Immeritatamente......all'andata non c'è stata partita però. La qualificazione la devi valutare sui 180 minutidell ha scritto:Ciuccio ha scritto:chel...SI !!!!![]()
![]()
vai Chelsea!!!
contro le figurine
beffa borussia, il real passa immeritatamente
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Contro le figurine siiii 

Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
il borussia se vinceva 5/6 a 0 nulla da dire, il real s tratti nemmeno fuori dall'area uscivatheinvoker ha scritto:Immeritatamente......all'andata non c'è stata partita però. La qualificazione la devi valutare sui 180 minutidell ha scritto:Ciuccio ha scritto:chel...SI !!!!![]()
![]()
vai Chelsea!!!
contro le figurine
beffa borussia, il real passa immeritatamente
i tedeschi hanno sprecato troppo, anzi l'impossibile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
sceicchi che lo prendono nelle ciapet ancora una volta,dopo aver speso fior fior di soldoni,ben vi sta!
Grandissimo mourinho,come sempre ricorda a tutti che l'allenatore è quello che fa la differenza,altro che giocatoroni da ingaggi faraonici e cazz vari...sceicchi a casaaaa
Grandissimo mourinho,come sempre ricorda a tutti che l'allenatore è quello che fa la differenza,altro che giocatoroni da ingaggi faraonici e cazz vari...sceicchi a casaaaa
É andata bene così, facci una pizzacicciuzzo ha scritto:io volevo buttare 20 eurini sulla vittoria del PSG in champions....

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Hanno pagato tutti la scarsa esperienza del PSG, che poi a questo livello fa la differenza.Ciuccio ha scritto:Cavani non vale 1/3 di Ibra...lui e Lavezzi stessa fine di 2 anni fa Napoli-Chelsea 3-1 ritorno 1-4 dts
Verratti sopravvalutato
Il Chelsea pur avendo giocatori più o meno sullo stesso livello, ha Mou che sa come tenere dare le motivazioni giuste e come tenerle alte, come impostare questo tipo di gara.
Lavezzi è comunque migliorato come giocatore, Cavani gioca fuori ruolo e per Verratti vale il discorso di un rigo su. Non li butterei dopo questa prestazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ibraimovich rimmarrà un fuoriclasse ma la coppa "con le orecchie" non la toccherà mai di questo passo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Il PSG ha fatto la stessa partita del Real, solo che il Real aveva un vantaggio maggiore e gli é andata bene
resta una squadra da quarti di finale al massimo, e non è certo quello che vogliono gli sceicchi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Maurizzio33
- Bannato
così si impara,vuole i soldoni,vuole vincere facile,a casaaaa...dell ha scritto:ibraimovich rimmarrà un fuoriclasse ma la coppa "con le orecchie" non la toccherà mai di questo passo
insieme a quei quattro sceicchi che non capiscono una cippa di calcio,son bravi solo a butta soldi,ora si dovranno accontentare di vincere nel loro inutile campionato...mi è piaciuto rivedere perfino quella merdaccia di Marquinos....
Ho visto un po tutte e due le partite: il Chelsea alla fine ha meritato la vittoria a preso anche almeno 2 traverse (quelle che ho visto io) mentre il Real stasera è stato bruttissimo e il Burussia meritava almeno i supplementari (ha fallito infinite occasioni e nelle due partite aveva tantissimi assenti) EROICI.
Spero che il Real Madrid non vinca la coppa, troppo presuntuosi e fortunati, lo è stato stasera e, (torno a dirlo) anche contro la Juve nel girone.
Ma la coppa non la vincerà IMHO....
Spero che il Real Madrid non vinca la coppa, troppo presuntuosi e fortunati, lo è stato stasera e, (torno a dirlo) anche contro la Juve nel girone.
Ma la coppa non la vincerà IMHO....

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
- Maurizzio33
- Bannato
il prossimo anno quei 4 sceicchi incompetenti dicono che compreranno messi a 500 milionicicciuzzo ha scritto:resta una squadra da quarti di finale al massimo, e non è certo quello che vogliono gli sceicchi

E lo stesso non vinceranno 

Ti amo.
probabile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
GRANDE GIOCATORE REUS!
Lo vedrei bene alla Juve al posto di Padoin!
Lo vedrei bene alla Juve al posto di Padoin!

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)