Gerda ha scritto:Capitano, la tua polemica sul rapporto tifosi/ascolti è una emerita cavolata, scusa se te lo dico.
Io non ho né sky né premium, come la maggior parte dei miei amici, familiari e conoscenti.
Vediamo le partite al bar o a casa di un amico che ha sky, quando questo ha casa libera.
Quando gioca la juve, o comunque una strisciata, solitamente ci sono parecchie altre persone a vedere la partita.
Quando gioca un chievo-bologna ad esempio (ho tirato in ballo due squadre a caso di medio/bassa classifica, non me ne voglia nessuno) non c'è un cane.
Io sono juventino, la mia ragazza pure, i miei tifano inter e milan, i suoi entrambi juve. Nessuno ha sky o premium.
Tutto quello che vuoi, il mio discorso è che una TV a pagamento che vende un prodotto dovrebbe dare i soldini a chi quel prodotto interessa.
Se tu, come altri 13 milioni, dite di tifare Juve ma poi andate in camporella a trombare, quale guadagno portate a Sky?
Ho guardato più partite della Juve rispetto a mio fratello, che si professa bianconero. O dell'Inter rispetto a mio suocero, nerazzurro vecchia guardia.
Senza contare che distribuendo i soldi con questo criterio balordo la forbice tra grandi e piccole aumenta sempre più, e casualmente è andato in malora tutto il calcio italiano. Appena mettete il muso fuori da questa farsa di paese le buscate da cani e porci, e non solo voi gobbastri.
Alla fine lo faccio per voi, non capisci? Cerco di darvi una svegliata