le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: le iene...che show!!!
Il tifo ti fa gay
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Si sarà involgarita con gli ultimi ritocchini ma nn mi pare sia venuto fuori un pessimo lavoro...lunga vita alla blasi
Non è un pessimo lavoro.boss84 ha scritto:Si sarà involgarita con gli ultimi ritocchini ma nn mi pare sia venuto fuori un pessimo lavoro...lunga vita alla blasi
ma un lavoro di cui non aveva alcun bisogno.
Era molto più carina prima.
la chirurgia dovrebbe migliorare non peggiorare.
ad ogni modo resta una meraviglia di fisico
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come ho già scritto, bella era e bella è. Ora si è introìta alle masse e per me è un gran plus.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Cosa significa introirsi alle masse?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
frankel0 ha scritto:Cosa significa introirsi alle masse?

Un po' come involgarirsi, ma in una maniera arrapante, non fastidiosa. Cioè apparire zoccola ma senza dare fastidio.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
In pratica non potendo più disporre del visino angelico da ventenne, ha fatto bene a trasformarsi in una milfona arrapante 

boss84 ha scritto:In pratica non potendo più disporre del visino angelico da ventenne, ha fatto bene a trasformarsi in una milfona arrapante
Quindi una donna di 30 anni per essere ancora sexy deve gommarsi la faccia, bello.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Direi che si può essere d'accordo con questa definizione.Lonewolf ha scritto:frankel0 ha scritto:Cosa significa introirsi alle masse?![]()
Un po' come involgarirsi, ma in una maniera arrapante, non fastidiosa. Cioè apparire zoccola ma senza dare fastidio.
Continuo a non capire i processi mentali che portano delle meravigliose ragazze a cercare di migliorare ulteriormente, non si sa bene cosa o perchè, quasi sempre peggiorando l'aspetto.
Blasi comunque era e rimane una delle migliori se non la migliore del lotto delle donnine della tv, risultando pure simpatica.
La via più breve tra due cuori è il pene
Secondo voi fa anal?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Chi ha qualcosa da ridire sulla Blasi, un giorno sappia che dovrà risponderne davanti a Dio!!! 

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Certe clausole nei contratti dei calciatori ci sono sempre.scb ha scritto:Secondo voi fa anal?

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Totti è sempre allegro, anche quando va in panca ... vedi tu!scb ha scritto:Secondo voi fa anal?
La via più breve tra due cuori è il pene
Bravo Teddy, vedo che hai occhio e gusto.teddy duchamp ha scritto: lo stacco del culo è roba da intenditori, roba di classe
anche a me fa impazzire quando si vede distintamente la curva sotto al gluteo, che rientra leggermente e mette in risalto tutta la chiappa
bellissima osservazione bravo scb
Peccato per l'avatar con Facci.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A proposito di avatar...che è sta virata verso il romantico?scb ha scritto:Bravo Teddy, vedo che hai occhio e gusto.teddy duchamp ha scritto: lo stacco del culo è roba da intenditori, roba di classe
anche a me fa impazzire quando si vede distintamente la curva sotto al gluteo, che rientra leggermente e mette in risalto tutta la chiappa
bellissima osservazione bravo scb
Peccato per l'avatar con Facci.

(I. Welsh)
(I. Welsh)