[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#107056 Messaggio da edwin76 »

ogni tanto anche noi godiamo quando gli altri perdono, mi sembra piu' che normale
infatti a parte qualche caso sporadico, casi che si possono contare sulle dita di una mano, in coppa ho sempre tifato per la straniere

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107057 Messaggio da Santoku »

:roll: :roll: :roll: :roll:

Immagine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107058 Messaggio da CianBellano »

Termopiliano ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tra le più belle mai viste.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107059 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto: Tra le più belle mai viste.

Il Celtic è forse la società al mondo che più da importanza al merchandising nel suo bilancio: non ha incassi importanti dalle TV (la Scottish Premier League non se la inchiappetta nessuno), riempie ancora il suo stadio ma in campionato sempre meno (causa crisi del calcio locale)... il risultato è quello di un accordo con la Nike la cui sponsorizzazione è ben più alta di tanti top club.

Il motivo di questa "generosità" dello sponsor è semplice: pochi tifosi sono collezionisti fanatici come quelli del Celtic... ho conosciuto gente che nell'armadio aveva addirittura una trentina di diverse maglie della squadra e non era soddisfatta perchè la collezione era ancora modesta :)

Considerando che buona parte degli irlandesi sparsi per il mondo ama indossare la divisa del club (o portare cappellino, sciarpa, cravatte, orologi, palloni, tute, piumoni... ecc..) come elemento di distinzione, si parla di un business molto importante
E di 6 diverse divise ufficiali ogni anno (prima maglia, trasferta1, trasferta2, coppe, portiere1, portiere2) e un buon numero di maglie speciali celebrative (per alcuni match di CL, la finale di Coppa di Scozia, ecc..)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107060 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.

Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
non sanno neanche vincere

patetici ed inutili
ha fatto benissimo.
e fanculo alla federcalcio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#107061 Messaggio da Silenzioso »

Se non fosse per la macchia rossa sarebbero bellissime...

Immagine

Immagine

Qui il logo è centrato sulla fascia:

Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107062 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:maglie
condivido la bellezza assoluta della maglia del sassuolo.
semplicemente splendida.

anche quella del PSG è bella.
Ultima modifica di zio il 06/05/2014, 10:42, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107063 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Considerando che buona parte degli irlandesi sparsi per il mondo ama indossare la divisa del club (o portare cappellino, sciarpa, cravatte, orologi, palloni, tute, piumoni... ecc..) come elemento di distinzione, si parla di un business molto importante
E di 6 diverse divise ufficiali ogni anno (prima maglia, trasferta1, trasferta2, coppe, portiere1, portiere2) e un buon numero di maglie speciali celebrative (per alcuni match di CL, la finale di Coppa di Scozia, ecc..)
qui se lo fai, da ora in poi, ti sparano....

pare che per la discesa dei tifosi juventini a roma per la partita si temano fortemente infiltrazioni di ultrà napoletani per vendicarsi.
vietate la trasferta agli juventini. vi prego.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107064 Messaggio da donegal »

Ieri sera, al Gobbodromo

Immagine

La Juventus FC ha fatto esporre al primo anello della Curva Sud (o Scirea o Ex-scirea o come cazzo si chiama ora), uno striscione con su scritto "Onore ai caduti di Superga" per rispondere ad alcune polemiche (pare che la dirigenza bianconera abbia impedito ai tifosi del Benfica di esporre uno striscione commemorativo di Superga)

Nel secondo anello, i drughi hanno detto la loro con un altro striscione che recitava: "La morte come il rispetto sono uguali per tutti, l'onore solo per i caduti bianconeri"

Solita offesa alla lingua italiana a parte, personalmente apprezzo di più il secondo striscione: molto meno ipocrita di quello riparatorio voluto dalla società e più vicino ai sentimenti reali di chi frequenta quella curva

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107065 Messaggio da zio »

però donegal, permettimi: sono patturnie da tifoso.
non riesco a capire cosa ci sia di scandaloso a ricordare i giocatori del grande torino e della nazionale caduti a superga (e questo voglion dire i tifosi juventini, mi pare).
e, sinceramente, personalmente non trovo tanta differenza fra rispetto e onore.
semmai si può essere rispettosi dei caduti del torino senza andare alle commemorazioni (onori). ma non è che così facendo c'è meno onore nel ricordo. semplicemente ognuno sta al proprio posto. che in questa nostra italia calcistica e non, sarebbe già tanto.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107066 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:però donegal, permettimi: sono patturnie da tifoso.
non riesco a capire cosa ci sia di scandaloso a ricordare i giocatori del grande torino e della nazionale caduti a superga (e questo voglion dire i tifosi juventini, mi pare).
e, sinceramente, personalmente non trovo tanta differenza fra rispetto e onore.
semmai si può essere rispettosi dei caduti del torino senza andare alle commemorazioni (onori). ma non è che così facendo c'è meno onore nel ricordo. semplicemente ognuno sta al proprio posto. che in questa nostra italia calcistica e non, sarebbe già tanto.

Io credo nella spontaneità del gesto.
Quello della società bianconera non mi è sembrato tale, ma capisco non sia facile comprenderlo fino in fondo per chi non vive a Torino: in questi giorni c'è stata molta polemica a livello locale sul presunto "fastidio" bianconero di fronte alla commemorazione del 4 maggio.
Il clou è stato impedire ai tifosi del Benfica l'esposizione di uno striscione commemorativo (la squadra che perì a Superga rientrava da una trasferta in Portogallo dove giocò proprio contro il Benfica... per questo c'è un legame forte con i finalisti di Europa League lusitani e noi)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107067 Messaggio da donegal »

Un altra cosa... solo a me da così fastidio leggere la parola "caduti" in un contesto tragico ma calcistico?
Caduti di Bruxelles, Caduti di Superga...

Per me i caduti sono coloro che sono morti combattendo, gli altri sono vittime

Ma sono solo seghe verbali mie, non date loro importanza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107068 Messaggio da scb »

Donny ho da parecchio una curiosità da chiederti.

Sei mai stato allo Juve Stadium?

Che ne pensi?

Intendo, come stadio, come architettura e funzionalità, come trattamento e servizi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107069 Messaggio da zio »

sinceramente, e sarà perché non sono di torino, visto la civiltà che campeggia nelle tribune e nelle curve, avrei scelto anche io di non far esporre ai tifosi del Benfica striscioni se non quelli per la propria squadra.
te lo immagini la reazione della curva bianconera? sarebbero stati sicuramente (e il pensiero è da educanda) fischi.
se cerchi cultura sportiva, razionalità, immedesimazione e solidarietà nelle curve credo possiamo diventare dei nuovi diogene.
vado a cercare due botti capienti. ;-)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107070 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Un altra cosa... solo a me da così fastidio leggere la parola "caduti" in un contesto tragico ma calcistico?
Caduti di Bruxelles, Caduti di Superga...

Per me i caduti sono coloro che sono morti combattendo, gli altri sono vittime

Ma sono solo seghe verbali mie, non date loro importanza
bè ma quello non è un fastidio segaiolo, ma semplicemente la lingua italiana. ma lo avevi detto mi pare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”