[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107776 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
11/01/2023, 22:27
Qui l' unica signora e' lui 😂
Mi tocca darti ragione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107777 Messaggio da federicoweb »

hermafroditos ha scritto:
11/01/2023, 23:06
federicoweb ha scritto:
11/01/2023, 22:27
Qui l' unica signora e' lui 😂
Mi tocca darti ragione
Bhe almeno divertiti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107778 Messaggio da danny_the_dog »

hermafroditos ha scritto:
11/01/2023, 19:49
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
11/01/2023, 10:34
hermafroditos ha scritto:
10/01/2023, 22:23
Domandona: 100 sterline (non sono in Italia) + spese per albergo (180 £ in totale, quindi) per ricevere un nuru con *possibile* happy end da un torone maturo black grosso quanto un armadio a due ante secondo voi è da prendere considerazione?
Da un lato sono tutta bagnata all'idea di un'esperienza del genere, ma non so se valga la pena sborsare l'equivalente 200 euro per una strusciata senza alcuna garanzia di dessert hardcore.

Voi che fareste o che mi consigliate di fare?
Fallo, al limite trarrai giovamento dal massaggio. :DDD
Ho deciso, lo faccio, sono troppo bagnata per poter rinunciare. Confido vivamente in un happy end, gli ho chiaramente detto nero su bianco e può fare di me quello che vuole. Ad esempio se proprio non mi vuole chiavare mi può sculacciare e fistare, spero insomma che faccia qualcosa.
Aggiornaci. :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107779 Messaggio da Juan Burrasca »

Nel mio locale è da un paio di giorni che viene a mangiare Ludovico Guenzi, il cantante dello Stato Sociale che ormai quattro anni fa arrivò secondo al Festival di Sanremo se ben ricordo.

Insomma non lo considero alla stregua di un "VIP" ma nemmeno un sconosciuto ma solo io l'ho riconosciuto subito, le altre persone pare non riconoscerlo...

Per la precisione è lui nel famoso brano Una Vita in Vacanza:

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107780 Messaggio da hermafroditos »

danny_the_dog ha scritto:
12/01/2023, 9:22
hermafroditos ha scritto:
11/01/2023, 19:49
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
11/01/2023, 10:34
hermafroditos ha scritto:
10/01/2023, 22:23
Domandona: 100 sterline (non sono in Italia) + spese per albergo (180 £ in totale, quindi) per ricevere un nuru con *possibile* happy end da un torone maturo black grosso quanto un armadio a due ante secondo voi è da prendere considerazione?
Da un lato sono tutta bagnata all'idea di un'esperienza del genere, ma non so se valga la pena sborsare l'equivalente 200 euro per una strusciata senza alcuna garanzia di dessert hardcore.

Voi che fareste o che mi consigliate di fare?
Fallo, al limite trarrai giovamento dal massaggio. :DDD
Ho deciso, lo faccio, sono troppo bagnata per poter rinunciare. Confido vivamente in un happy end, gli ho chiaramente detto nero su bianco e può fare di me quello che vuole. Ad esempio se proprio non mi vuole chiavare mi può sculacciare e fistare, spero insomma che faccia qualcosa.
Aggiornaci. :blowkiss:
Update: mi disprezzo per molti versi, ma sono soddisfatto del modo in cui talvolta riesco a dominare le mie passioni più frivole.
200 euro senza avere manco una sega in cambio? Not worth it. Magari quando/se sarò più disperata ci ripenso, ma al momento non ne vale la pena.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107781 Messaggio da hermafroditos »

Juan Burrasca ha scritto:
12/01/2023, 21:54
Nel mio locale è da un paio di giorni che viene a mangiare Ludovico Guenzi, il cantante dello Stato Sociale che ormai quattro anni fa arrivò secondo al Festival di Sanremo se ben ricordo.

Insomma non lo considero alla stregua di un "VIP" ma nemmeno un sconosciuto ma solo io l'ho riconosciuto subito, le altre persone pare non riconoscerlo...

Per la precisione è lui nel famoso brano Una Vita in Vacanza:
Adoro comunque! Queste sono le notizie che ci piacciono! Sarei curioso di venirti a trovare peraltro, anche perché sono friccicarello e mi piace andare in giro.
Speaking of which, sono reduce da un mini pub-crawl nella cittadina gallese in cui mi trovo al momento, è stata davvero una piacevole serata. Altro che nuru massage!

