[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1096 Messaggio da Loris Batacchi »

aadizoo87 ha scritto:Ma quindi posso installare android sul mio Htc?

Nel video così pare...http://www.youtube.com/watch?v=nn8ev2Bb ... re=related
l'htc hd2 è uno dei device più performanti e longevi ancora oggi, tanto che la comunità android crea rom per fargli girare di tutto (il nuovo ics compreso). trattasi però di smanettoni, e come detto, sono cose che richiedono una minima abilità in questi procedimenti, abilità e consapevolezza sul farle, col rischio che se va qualcosa storto il telefono diventa un mattoncino con lo schermo nero. quindi sì, in teoria e pratica si può, bisogna saperlo fare. :wink:

purtroppo la versione software di quel windows phone era prima di wp7, che si sta rivelando un os molto buono e fluidissimo, con tanti limiti di gioventù, ma decisamente ben fatto.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1097 Messaggio da aadizoo87 »

Ok, ma in definitiva mi pare di capire che sia un ottimo SmartPhone questo Htc. Loris che migliorie mi consiglieresti di apportare al mio cell in modo da renderlo il più fermormante possibile? Anche se mi consigli qualche ottima applicazione da scaricare...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1098 Messaggio da LeiPerversa »

si ma che c'entra con Apple iPhone ???
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da Loris Batacchi »

aadizoo87 ha scritto:Ok, ma in definitiva mi pare di capire che sia un ottimo SmartPhone questo Htc. Loris che migliorie mi consiglieresti di apportare al mio cell in modo da renderlo il più fermormante possibile? Anche se mi consigli qualche ottima applicazione da scaricare...
si come telefono è ottimo, tanto che le ultime release di android ci girano senza troppi problemi.

essendo un wp non sono ferrato, specialmente su come migliorarne le prestazioni. certamente dovrai combattere come tutti col problema batteria... se non ti servono mail in push, metti un controllo ogni tot minuti (tipo 15, 30), cerca di ottimizzare la luminosità dello schermo, non fargli fare troppi passaggi 2g/3g (quindi lascialo o solo in 2g o 3g, ma non so se anche i wp si comportano così) e se hai disponibilità una connessione wi-fi sfrutta quella che consuma molto meno.

come applicazioni consiglierei assolutamente whatsapp, per poter messaggiare (o fare chat di gruppo) via internet con altri utenti whatsapp, ormai è difussissima. skype, viber (sono tutte app per telefonate voip), google maps torna sempre utile, dropbox per il cloud di dati col pc... ce ne sono tante, dipende se anche sul market di windows ci sono. :wink:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1100 Messaggio da aadizoo87 »

Loris Batacchi ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ok, ma in definitiva mi pare di capire che sia un ottimo SmartPhone questo Htc. Loris che migliorie mi consiglieresti di apportare al mio cell in modo da renderlo il più fermormante possibile? Anche se mi consigli qualche ottima applicazione da scaricare...
si come telefono è ottimo, tanto che le ultime release di android ci girano senza troppi problemi.

essendo un wp non sono ferrato, specialmente su come migliorarne le prestazioni. certamente dovrai combattere come tutti col problema batteria... se non ti servono mail in push, metti un controllo ogni tot minuti (tipo 15, 30), cerca di ottimizzare la luminosità dello schermo, non fargli fare troppi passaggi 2g/3g (quindi lascialo o solo in 2g o 3g, ma non so se anche i wp si comportano così) e se hai disponibilità una connessione wi-fi sfrutta quella che consuma molto meno.

come applicazioni consiglierei assolutamente whatsapp, per poter messaggiare (o fare chat di gruppo) via internet con altri utenti whatsapp, ormai è difussissima. skype, viber (sono tutte app per telefonate voip), google maps torna sempre utile, dropbox per il cloud di dati col pc... ce ne sono tante, dipende se anche sul market di windows ci sono. :wink:
Ma whatsapp permette anche la chat su facebook? Perche sono alla ricerca di un programma per chattare su facebook. Mi hanno parlato di Ebuddy ma non so se sia buono.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da Loris Batacchi »

no, whatsapp si interfaccia solo con whatsapp. ebuddy è un'app famosa, non la uso perchè non uso le chat, però è un buon aggregatore di vari servizi, anche msn se non ricordo male, gtalk ecc... il migliore che consigliavano tutti sia su ios che android è beejive, ma è "costo", sono sulle 7 euro, ma si connette e ogni chat possibile immaginabile. altrimenti se ti interessa solo FB, per android c'è un'app ufficiale di FB che permette specificamente la chat. vedi se la trovi anche per windows :wink:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1102 Messaggio da MauroG »

whatsapp mi sembra che non sia stata implementata per il nuovo windows mobile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da Loris Batacchi »

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1104 Messaggio da MauroG »

dalle recensioni fa pena, ma comunque, c'è... devo smetterla di leggere i blog degli iphonefanatici
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1105 Messaggio da sensibilmente »

MauroG ha scritto:

dalle recensioni fa pena, ma comunque, c'è... devo smetterla di leggere i blog degli iphonefanatici

oppure lasci libero questo topic, visto che sei abbondantemente ot

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1106 Messaggio da MauroG »

svegliato storto stamattina, caro? o ti da fastidio se qualcuno parla male di iphone?

comunque qualche ot ci sarà sempre in questo forum ed onestamente non penso di dovermi giustificare con te

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1107 Messaggio da Heth »

Loris Batacchi ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:sono alla ricerca di un programma per chattare su facebook. Mi hanno parlato di Ebuddy ma non so se sia buono.
se ti interessa solo FB, per android c'è un'app ufficiale di FB che permette specificamente la chat. vedi se la trovi anche per windows :wink:
Sull'App Store si chiama "Facebook Messenger". Tuttavia non so se sia presente altrove :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1108 Messaggio da Ortheus »

MauroG ha scritto:whatsapp mi sembra che non sia stata implementata per il nuovo windows mobile
Chiedo scusa se la cosa che vi sto per chiedere non è strettamente legato all'IPhone, ma prendo spunto dal posto di Mauro per chiedervi se anche a voi è arrivata la notizia che WhatsUp sarà presto a pagamento.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1109 Messaggio da tiro74 »

Ortheus ha scritto:
MauroG ha scritto:whatsapp mi sembra che non sia stata implementata per il nuovo windows mobile
Chiedo scusa se la cosa che vi sto per chiedere non è strettamente legato all'IPhone, ma prendo spunto dal posto di Mauro per chiedervi se anche a voi è arrivata la notizia che WhatsUp sarà presto a pagamento.....
Da quel che ho sentito dalle colleghe intorno a me pare fosse una bufala. Uguale a quelle ricorrenti su msn a pagamento, facebook a pagamento, yahoo a pagamento, skype a pagamento, $quello_che_ti_viene_in_mente a pagamento...

Però non posso confermare perchè finchè non si scassa il mio vecchio smartphone non passo a qualcosa di più evoluto :blushes:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1110 Messaggio da LeiPerversa »

su iphone era a pagamento (0,79 euro)
io lo acquistai quando era (per 24 ore) free
un mio collega ha samsung e nell'android market c'è scritto che è gratis ma diventa a pagamento (1,99$ - se non erro - l'anno dopo il primo anno di utilizzo)
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”