[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10531 Messaggio da MauroG »

Su PSN c'è metal gear solid ground zeroes a 5€ voi ci avete giocato? Vale la pena togliersi questo sfizio? Leggendo dalle recensioni per me potrebbe essere una sorta di demo (prologo) per capire se vale la pena giocare a The Phantom pain?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10532 Messaggio da Nonno Libero »

E' una demo, ma per quella cifra va più che bene.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10533 Messaggio da MauroG »

Mentre the Phantom pain? Com'è? Ho letto tante recensioni è ne parlano tutti bene, ha voti altissimi e per alcuni era da considerare come GOTY. Qui ne ho sentito parlare poco. In questi giorni ho anche scaricato la demo di destiny (bruttino come gioco) che sembra avere però una discreta longevità e consente il multiplayer
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10534 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:Mentre the Phantom pain? Com'è? Ho letto tante recensioni è ne parlano tutti bene, ha voti altissimi e per alcuni era da considerare come GOTY. Qui ne ho sentito parlare poco. In questi giorni ho anche scaricato la demo di destiny (bruttino come gioco) che sembra avere però una discreta longevità e consente il multiplayer
Destiny è un MMO in prima persona. Gli autori sono quelli di Halo, quindi quando lo carichi sembra.....Halo. Che già non fa dell'art design il suo punto forte.

Cmq è un giocone in continua espansione, sulla falsariga di WoW.

Io lo trovo brutto (proprio come estetica), ma a un sacco di gente piace. Profondità ne ha molta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10535 Messaggio da Nonno Libero »

Phantom pain non so dirti, ce l'ho dal D1 ma devo ancora giocarlo.
Destiny lo presi al lancio e dopo 1 settimana l'avevo già venduto, non mi prese assolutamente, ripetitivo alla grande.
All'epoca una missione di Destiny era composta così:

1) Esploravi l'area
2) Seguivi il robot che ti diceva dove dovevi andare
3) Uccidevi un po' di nemici
4) Entravi in un area senza rigenerazioni, se morivi ti toccava ricominciare dall'inizio
5) Arrivavi nella zona X, che alla fine era un computer dove il robot immagazzinava i dati
6) Orda enorme di nemici che cercava di distruggere il robot che prendeva i dati
7) Fine missione

Comunque vi consiglio di andare da Unieuro, ci sono i cassoni con dentro un sacco di giochi tutti a 15 euro, tra questi posso confermare Dark Souls 2 Scholar of the first sin edition, Dying Light, assassini's Creed 4 Black Flag limited edition, Tearaway, Saint's row 4 remastered, nba 2k14, nba live 15, wolfenstein the new order e altri.
Personalmente ho comprato Moto Gp 2015, uscito da 6 mesi ovunque a 70 euro pagato 15.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10536 Messaggio da Paperinik »

Ieri di nuovo spanati i server PSN (ufficialmente per disservizio ma ci sono state minacce attorno natale)
http://newsvideogame.it/phantom-squad-c ... ia-psn-547
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10537 Messaggio da MauroG »

Si sono andati offline qualche giorno fa, proprio mentre volevo giocare.
Destiny è proprio come hai detto tu, almeno fino alla fine della demo, settimo livello il gioco è così.
Niente di che è molto facile, di nemici ne uccidi tantissimi e lo fai piuttosto facilmente, niente a che vedere con un battlefield.
Comunque questo tipo di fantascienza nei giochi non mi fa gridare Wow perché manca di personalità.
Era giusto per capire se la mia impressione era giusta o meritava una chance.
Sono molto incuriosito da The Phantom pain, non avendo avuto feedback da nessuno qui ho pensato potesse essere bruttino ma probabilmente mi sbagliavo. Intanto ho preso ground zeroes per capire come va e poi deciderò se prendere l'altro.
The Witcher 3 invece continua a non convincermi e magari lo prenderò in futuro ma le recensioni lette me lo hanno troppo stroncato e quindi non so.
Non ho unieuro in zona anche perché dark souls 2 mi interessa 15€ così come alien isolation se lo trovo...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10538 Messaggio da TD »

