[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10561 Messaggio da MauroG »

Che ansia l'alieno!!! ovunque mi muovo mi segue, è un'ombra pronta a farmi fuori, appare e scompare improvvisamente dal radar, vivo con il terrore di essere beccato e passo le ore nascosto sotto i tavoli o dentro gli armadietti. Sono capace di entrare ed uscire dallo stesso armadietto più volte nel giro di pochi minuti. Ma altre cose da fare non le ha? :D

Scherzi a parte, il gioco è fantastico, adrenalinico e pieno di suspance. Sono ancora all'inizio e sto inziando a prendere familiarità con il gioco, ho appena trovato il tonfa elettrico e sono alla ricerca di un kit medico. Per ora, a parte uno ucciso con il piede di porco mentre era girato non ho avuto combattimenti, quando mi hanno beccato gli androidi sono scappato via e sono riuscito a seminarli, mi chiedevo, anzi vi chiedevo, ma tutti gli ogetti che sto producendo, bome, casse etc etc, li userò a breve o avrei già dovuto iniziare ad usarli?

Il sensore, a parte il classico radar ha 4 segnali rotondi alla base che ogni tanto si illuminano, a cosa si riferiscono?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10562 Messaggio da ziggy7 »

:cry:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10563 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Che ansia l'alieno!!! ovunque mi muovo mi segue, è un'ombra pronta a farmi fuori, appare e scompare improvvisamente dal radar, vivo con il terrore di essere beccato e passo le ore nascosto sotto i tavoli o dentro gli armadietti. Sono capace di entrare ed uscire dallo stesso armadietto più volte nel giro di pochi minuti. Ma altre cose da fare non le ha? :D

Scherzi a parte, il gioco è fantastico, adrenalinico e pieno di suspance. Sono ancora all'inizio e sto inziando a prendere familiarità con il gioco, ho appena trovato il tonfa elettrico e sono alla ricerca di un kit medico. Per ora, a parte uno ucciso con il piede di porco mentre era girato non ho avuto combattimenti, quando mi hanno beccato gli androidi sono scappato via e sono riuscito a seminarli, mi chiedevo, anzi vi chiedevo, ma tutti gli ogetti che sto producendo, bome, casse etc etc, li userò a breve o avrei già dovuto iniziare ad usarli?

Il sensore, a parte il classico radar ha 4 segnali rotondi alla base che ogni tanto si illuminano, a cosa si riferiscono?
:DDD
Ho passato più tempo dentro gli armadietti che a spasso...
Il sensore funziona in modo da segnalarti un oggetto in movimento quando è nelle immediate vicinanze con un puntino luminoso sullo schermo. Le mezzelune che si accendono, lo fanno per indicarti da quale parte si sta avvicinando l'oggetto, quando ancora non è abbastanza vicino per essere segnalato.

Gli oggetti che ti costruisci invece ti servono relativamente: adesso non mi ricordo esattamente tutti, però mi ricordo che le granate assordanti o accecanti, mi servivano più per attirare l'alieno in posti con umani spaccapalle...lui arrivava e faceva piazza pulita, io intanto me la svignavo da un'altra parte. Così facendo però, ti ritrovavi l'alieno attaccato alle chiappe per tutto il tempo.
Insomma, via via che giochi capisci cosa vale la pena usare e soprattutto quando.
Anche le casse acustiche ad esempio non ho mai capito bene come usarle.
I momenti più adrenalinici comunque erano quelli in cui dovevi sbloccare una porta con l'alieno che scendeva da qualche condotto dell'aria dietro di te...te stavi là con gli occhi fissi sullo schermetto della porta impegnato a non sbagliare la sequenza di sblocco, impossibilitato a guardare il rilevatore di movimento e dietro di te...l'incubo.
Mamma mia!!! Che gioco!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10564 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Anche le casse acustiche ad esempio non ho mai capito bene come usarle.
Per quanto mi riguarda, le casse acustiche sono gli oggetti che ho utilizzato di più, sia per confondere l'Alien sia per gli androidi.

Comode, facili da costruire, ti danno quei 20 secondi di tranquillità. Relativa.

