hummus non ho ancora sperimentato, provero'. Io per colazione oatmeal con latte soia, bere bevo the.
intendo quello per cucinare si, ma in teoria dovrebbe essere anche bevibile, forse allungato, non vedo abbia caratteristiche cosi' diverse dalla bevanda. Poi non so perche' devo ancora provare. Non avevo capito parlavi di yoghourt
[O.T.] Vegan
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Vegan
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Più o meno succede a tutti coloro che smettono di mangiare carne.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
L'hummus lo fai in due secondi, altrimenti lo prendi pronto, quelli Esselunga sono buoni. Come bevanda il latte di cocco non mi piace particolarmente. La bevanda che bevo per piacere è questa:ziggy7 ha scritto: ↑17/05/2022, 17:01hummus non ho ancora sperimentato, provero'. Io per colazione oatmeal con latte soia, bere bevo the.
intendo quello per cucinare si, ma in teoria dovrebbe essere anche bevibile, forse allungato, non vedo abbia caratteristiche cosi' diverse dalla bevanda. Poi non so perche' devo ancora provare. Non avevo capito parlavi di yoghourt

Denso e piacevole al palato.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)