scb ha scritto:È stato moderato: qualche pagina fa Invoker aveva scritto "Zanetti merda".
Si si, volevo provare il gusto che c'è nel dare della "merda" ad un avversario come fate voi,ma non mi sono divertito granchè. Evidentemente a voi queste cose piacciono di più
Niente di personale contro Zanetti.
Secondo me a scuola ti tiravano matto. Con quel caratterino!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
scb ha scritto:È stato moderato: qualche pagina fa Invoker aveva scritto "Zanetti merda".
Si si, volevo provare il gusto che c'è nel dare della "merda" ad un avversario come fate voi,ma non mi sono divertito granchè. Evidentemente a voi queste cose piacciono di più
Merda credo di non averlo mai detto ad un avversario.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
della stessa risma di quelli che hanno contestato pure del piero su twitter x aver compiuto il delitto di aver salutato zanetti
gobbi sempre con calciopoli in bocca
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Merda credo di non averlo mai detto ad un avversario.
non ho detto tu in particolare...
Mi riferisco a quelli che vengono qui a dire "juve merda..mi ero dimenticato che oggi non l'avevo ancora detto" o cose del genere
su twitter ho una timeline totalmente schizofrenica che univa lo Zanetti dopato allo Zanetti eroe. In fondo il calcio serve a questo, far uscire ogni tipo di pulsione
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ma Juve merda,Inter merda, ecc, sono slogan bimbeschi e innocenti.
Second'ordine comunque tu non volevi offendere Zanetti. L'avevi semplicemente scambiato per il portiere della squadra avversaria.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
zio ha scritto:Uomo società. Atleta dalle progressioni inutili.
non avrebbe vinto nulla se non ci fosse stata calciopoli e le conseguenze di calciopoli.
portatore di palla all'inverosimile.
imparagonabile alle bandiere di altre società, come Antognoni.
ognuno ha le bandiere che si merita.
Zio e Invo hanno delle pigne nel culo da tempo, capisco che siano fastidiose, ma fatevene una ragione.
PS: alla prossima pagina scatta " Juve merda" è di default
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
zio ha scritto:Uomo società. Atleta dalle progressioni inutili.
non avrebbe vinto nulla se non ci fosse stata calciopoli e le conseguenze di calciopoli.
portatore di palla all'inverosimile.
imparagonabile alle bandiere di altre società, come Antognoni.
ognuno ha le bandiere che si merita.
Zio e Invo hanno delle pigne nel culo da tempo, capisco che siano fastidiose, ma fatevene una ragione.
PS: alla prossima pagina scatta " Juve merda" è di default
invo è impulsivo a volte ma è un bravo ragazzo, eviterei "juve merda" in ogni pagina x rispetto dei juventini che non straparlano
corsa europa league
dando x quasi certo il 5 posto dell'Inter lotta in 4 per il 6 posto: toro, verona, milan e parma
domanda ai rossoneri, vi conviene un'anno senza coppe con conseguente perdita economica che inciderebbe inevitabilmente su un mercato già povero o disputare i preliminari estivi, con la consapevolezza che Seedorf se nè và e la squadra ha poco tempo per fare una programmazione decente?
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
scb ha scritto:Ma Juve merda,Inter merda, ecc, sono slogan bimbeschi e innocenti.
Second'ordine comunque tu non volevi offendere Zanetti. L'avevi semplicemente scambiato per il portiere della squadra avversaria.
io penso che non siamo tutti uguali quindi ognuno di noi ha cose diverse che gli danno fastidio
Dire "Juve merda" (soprattutto così gratis) è molto più fastidioso che dirmi "Tevez merda"
La Juve totale,è tutto,un simbolo....i giocatori vanno e vengono
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Su Roma-Juve l'ombra degli ultras Napoli: "Vogliamo vendicare Ciro"
Un altro capo della curva azzurra alla "Stampa": potremmo infiltrarci, ma se voleranno botte non sarà all'Olimpico