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107782 Messaggio da Juan Burrasca »

hermafroditos ha scritto:
12/01/2023, 23:08
Adoro comunque! Queste sono le notizie che ci piacciono! Sarei curioso di venirti a trovare peraltro, anche perché sono friccicarello e mi piace andare in giro.
Speaking of which, sono reduce da un mini pub-crawl nella cittadina gallese in cui mi trovo al momento, è stata davvero una piacevole serata. Altro che nuru massage!
Vedo che sei spesso in giro, ma per lavoro, vacanza o perché fortunatamente hai tanto tempo libero?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107783 Messaggio da docu »

Ueila se mi diventi importante tipo casalino
Recupera gli amici di forum - una decina di minuti di massaggino oleoso quotidiano garantito!
:DDD :DDD

Ps io nn sapevo manco chi cazzo fosse sto Ludovico
:lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107784 Messaggio da TD »

hermafroditos ha scritto:
12/01/2023, 23:06
danny_the_dog ha scritto:
12/01/2023, 9:22
hermafroditos ha scritto:
11/01/2023, 19:49
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
11/01/2023, 10:34


Fallo, al limite trarrai giovamento dal massaggio. :DDD
Ho deciso, lo faccio, sono troppo bagnata per poter rinunciare. Confido vivamente in un happy end, gli ho chiaramente detto nero su bianco e può fare di me quello che vuole. Ad esempio se proprio non mi vuole chiavare mi può sculacciare e fistare, spero insomma che faccia qualcosa.
Aggiornaci. :blowkiss:
Update: mi disprezzo per molti versi, ma sono soddisfatto del modo in cui talvolta riesco a dominare le mie passioni più frivole.
200 euro senza avere manco una sega in cambio? Not worth it. Magari quando/se sarò più disperata ci ripenso, ma al momento non ne vale la pena.
peccato alcuni di noi speravano in racconti più appiccicaticci, ma hai fatto bene l'importante è divertirsi e fare le cose che si hanno voglia di fare

io dopo un inizio di anno scoppiettante con i maschietti con i primi giorni molto intesi tornati ai soliti ritmi di lavoro ci siamo senti solo via telefono, mi sa che fino a settimana prossima farò il bravo :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107785 Messaggio da danny_the_dog »

Juan Burrasca ha scritto:
12/01/2023, 21:54
Nel mio locale è da un paio di giorni che viene a mangiare Ludovico Guenzi, il cantante dello Stato Sociale che ormai quattro anni fa arrivò secondo al Festival di Sanremo se ben ricordo.

Insomma non lo considero alla stregua di un "VIP" ma nemmeno un sconosciuto ma solo io l'ho riconosciuto subito, le altre persone pare non riconoscerlo...
[Scopri]Spoiler
Per la precisione è lui nel famoso brano Una Vita in Vacanza:
Lui ha la faccia simpatica, io personalmente quando incontro o ho incontrato vip mi sono sempre comportato normalmente perchè mi sta sul cazzo andare a disturbare la persona che in quel momento non è il personaggio. Mi ricordo per esempio di aver incontrato Maccio Capatonda, di non averlo considerato nonostante fossimo vicini, quando andò via lo salutai con un "redimimi" e lui rispose "Maronnnn" ci facemmo tutti una gran risata. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107786 Messaggio da hermafroditos »

Juan Burrasca ha scritto:
13/01/2023, 7:28
hermafroditos ha scritto:
12/01/2023, 23:08
Adoro comunque! Queste sono le notizie che ci piacciono! Sarei curioso di venirti a trovare peraltro, anche perché sono friccicarello e mi piace andare in giro.
Speaking of which, sono reduce da un mini pub-crawl nella cittadina gallese in cui mi trovo al momento, è stata davvero una piacevole serata. Altro che nuru massage!
Vedo che sei spesso in giro, ma per lavoro, vacanza o perché fortunatamente hai tanto tempo libero?
La prima, magari fossero la seconda e la terza. Non che non ci sia tempo per il divertimento, diciamo che le occasioni vanno create. :D

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107787 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
13/01/2023, 8:35
peccato alcuni di noi speravano in racconti più appiccicaticci, ma hai fatto bene l'importante è divertirsi e fare le cose che si hanno voglia di fare

io dopo un inizio di anno scoppiettante con i maschietti con i primi giorni molto intesi tornati ai soliti ritmi di lavoro ci siamo senti solo via telefono, mi sa che fino a settimana prossima farò il bravo :-D
Ahah magari mi rifarò un'altra volta.

Per quanto riguarda gli incontri con i personaggi famosi: mi sono permesso di avvicinarmi solo una volta, giusto perché si trattava di una persona che ha avuto un ruolo di primo piano nella mia formazione musicale, ovvero Manuel Agnelli. Peraltro lo beccai a un concerto di Diamanda Galas, la cornice mi fece emozionare ancora di più.
Lui fu molto educato e garbato, che caro.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107788 Messaggio da TD »

ultimamente sto ascoltando podcast ne avete da suggerire? per ora sto andando su quelli di genere crime

voi ascoltate qualche cosa in particolare?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107789 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
13/01/2023, 10:23
ultimamente sto ascoltando podcast ne avete da suggerire? per ora sto andando su quelli di genere crime

voi ascoltate qualche cosa in particolare?
si !
per tecnologia in generale 2024 radio 24
ildisinformatico
per economia Focus economia ( Barisoni ) radio 24
minchiate: a volte la zanzara
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107790 Messaggio da Ignatius »

TD ha scritto:
13/01/2023, 10:23
ultimamente sto ascoltando podcast ne avete da suggerire? per ora sto andando su quelli di genere crime

voi ascoltate qualche cosa in particolare?
Joe Rogan

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”