[O.T.] Vegan

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Vegan

#1066 Messaggio da ziggy7 »

hummus non ho ancora sperimentato, provero'. Io per colazione oatmeal con latte soia, bere bevo the.

intendo quello per cucinare si, ma in teoria dovrebbe essere anche bevibile, forse allungato, non vedo abbia caratteristiche cosi' diverse dalla bevanda. Poi non so perche' devo ancora provare. Non avevo capito parlavi di yoghourt
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1067 Messaggio da danny_the_dog »

Desmond ha scritto:
17/05/2022, 15:23
[Scopri]Spoiler
Immagine
È quello che ho notato anche io. La vista e l'odore della carne, soprattutto quella rossa, cominciano a darmi un po' fastidio. Prima adoravo la bresaola, ora se la mangio mi sembra quasi di sentire in bocca il sapore del sangue.
Più o meno succede a tutti coloro che smettono di mangiare carne.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1068 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:
17/05/2022, 17:01
hummus non ho ancora sperimentato, provero'. Io per colazione oatmeal con latte soia, bere bevo the.

intendo quello per cucinare si, ma in teoria dovrebbe essere anche bevibile, forse allungato, non vedo abbia caratteristiche cosi' diverse dalla bevanda. Poi non so perche' devo ancora provare. Non avevo capito parlavi di yoghourt
L'hummus lo fai in due secondi, altrimenti lo prendi pronto, quelli Esselunga sono buoni. Come bevanda il latte di cocco non mi piace particolarmente. La bevanda che bevo per piacere è questa:

Immagine

Denso e piacevole al palato.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”