Basta lanciarle lontano :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10565 Messaggio da Lonewolf »

La cosa che mi faceva sbregare dal ridere era quando l'alieno e un androide erano nella stessa stanza e l'androide cominciava a parlargli e a fargli domande :lol:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10566 Messaggio da MauroG »

Al momento non ho usato nulla, a parte una granata emp per stordire un alieno e riempirlo di mazzate :D Ho trovato il lanciafiamme, il problema è che pur usandolo l'alieno non va via per troppo ma torna sempre in zona, il che mi rende difficile muovermi.
Comunque per ora non riesco a giocare per troppo tempo con Alien perchè dopo meno di un ora sono stanco mentalmente ed ho bisogno di una pausa, ma il gioco mi piace e mi sto divertendo proprio tanto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10567 Messaggio da Nonno Libero »

Consiglio del giorno! :D

Immagine

Lo sto giocando in questi giorni, giocone della madonna davvero, ti prende molto più di un film.
Disponibile su xbox one, ps4 e pc.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10568 Messaggio da bellavista »

MauroG ha scritto:Al momento non ho usato nulla, a parte una granata emp per stordire un alieno e riempirlo di mazzate :D Ho trovato il lanciafiamme, il problema è che pur usandolo l'alieno non va via per troppo ma torna sempre in zona, il che mi rende difficile muovermi.
Comunque per ora non riesco a giocare per troppo tempo con Alien perchè dopo meno di un ora sono stanco mentalmente ed ho bisogno di una pausa, ma il gioco mi piace e mi sto divertendo proprio tanto
mi pare di capire che questo alieno fino alla fine non lo puoi ammazzare in nessun modo, o sbaglio? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10569 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
MauroG ha scritto:Al momento non ho usato nulla, a parte una granata emp per stordire un alieno e riempirlo di mazzate :D Ho trovato il lanciafiamme, il problema è che pur usandolo l'alieno non va via per troppo ma torna sempre in zona, il che mi rende difficile muovermi.
mi pare di capire che questo alieno fino alla fine non lo puoi ammazzare in nessun modo, o sbaglio? :)
Assolutamente.
Invincibile e perennemente attaccato al culo peggio di quelli di Equitalia. :-D
(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10570 Messaggio da alternativeone »

Ho iniziato da poco The Witcher 2 e non riesco a capire se mi piaccia o meno, essendo il mio primissimo gioco di ruolo in assoluto, di sicuro ci sono tantissime cose da fare tra potenziamenti, pozioni, incantesimi e robe simili .
Ps: fifa 16 ci piscia in testa a Pes, soprattutto nrl comparto online ma finalmente ha anche un gameplay più ragionato e meno frenetico
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10571 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:essendo il mio primissimo gioco di ruolo in assoluto
30 anni per gnente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10572 Messaggio da theinvoker »

alternativeone ha scritto:Ho iniziato da poco The Witcher 2 e non riesco a capire se mi piaccia o meno, essendo il mio primissimo gioco di ruolo in assoluto, di sicuro ci sono tantissime cose da fare tra potenziamenti, pozioni, incantesimi e robe simili .
Ps: fifa 16 ci piscia in testa a Pes, soprattutto nrl comparto online ma finalmente ha anche un gameplay più ragionato e meno frenetico
non è un gioco di ruolo vero e proprio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10573 Messaggio da alternativeone »

Però ci si avvicina dai.
Da noi arrivano dopo ziggy :bonk: :-D

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10574 Messaggio da theinvoker »

ha sicuramente elementi GDR però fa parte di quei giochi che ormai mischiano action con GDR.
Poi ugnuno scegli quali caratteristiche dell'uno o dell'altro genere far risaltare di più
io ho giocato ai Dragon Age,che sono giochi simili a The Wticher. La maggioranza dice che The Witcher è superiore perchè danno importanza ai cambiamenti in base alle scelte fatte (cosa tipica GDR),però ci sono altre cose tipiche che mancano,ad esempio i dialoghi coi compagni e le relative reazioni,il fatto di non poter scegliere il proprio personaggio ma impersonificare già una certa razza,non aver restrizioni di classe (non esistono le classi,ma puoi scegliere le abilità tra diverse tipologie)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10575 Messaggio da alternativeone »

Per adesso per me è già abbastanza invo

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”