sto giocando Batman arkham knight su PS4

ero un po' titubante visto i commenti di MauroG, lui lo aveva trovato noioso, io invece lo trovo niente male, anche la batmobile che molti dicevano era troppo invasiva la trovo molto comoda, nei capitoli precedente le missioni secondarie alla fine non le facevo molto perchè per spostarti o ci mettevi troppo tempo o utilizzavi i viaggi rapidi (che io non amo molto spezzano il ritmo anche per via dei caricamenti), invece con la batmobile giri e arrivi a destinazione velocemente facendo comunque qualche cosa

la storia non è male, sarà che batman come personaggio mi piace molto, ma devo dire che mi sto divertendo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10539 Messaggio da MauroG »

A me Batman non è piaciuto perchè alla lunga mi è risultato ripetitivo, ero comunque all'inizio con la Playstation ed ero reduce da Bloodborne. Di combo nelle lotte praticamente ne ho fatte pochissime, ugualmente girare in auto non sempre mi divertiva. Mi è piaciuta la storia dell'enigmista e poco altro. Sono gusti, di sicuro il gioco dal punto di vista tecnico era bello, non mi è piaciuta solo la parte dei combattimenti :)

Invece oggi ho iniziato e completato metal gear solid ground zeroes.
Che gioco e che botta di adrenalina! La durata è da demo (poco più di 2 ore) ma il gioco è bellissimo, non conoscendo i comandi e le impostazioni all'inizio è stato difficile ma appena ho preso un minimo di confidenza, così come ho capito cosa fare, è stato veramente molto bello, il comparto grafico è superlativo così come la possibilità di cambiare approccio alle situazioni.
Impressionante il finale che mi ha lasciato decisamente a bocca aperta e mi ha quasi convinto a prendere The Phantom Pain.
In pratica, se avete 5€ da buttare prendetelo su PSN che vi divertite...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10540 Messaggio da Paperinik »

Mi sono procurato far cry 4 per pc e dopo averlo installato..che lag :blankstare: Il mio pc non lo regge, devo settarlo a 1280x720 e neanche a schermo intero, poi dovrò fare altri settaggi :blankstare:
Erano anni che non installavo giochi sul pc (dal tempo di doom3 anche allora settato coi dettagli minimi) e il mio pensiero è sempre lo stesso di allora: il pc non serve per giocare, non faresti altro che spendere centinaia di neuri ogni 2/3 anni per fare gli upgrade di schede video, procioni ecc... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10541 Messaggio da TD »

MauroG ha scritto:A me Batman non è piaciuto perchè alla lunga mi è risultato ripetitivo, ero comunque all'inizio con la Playstation ed ero reduce da Bloodborne. Di combo nelle lotte praticamente ne ho fatte pochissime, ugualmente girare in auto non sempre mi divertiva. Mi è piaciuta la storia dell'enigmista e poco altro. Sono gusti, di sicuro il gioco dal punto di vista tecnico era bello, non mi è piaciuta solo la parte dei combattimenti :)
ma infatti è questione di gusti, poi comunque anche da chi ha gusti diversi si può capire qualche cosa di più di un gioco

poi come hai scritto tu venendo da Bloodborne e magari non avendo giocato i batman precedenti ti sei trovato spiazzato

io ho giocato gli altri batman e mi sono piaciuti, questo lo trovo decisamente il migliore e il meno noioso, poi anche il fatto di poter interagire con gli alleati storici di batman e poterli usare nel gioco senza dover acquistare un DCL è una cosa positiva
per dire mi sta piacendo tanto che potrei anche pensare di prendermi i DCL se ne valgono la pena, magari nonno mi può dire la sua opinione se ha avuto modo di provarli

