zio ha scritto:ieri abbiamo vinto lo scudetto, il terzo di fila, grazie alla resa della roma.
la difesa meno battuta del campionato ne ha presi quattro dall'attacco meno prolifico dello stesso campionato.
stasera festeggeremo nel nostro stadio, a modo nostro, fra di noi.
oggi è il 5 maggio.
un motivo in più per festeggiare i nostri 32 scudetti, 30 per tutti. TERZA STELLA anche per Guidone Rossi.
Sicuramente la prestazione e il risultato della Roma di ieri sarebbero stati diversi in altre situazioni... certi risultati a sorpresa a fine campionato ormai sono diventati normali e quasi scontati, ieri non ho scommesso ma avrei messo l'1 fisso al Catania (che aveva anche più stimoli) subito dopo aver sentito la dichiarazione di resa di Garcìa.
Fossi in voi juventini non mi azzarderei a esultare così presto visto i precedenti... qualcuno potlebbe tlamale contlo.
Invece di Mazzarri ho guardato "Piovono Polpette" con le mie figlie, almeno la serata non è stata buttata via..
Per l'anno prossimo direi che Geenny 'a carogna potrebbe fare meglio in panchina.
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
neo71 ha scritto:Invece di Mazzarri ho guardato "Piovono Polpette" con le mie figlie, almeno la serata non è stata buttata via..
Per l'anno prossimo direi che Geenny 'a carogna potrebbe fare meglio in panchina.
neo71 ha scritto:Invece di Mazzarri ho guardato "Piovono Polpette" con le mie figlie, almeno la serata non è stata buttata via..
a livello di motivazioni sicuramente.....
De Laurentis potrebbe farci un pensierino e metterlo al posto di Benitez per motivare di più i suoi giocatori... come minimo devono vincere la Champions League per farlo contento, perchè la Coppa Italia ormai gli sta stretta...
edwin76 ha scritto:dopo l' uscita di giovedi' abbiamo poco da festeggiare, giocare la finale di coppa per di piu' in casa era ormai l' obiettivo primario
Un po' scherzosamente mi viene da dire che quest'anno avete vinto qualcosa solo non giocando.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
GOL DELL'INTER!!!!
Dopo 23 ore 47 minuti e 30 secondi uno dei figli di Wanda Nara approfitta di una dormita dell'omino delle bibite e insacca sottomisura su assist della babysitter cubana. e pensare che ormai si era nei minuti di recupero. Ma ripercorriamo quello che è successo.
Dopo novanta minuti a subire i titolari del Milan la squadra di mister Mazzarri produce una sterile supremazia nelle due ore successive all'ingresso in campo degli addetti allla cartellonistica palesemente scazzati visto l'esiguo numero di spettatori rimasti a seguire la gara. Questo non gli vieta però di portare a termine il loro compito senza grossi patemi ed andare negli spogliatoi ancora in vantaggio. Di Zanetti, entrato in campo per un'addormentato Ranocchi(o), l'unico guizzo da ricordare, un tiro dalla lunga distanza che si stampa sul cartellone della Drive Beer furbescamente lasciato davanti alla porta da quei simpaticoni degli avversari. Con l'ingresso in campo delle guardie giurate si fa difficile il compito dei superstiti in casa nerazzurra, lasciano infatti il campo i nervosissimi argentini e uno spaventato Kuzmanovic che non vedeva di buon occhio gli strani sguardi che gli lanciavano quelli in divisa. Entrano oltre ai già citati figli di Wanda Nara anche il cugino di Mudingaye il fenomeno Ruben Botta e il nipote di Paolillo. Taider si rifiuta di entrare e viene punito dalla società e consegnato alle guardie. Da riportare, in questa porzione di gara, le lamentele di Mazzarri per un fallo da rigore non fischiato su Hernanes ma alla moviola si vede bene come le guardie stessero solamente insistendo un po' troppo intorno al bel brasiliano. Ricordiamoci che Samuel, prima di lasciare il campo insieme ai suoi connazionali, aveva appena fatto il suo trentrasettesimo fallo da dietro. Stranamente l'arbitro non se ne è accorto. L'unica occasione, se così si può chiamare, è un tiraccio di Freddy Guarin che fortunatamente evita il primo anello finendo ben sopra le teste dei pochi spettatori rimasti. è con l'ingresso dei giardinieri che l'Inter riesce finalmente ha togliersi di dosso le paure e ha produrre qualcosa di buono. Anche se mancano pochi minuti alla fine la squadra dei giardinieri fatica ha rimanere compatta e alla prima pausa colazione dell'addatto all'area di porta è la babysitter di Wanda Nara che riesce a sorprendere tutti e metter in mezzo una palla da spiaggia per il piccolo Icarlopez da poco entrato in campo per uno spento Zio (Bergomi). Nonostante sia palese l'irregolarità del gol (le guardie avevano nel frattempo ammanettato l'omino delle bibite al palo) Mazzarri chiede subito di avere ha disposizione l'Iphone per comunicare l'impresa al Mega Presidente Galattico Arcangelo Gran Mascalzon Eric Thohir.
