mi sbaglierò ma a parte Brasile,Argentina,Uruguay e Spagna al mondiale non vedo grandissime squadre
1)germania:si ha tanti talenti Reus,Muller ma solo 1 centravanti di peso Klose;Podolski è discontinuo a mio parere
2)olanda:ha una marea di giovani di Ajax e Feyenoord;l'unica stella è Robben.Van Persie ha avuto una stagione difficile,ne segna 3 e poi si ferma.il portiere Cillessen,ma chi è?
3)italia:manca il classico numero 10 italiano,Baggio,Del Piero,Totti;Cassano?è sempre stanco,dolorante;poi si stanno tutti infortunando con questi doppi-triplii allenamenti di Prandelli
4)le altre:ci sono squadre con ottimi organici come Belgio,Colombia,Costa D'avorio;ma mi sembrano squadre con 2 o tre top player e tutto il resto fuffa;in nazionale conta il collettivo
5)Francia,Inghilterra:mi piacciono molto,hanno giocatori giovani,promettenti che hanno già provato i campi internazionali;sono una mina vagante
6)Uruguay:se recuperano Suarez possono arrivare in finale,squadra fortissima,ottimi giocatori;allenati da un maestro di calcio
naturalmente tutto questo è un mio modestissimo parere