Paperinik ha scritto:max hardcore, ndo' staaaaii??
mi risulta sia in un carcere della florida
comunque garagozzo sarà il meno bello ma è l'unico che ha concluso qualcosa!
tassinari si vede che è un po giocondo ma secondo, in sieme a garagozzo, è quello più vero!
alla fine vinceranno tassinari e pasqualina anche se non mi sento di escludere a priori cipriani-bianco come outsider!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Paperinik ha scritto:max hardcore, ndo' staaaaii??
mi risulta sia in un carcere della florida
tassinari si vede che è un po giocondo ma secondo, in sieme a garagozzo, è quello più vero!
alla fine vinceranno tassinari e pasqualina anche se non mi sento di escludere a priori cipriani-bianco come outsider!
anch'io son di questa opinione... cipriani bianco potrebbero essere la sorpresa
XYZ hunter XYZ ha scritto:
Apperò! Che ha fatto?
si è infrattato sotto le coperte con la mulatta la quale ha dovuto vincere il suo alito olezzante
Paperinik ha scritto:La dominicana è "aspirante sosia di rihanna". La scorsa edizione silvia abate era "aspirante sosia di paris hilton". Se queste sono le massime aspirazioni che hanno le faighe...max hardcore, ndo' staaaaii??
Mi sono guardato poco fa il video dell'ultima puntata di mai dire pupa. E sembra che la sosia di rihanna abbia fatto un pippone a Garagozzo
XYZ hunter XYZ ha scritto:
Apperò! Che ha fatto?
si è infrattato sotto le coperte con la mulatta la quale ha dovuto vincere il suo alito olezzante
si ok ma perchè dirlo ad ogni post basta
volevo sottolineare l'entità del sacrificio.
Paperinik ha scritto:La dominicana è "aspirante sosia di rihanna". La scorsa edizione silvia abate era "aspirante sosia di paris hilton". Se queste sono le massime aspirazioni che hanno le faighe...max hardcore, ndo' staaaaii??
Mi sono guardato poco fa il video dell'ultima puntata di mai dire pupa. E sembra che la sosia di rihanna abbia fatto un pippone a Garagozzo
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
nik978 ha scritto:domanda ma le pupe col bendidio di tronisti calciatori inzuppapane e simili in italia sarebbero MAI attratte da un secchione????????????????????????????
Se il mondo fosse giusto, la maggior parte dei calciatori starebbero con dei cessi idioti, dato che molti sono dei decerebrati che non sanno esprimere un pensiero compiuto... figuriamoci rendersi interessanti.
iltemplare83 ha scritto:E' stata espulsa la black con il socio. A proposito, entrando nella querelle... come fisico è una strafiga, di viso mi fa cagare. Giudizio personale, anche se non sono abituato a scoparmi gente stile Heidi Klum ho le mie preferenze estetiche...
Resto convinto che se vi fa due colpetti di bacino davanti schizzate anche dalle orecchie...
Come diceva un tale, "dipende sempre da cosa ci devi fare..."
Per una scopata direi sì tutta la vita, ma quando devo stare assieme ad una ragazza fisicamente guardo molto più il viso (insomma, magari non si scopa tutti i giorni, ma ogni volta che la vedi dovrai pur baciarla) che il resto.
Poi chiaramente è un pour parler