposta lui è sceso dalla macchina e si è avventato contro di me sotto gli occhi di chi era nei paraggi. Quanto è accaduto mi sta creando stress e tensione. Non sono abituato a situazioni del genere. Non sono riuscito a dormire e non sono andato nemmeno al lavoro. Io sono un operaio, e anche sul posto di lavoro mi sento a disagio di fronte ai colleghi. Ho delegato subito il mio avvocato affinché si occupi della vicenda". "Ci riserviamo di intraprendere azioni legali contro Aurelio de Laurentiis - ha confermato l’avvocato Anna Rosa Belsanti - . Il mio assistito ha riportato lesioni fisiche, oltre a un evidente stato di stress".
Vedremo come riuscirà il caro Presidente ad uscirne vittorioso da questa tragica notizia...

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105053 Messaggio da hoover »

Maurizzio33 ha scritto:ebbene SI ebbene SI ennesimi guai in casa Napoli,ormai traballa sempre di più il terzo posto,ma questo è l'ultimo dei problemi per il caro immacolato Benitez,infatti nonostante si rischia di beccare nel preliminare di champions il temuto Arsenal,ecco che arriva un'altra tegola...

"Dopo poche ore dall'accaduto - ha detto al Resto del Carlino - sono stato contattato da un dirigente del Napoli che mi ha invitato a Castelvolturno. Ma ho declinato l’invito, perché la mia dignità non la vendo a nessuno, nemmeno a chi ha più soldi di me. Sono sicuro di tenere di più io al Napoli, che de Laurentiis. Ora mi riservo di quererarlo".

Gli ho detto: presidente, noi non vogliamo vincere solo contro la Juventus. L’ho detto con educazione e per tutta risposta lui è sceso dalla macchina e si è avventato contro di me sotto gli occhi di chi era nei paraggi. Quanto è accaduto mi sta creando stress e tensione. Non sono abituato a situazioni del genere. Non sono riuscito a dormire e non sono andato nemmeno al lavoro. Io sono un operaio, e anche sul posto di lavoro mi sento a disagio di fronte ai colleghi. Ho delegato subito il mio avvocato affinché si occupi della vicenda". "Ci riserviamo di intraprendere azioni legali contro Aurelio de Laurentiis - ha confermato l’avvocato Anna Rosa Belsanti - . Il mio assistito ha riportato lesioni fisiche, oltre a un evidente stato di stress".
Vedremo come riuscirà il caro Presidente ad uscirne vittorioso da questa tragica notizia...
Eh si, immagino le incredibili lesioni fisiche e l'evidente stato di stress...classica cazzata per sfilare due soldi a De Laurentiis, tipo quelli che rimangono un mese con il collare per un tamponamento a 5 all'ora al semaforo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105054 Messaggio da Trez »

hoover ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:ebbene SI ebbene SI ennesimi guai in casa Napoli,ormai traballa sempre di più il terzo posto,ma questo è l'ultimo dei problemi per il caro immacolato Benitez,infatti nonostante si rischia di beccare nel preliminare di champions il temuto Arsenal,ecco che arriva un'altra tegola...

Eh si, immagino le incredibili lesioni fisiche e l'evidente stato di stress...classica cazzata per sfilare due soldi a De Laurentiis, tipo quelli che rimangono un mese con il collare per un tamponamento a 5 all'ora al semaforo.
...forse gli spillerebbe più soldi col trucco dello specchietto rotto....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105055 Messaggio da Bola »

Forza Borussia

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105056 Messaggio da cicciuzzo »

Santoku ha scritto:
ogni volta che cedo questo video penso che i furti della juve di oggi sono niente in confronto a quello che è successo tra la fine degli anni 90 e il 2006. per battere la juve dovevi farne due o tre più di loro

e che figa era Helen Hidding ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105057 Messaggio da Rand Al'Thor »

Che Pirli i parigini
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105058 Messaggio da Paperinik »

Volevo dire che il 3 Maggio sarò a rioma, ecco.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#105059 Messaggio da Silenzioso »

Ma scusate, essendo la finale di coppa italia Napoli - Fiorentina, non è sicuro che la fiorentina andrà cmq in europa league?

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105060 Messaggio da Maurizzio33 »

Silenzioso ha scritto:Ma scusate, essendo la finale di coppa italia Napoli - Fiorentina, non è sicuro che la fiorentina andrà cmq in europa league?
certo che è sicuro,appunto si prende la sesta squadra in campionato che farà il preliminare d'europa league,visto che entrambe le finaliste della coppa Italia sono qualificate ad una competizione internazionale,anche se mancano 6 partite al termine del campionato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”