@Paperinik la penso come te infatti sono andato su console e mi trovo bene, il pc lo uso per lavoricchiare a casa e svago in rete e rispetto a quando lo usavo anche per giocare mi sta durando molto di più, poi c'è comunque gente che sostiene che il pc per giocare non richiede chissà quali spese o aggiornamenti
se ne era comunque già parlato, è evidente che comunque un pc per giocare a medio/alto livello costa + o - 2 volte quello che costano ora la PS4 e XboxOne, certo con prestazioni grafiche migliori ma valgono la spesa? se devo dire la mia usando ora la PS4 direi di no ma magari non sono io così esigente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10542 Messaggio da Silenzioso »

TD ha scritto: @Paperinik la penso come te infatti sono andato su console e mi trovo bene, il pc lo uso per lavoricchiare a casa e svago in rete e rispetto a quando lo usavo anche per giocare mi sta durando molto di più, poi c'è comunque gente che sostiene che il pc per giocare non richiede chissà quali spese o aggiornamenti
se ne era comunque già parlato, è evidente che comunque un pc per giocare a medio/alto livello costa + o - 2 volte quello che costano ora la PS4 e XboxOne, certo con prestazioni grafiche migliori ma valgono la spesa? se devo dire la mia usando ora la PS4 direi di no ma magari non sono io così esigente
Se vuoi giocare ai titoli appena usciti e non ti importa di pagare un gioco anche 50€ vai di console.

Se invece il tempo che dedichi ai giochi non è molto, e non ti importa se un gioco è uscito ieri o due anni fa, l'importante è che sia bello, ti consiglio un pc di medie prestazioni, dal costo simile quello delle console, o poco più. Hai il vantaggio di comprare giochi a prezzo inferiore, e quando possibile, in versione goty con tutti i dlc inclusi, o bundledi più giochi a pochissimo prezzo.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10543 Messaggio da MauroG »

Oddio con un pc da 300 € (questo è il prezzo odierno delle console) giochi a poco... io ho un pc da 600 € che, pur avendo fatto una scelta molto oculata, non mi consente le stesse prestazioni di una console nè tantomeno le pretendo. Quindi probabilmente avrei difficoltà anche con gli ultimi titoli old gen.

Alla fine una console è anche comoda perchè è già pronta, la accendi ed in due minuti sei catapultato nel gioco. ti sei scocciato ed esci subito. ti consente poi di collegarti ad uno schermo più grande, ad avere più libertà di movimento o ad essere seduto più comodamente.

A parte la qualità audio video, questi sono tutti benefits che un pc non ti da (a meno che non ti metti a settarlo sulla tv) e che da soli valgono l'acquisto.

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10544 Messaggio da Silenzioso »

Mi sa che sono rimasto un po' indietro coi prezzi delle console, pensavo proprio a un budget intorno ai 600€ :P

Il discorso comodità sta cambiando, la soluzione più facile fino ad oggi era pc in salotto con cavo hdmi al televisore, ma con l'uscita dello steam link ormai puoi tenere il pc in camera, connettere lo steam link al televisore, connettere il gamepad allo steam link (anche il modello wireless della x360 o lo steam controller) e giocare sulla tv come se avessi una console, e non ti devi neanche alzare a cambiare il disco se vuoi cambiare gioco :P

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10545 Messaggio da Nonno Libero »

Se a uno non interessano le esclusive Sony, il pc è la scelta migliore (il 90% dei giochi xbox esce pure su pc, eccetto Halo e Forza Motorsport).
Se poi uno è smanettone e li piace costruirsi le cose da solo, ti crei un pc ultra potente con poco più di 1000 euro, un pc che per almeno 2-3 anni fa girare di tutto, senza contare che si, spendi di più all'inizio, ma dopo comunque hai un guadagno notevole per i giochi visto ora come ora è INUTILE comprare retail su pc, si va di Steam e con 60 euro ti compri tanti di quei giochi da andare avanti anni.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”