[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1081 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto: il sito se e' serio deve permettere al "taggato" di rimuoversi anche se la foto non e' stata uppata da lui e/o il tag e' stao fatto da terzi
quindi su FB puoi rimuovere il tag ,

puoi anche rimuovere la visualizzazione della foto, postata da altri, dalla tua bacheca?

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1082 Messaggio da Cumlegend »

Una domanda/ sondaggio.... ma quanti di voi reputano feisbuc un buon modo per trombare?
Dico la mia... a me sa di cagata... ho provato a chieder amicizie a destra e a manca...ma vengo sempre ignorato... mah

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1083 Messaggio da cinico »

Cumlegend ha scritto:Una domanda/ sondaggio.... ma quanti di voi reputano feisbuc un buon modo per trombare?
Dico la mia... a me sa di cagata... ho provato a chieder amicizie a destra e a manca...ma vengo sempre ignorato... mah
se scorri un po' indietro le pagine, troverai le risposte. Io ho la preoccupazione contraria, perché la mia ragazza vede sulla bacheca quando scrivo ad altre o altre scrivono a me

EDIT p.e. spero non indaghi su Laura Panerai :awww:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1084 Messaggio da Cumlegend »

HA HA ma quella laura panerai?! ;)

Si appunto..intendo io questo... tipo io mi sono intagliato tempo fa una tipa da guzzo niente male...purtroppo n on si è fatto nulla, ma sono rimaste le prove dei miei "approcci". Adesso se dovessi farmi avanti con una altra manza ci sarebbe qualche problema, farei prima a farmi un altro profilo

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1085 Messaggio da cinico »

Se hai pazienza, elimina i messaggi incriminati dalla tua bacheca e configura adeguatamente le impostazioni di privacy. Puoi rifarti una verginità :023
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1086 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto: il sito se e' serio deve permettere al "taggato" di rimuoversi anche se la foto non e' stata uppata da lui e/o il tag e' stao fatto da terzi
quindi su FB puoi rimuovere il tag ,

puoi anche rimuovere la visualizzazione della foto, postata da altri, dalla tua bacheca?
se rimuovi il tag da una foto di un altro profilo nella quale appari tu(ma che essendo taggato ti appare nelle "mie foto" in bacheca) dovresti sparire
ma ovviamnete la foto rimarra'nell'album di quella persona
ma non potranno piu risalirci dal tuo profilo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1087 Messaggio da aadizoo87 »

come mai i link che scrivono alcuni miei compagni non compaiono sulla mia bacheca? che opzione devo attivare per far comparire i link postati dai miei amici?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1088 Messaggio da superpippa »

Cumlegend ha scritto:HA HA ma quella laura panerai?! ;)

Si appunto..intendo io questo... tipo io mi sono intagliato tempo fa una tipa da guzzo niente male...purtroppo n on si è fatto nulla, ma sono rimaste le prove dei miei "approcci". Adesso se dovessi farmi avanti con una altra manza ci sarebbe qualche problema, farei prima a farmi un altro profilo
Beh, per ste cose ci sono i messaggi di posta no?
E poi, il passato è passato.. :DDD
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1089 Messaggio da nik978 »

Cumlegend ha scritto:Una domanda/ sondaggio.... ma quanti di voi reputano feisbuc un buon modo per trombare?
Dico la mia... a me sa di cagata... ho provato a chieder amicizie a destra e a manca...ma vengo sempre ignorato... mah

dipende
io uso facebook solo per tenere i contatti con chi conosco gia dal vero..e mi sono iscritto dopo che sono emigrato con lo scopo primario di non perdere i contatti coi miei amici in italia
poi ovviamente mi hanno aggiutno utenti del forum..mi sono aggiunto qualche personaggio che conosco perche' famoso (e uno o due conoscono pure me..)
e raramente si sono aggiunte persone che conosco gtente che conosco *ultima una thai che conosce un altro italiano....

di mio ho aggiunto massimo 5 ragazze che sono gia aggiunte a gente che conosco e rigorosamente di ningbo..ed e' venuto fuori che alla fine tutte o quqasi di vista mi conoscevano
e una di queste me la sono trombata..(ma e' lunica con cui mi sono un minimo sbattutto per incontrarla..)

il beccaggio power (in cina) si fa con badoo (4 su 7 incontrate una delle 7 ne aveva fatto uan questione di principio non che di "reputazione" NON darmela quindi piu che un po di "petting": non ne e' uscito nulla, e l'altra era na frustrata paura che manco una ragazzina di 12 anni e' cosi bloccata)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1090 Messaggio da Paperinik »

MUHAHAHAHAHAHAHAHA
http://www.corriere.it/cronache/10_apri ... aabe.shtml
Bene come ci godo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1091 Messaggio da balkan wolf »

KRILLOS VIVE E LOTTA INSIEME A NOI

dove si comperano i profili FB

ne prendo un 2-3000 così per sfizio

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1092 Messaggio da Sunrise »

Cumlegend ha scritto:Una domanda/ sondaggio.... ma quanti di voi reputano feisbuc un buon modo per trombare?
Dico la mia... a me sa di cagata... ho provato a chieder amicizie a destra e a manca...ma vengo sempre ignorato... mah
Penso che sia per la gente come te che Facebook a volte mi sta sul cazzo.

Facebook NON E' un sito d'incontri.

Da fastidio a me quando, poche volte, delle ragazze sconosciute mi chiedono l'amicizia solo per provarci. Pensa che cazzo di fastidio deve sopportare una ragazza carina, con una foto carina, quando migliaia di arrapati le chiedono l'amicizia ogni giorno.

Usa meetic o roba del genere. Al massimo le chat gratuite. Lì ci riesci sicuramente meglio che su FB.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1093 Messaggio da Pim »

suvvia sun non essere talebano,

sai quante ragazze e ragazzi fanno a gara per avere migliaia di iscritti, indipendentemente da quanti ne conoscono realmente?
sai quante volte mi è capitato di diventare amica di una/o e di ricevere 5 o 6 richieste degli , di lei/di lui amici?

basta ignorare,

basta accetattare, per chi invece è in cerca

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1094 Messaggio da Sunrise »

Sarà un mio difetto,

a me piace ASW, dove chi viene rifiutato un tot. di volte viene sbattuto fuori. E, per inciso, si rimorchia molto di più lì, volendo.

;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1095 Messaggio da aadizoo87 »

aadizoo87 ha scritto:come mai i link che scrivono alcuni miei compagni non compaiono sulla mia bacheca? che opzione devo attivare per far comparire i link postati dai miei amici?
riposto la mia domanda sperando che qulacuno possa rispondermi...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”