La paura dell'esonero era tanta ma alla notizia del pareggio il Presidentissimo Reverendissimo forse offuscato dalla centovettottesima Krating Deang e ormai spompato dalle mani (sic) di una massaggiatrice Thai ci crede.
Le prospettive di trasferta nelle lande dell'est europa hanno fatto il resto, Mazzarri si è guadagnato un'altro anno sulla panchina nerazzurra.
P.s. Forte calo del titolo delle mozzarelle sulla borsa di Milano, pare colpa di un clamoroso calo di vendite odierno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ieri ho sentito l'intervista di Mazzarri nel dopo partita... si è attaccato al fatto che probabilmente hanno giocato di merda perchè c'erano giocatori, ventenni, che non riescono a sopportare la pressione di un derby...
Cioè... a parte incolpare indirettamente Kovacic (promessa) e Icardi (definito già un campione), gli altri chi erano? Poteva sempre mettere Milito e Kuzmanovic.
Tra un pò si attaccherà all'oroscopo o al meteo per cui farà la formazione in base a certe previsioni...
ronsard ha scritto:stasera dite che mi gioco il 2 fisso Juve-Dea?
secondo me si,
sta Juve e' cotta,
non e' questione di preparazione ma la vedo proprio scoppiata,non di testa, ma scoppiata
secondo me ne vedremo delle belle da qui alla fine
non ce la fanno proprio, tra poco iniziano a perdere e li recuperano
vedrete che non reggono fino alla fine, il campionato lo vince la Roma
son cotti
non ce la fanno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
zio ha scritto:Fossi nella Federcalcio allerterei l'ufficio inchieste su Roma, Catania e Chievo.
le dichiarazioni di ieri di Garcia molto sospette prendono atto di un qualcosa accaduto a Roma. Se han mollato o han deciso di dare una mano al Catania non saprei.
idem a Chievo per autogol su salvezza/qualificazione coppa.
Ziaccio, almeno guarda i servizi delle partite, prima di lanciare sospetti.
E' vero che il Toro ha vinto 1-0 su un autogol (peraltro sfortunatissimo) ma è stato negato un gol regolarissimo a Immobile (portiere clivense si è scontrato con un compagno e non con Ciro), è stato ignorato un fallo di mano plateale in area (giocatore del Chievo che stacca mano dal corpo mentre Cerci crossa) e non vista una gomitata a centriocampo nel primo tempo da prova TV...sempre ai ns. danni.
Non ti basta? Allora ti dico pure che la partita è stata letteralmente dominata.
Se ti sono fischiate le orecchie, era perchè io e il Capitano abbiamo visto assieme la partita al Bentegodi: figliole del forum, sappiate che il nostro spezzino è proprio un figaccione, a differenza del sottoscritto
Capitano, quando puoi pubblica la nostra sineddoche calcistica
è evidente non ti preoccupare.
ho già scritto che era uno sfottò.
p.s.
invidio il vostro selfie.
prossima domenica diversi amici salgono a torino da questa città.
trattateli bene. tanto non vincono.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Almanacco del giorno:
Oggi lunedì 5 maggio 2014 il sole sorge a righe bianconere.
I fedeli festeggiano "San Ronaldo penitente gioca a roma e non vince gniente".
Verso sera compariranno TRE STELLE (ma non mettetevi in cammino...) e una scritta nel cielo di Torino con la frase: "trentadue sul campo, trenta per tutti. p.s. anche per Guidone Rossi e la sua setta".
le tre stelle saranno visibili da tutta la penisola.
Cielo sereno fino al fine settimana.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw