[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#10846 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto: Tu hai esordito con "È semplicissimo... le pensioni d'oro..., se incostituzionale cambiamo la costituzione " e poi alla prova dei fatti quando abbiamo avuto la possibilità di iniziare a cambiare qualcosa nelle istituzioni con il referendum abbiamo scelto di mantenere tutto uguale.
Balle.

C'era da scegliere se fare la riforma (del cazzo, ovviamente) o togliersi dai coglioni un cicciottello bullo e bugiardo che in due anni si è fatto odiare e perculare dal mondo intero.

Gli italiani, per una volta, hanno scelto bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#10847 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Capitanvideo ha scritto: o togliersi dai coglioni un cicciottello bullo e bugiardo che in due anni si è fatto odiare e perculare dal mondo intero.
Semplice, lineare e senza fronzoli.

Ti ringrazio, veramente.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#10848 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Tu hai esordito con "È semplicissimo... le pensioni d'oro..., se incostituzionale cambiamo la costituzione " e poi alla prova dei fatti quando abbiamo avuto la possibilità di iniziare a cambiare qualcosa nelle istituzioni con il referendum abbiamo scelto di mantenere tutto uguale.
Balle.

C'era da scegliere se fare la riforma (del cazzo, ovviamente) o togliersi dai coglioni un cicciottello bullo e bugiardo che in due anni si è fatto odiare e perculare dal mondo intero.

Gli italiani, per una volta, hanno scelto bene.
certo che se ora dobbiamo pure leggere il revisionismo di terz'ordine secondo cui quella riforma di merda scritta da renzi boschi e verdini era una fantastica opportunità perduta.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Crisi economica

#10849 Messaggio da TeNz »

tra l'altro sta sottintendendo che siamo nella merda per colpa nostra visto che non abbiamo voluto cambiare.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#10850 Messaggio da GeishaBalls »

La colpa è dei politici, la maggioranza del popolo ha sempre ragione, la riforma era talmente brutta che non la abbiamo votata ma ora arriverà qualche movimento politico che non sarà scoraggiato e proporrà riforme belle e la ggente approverà lieta.

Oppure

Abbiamo preferito toglierci dai coglioni Renzi, anche affossando una riforma costituzionale con poche cose richieste da anni, e affossando anche il periodo dei cambiamenti: meglio nessuna riforma che quelle fatte da Renzi e dai politici. Torniamo al periodo del galleggiamento (Gentiloni) che conviene di più che fare tante cose anche sbagliando (Renzi). E se qualcuno si lamenta ci sarà sempre la scusa di dire, "governerei ma mi serve il 51%"

Come dice Capitano c'era da scegliersi di togliersi di torno Renzi, pazienza per le conseguenze logiche che la scelta comportava.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#10851 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:tra l'altro sta sottintendendo che siamo nella merda per colpa nostra visto che non abbiamo voluto cambiare.
mia no di sicuro, e a voi che piace il cnel e il senato, salvo lamentarvi dei vitalizi, che dio strafulmini loro e renzi che ha provato a toglierli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#10852 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto: la ggente approverà lieta.
quello che mi fa sempre sorridere di geisha è che usa di continuo riferimenti alla gggente e al popolino, convinto evidentemente di far parte di un'altra categoria.
Quanto poi i suoi interventi sono a livello di quelli di un barista che ciancia di politica tra un cappuccino e l'altro
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Crisi economica

#10853 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:tra l'altro sta sottintendendo che siamo nella merda per colpa nostra visto che non abbiamo voluto cambiare.
mia no di sicuro, e a voi che piace il cnel e il senato, salvo lamentarvi dei vitalizi, che dio strafulmini loro e renzi che ha provato a toglierli
a parte il fatto che vitalizi e senato sono due cose distinte e che anche abolendo il senato non è che l'avresti tolto ai senatori attuali.
a parte il fatto che vitalizi e senato sono due cose distinte e si poteva fare una riforma diversa, senza andare a toccare cmq il senato come istituzione
a parte il fatto che vitalizi e senato sono due cose distinte e si poteva semplicemente dimezzare n. di deputati e senatori, mantenendo entrambe le camere, e avresti ottenuto maggiori risparmi
ma a parte tutto ciò...

non è che potete giustificare SEMPRE OGNI VOLTA una brutta e inutile e dannosa riforma, con ste due foglie di fico del CNEL e dell'abolizione dello stipendio dei senatori

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Crisi economica

#10854 Messaggio da australiano »

e cmq

repetita iuvant:

Immagine

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#10855 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:tra l'altro sta sottintendendo che siamo nella merda per colpa nostra visto che non abbiamo voluto cambiare.
mia no di sicuro, e a voi che piace il cnel e il senato, salvo lamentarvi dei vitalizi, che dio strafulmini loro e renzi che ha provato a toglierli
a parte il fatto che vitalizi e senato sono due cose distinte e che anche abolendo il senato non è che l'avresti tolto ai senatori attuali.
a parte il fatto che vitalizi e senato sono due cose distinte e si poteva fare una riforma diversa, senza andare a toccare cmq il senato come istituzione
a parte il fatto che vitalizi e senato sono due cose distinte e si poteva semplicemente dimezzare n. di deputati e senatori, mantenendo entrambe le camere, e avresti ottenuto maggiori risparmi
ma a parte tutto ciò...

non è che potete giustificare SEMPRE OGNI VOLTA una brutta e inutile e dannosa riforma, con ste due foglie di fico del CNEL e dell'abolizione dello stipendio dei senatori
è che hanno fatto mesi per convincere la gggente e il popolino che il problemone era il CNEL che ora è entrato talmente nella testa del popolino di cui fanno parte le geishe e le cicciuzze che anche tra 20 anni ripeteranno ancora che bisognava approvare una riforma costituzionale scritta di merda ma che aboliva il CNEL
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Crisi economica

#10856 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: la ggente approverà lieta.
quello che mi fa sempre sorridere di geisha è che usa di continuo riferimenti alla gggente e al popolino, convinto evidentemente di far parte di un'altra categoria.
Quanto poi i suoi interventi sono a livello di quelli di un barista che ciancia di politica tra un cappuccino e l'altro
poi si stupiscono perchè perdono voti e collezionano figure di merda elettorali.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#10857 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: la ggente approverà lieta.
quello che mi fa sempre sorridere di geisha è che usa di continuo riferimenti alla gggente e al popolino, convinto evidentemente di far parte di un'altra categoria.
Quanto poi i suoi interventi sono a livello di quelli di un barista che ciancia di politica tra un cappuccino e l'altro
poi si stupiscono perchè perdono voti e collezionano figure di merda elettorali.
Il partito che ho votato io - Scelta Civica- i voti non può più perderli ed alle elezioni nemmeno si presenta più. Il Partito Radicale non si presenta da 20 anni, ormai. Quindi sono talmente messo male che non ho niente da perdere :)

Rispetto, comprendo e apprezzo le opinioni di chi ha votato consapevolmente contr la riforma per votare contro un rischio di strapotere di Renzi o un altro come lui come DDP (che spero torni presto).

Rispetto anche il parere di Capitano che ha votato consapevolmente per far fuori Renzi, sbattendosene della riforma in sé. Come per DDP, forse avete avuto ragione

Ma la ggente è ben rappresentata dai costituzionalisti svizzeri che si ricordano solo la Boschi ha scritto la riforma e poi lamentano "dei governi non votati da nessuno" e raccontano che l'articolo 70 era scritto male. Siete il futuro, non capite di cosa parlate ma siete tanti

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Crisi economica

#10858 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:
TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: la ggente approverà lieta.
quello che mi fa sempre sorridere di geisha è che usa di continuo riferimenti alla gggente e al popolino, convinto evidentemente di far parte di un'altra categoria.
Quanto poi i suoi interventi sono a livello di quelli di un barista che ciancia di politica tra un cappuccino e l'altro
poi si stupiscono perchè perdono voti e collezionano figure di merda elettorali.
Il partito che ho votato io - Scelta Civica- i voti non può più perderli ed alle elezioni nemmeno si presenta più. Il Partito Radicale non si presenta da 20 anni, ormai. Quindi sono talmente messo male che non ho niente da perdere :)

Rispetto, comprendo e apprezzo le opinioni di chi ha votato consapevolmente contr la riforma per votare contro un rischio di strapotere di Renzi o un altro come lui come DDP (che spero torni presto).

Rispetto anche il parere di Capitano che ha votato consapevolmente per far fuori Renzi, sbattendosene della riforma in sé. Come per DDP, forse avete avuto ragione

Ma la ggente è ben rappresentata dai costituzionalisti svizzeri che si ricordano solo la Boschi ha scritto la riforma e poi lamentano "dei governi non votati da nessuno" e raccontano che l'articolo 70 era scritto male. Siete il futuro, non capite di cosa parlate ma siete tanti
guarda, pur di ottenere il tuo rispetto, farò violenza a me stesso e al mio grande sapere giuridico e ai miei lunghi studi di diritto costituzionale e ti confesserò che in effetti anche a me, sotto sotto, rullo di tamburi... renzi fa schifo, è brutto ed è pure antipatico e quindi sono contento che il 4 dicembre notte abbia avuto un momento di sconforto.

ecco l'ho detto :D

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#10859 Messaggio da GeishaBalls »

Grazie, conta molto per me :)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#10860 Messaggio da cicciuzzo »

caro guelfoghibellino australiano, chissà perchè, ma non avevo il benche minino dubbio

e tutti in coro: "renzi, renzi, vaffanculo!"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”