[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1096 Messaggio da Husker_Du »

belnudo ha scritto: Io contesto la filosofia comunista ma non odio i comunisti.
Impossibile.

Non puoi contestare qualcosa che non conosci.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1097 Messaggio da insomnia30 »

belnudo ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
belnudo ha scritto: ravvediti, prima di pensare bisogna accendere il cervello :wink:
Ancora con sta cosa del cervello? Ma è così difficile da capire? Prima il QI ora il cervello. Ma secondo voi uno che odia, visceralmente, un personaggio come Bossi e si augura la sua morte non ragiona? Che nesso c'è?
Ragiono e forse ragiono anche più di te e del tuo compare che vivete avendo come miti Mister B. e Bossi.
Se mi critichi dicendo che sono volgare, esagerato o troppo incazzato ci può stare, lo posso accettare, ma non capisco cosa c'entri il mio cervello, la mia intelligenza.
Bossi è uno che da più di venti anni fomenta l'odio, prima verso i meridionali, oggi verso gli stranieri.
E' una persona, secondo me, indegna di far parte della razza umana. E come lui altri personaggi, che al pari suo, hanno come unico scopo quello di mettere le persone le une contro le altre. Di creare odio e di nutrirlo.
Gente come Bossi ha distrutto i Balcani. Gente come Bossi ha pianificato e cercato di effettuare lo sterminio degli ebrei. Gente come Bossi in america ha reso le persone di colore schiave.
La cosa che più odio è il razzismo. Il razzismo in tutte le sue forme. E se c'è un partito razzista, xenofobo e capace solo di prendersela con chi, secondo loro, è diverso è la lega.
prova a rileggerti con un minimo di senso critico, chi ODIA sei proprio tu e sono i tipi come te che fanno paura.
Io contesto il tuo odio non le tue opinioni.
Io contesto la filosofia comunista ma non odio i comunisti.
ah ah ah... ma allora leggete solo quello che volete.
Io faccio paura? ah ah ah... Io sono sincero. Sono onesto, non sono ipocrita, e dico sempre quello che penso. Io a Bossi non farei nulla. Se dico che per me è meglio morto dico sinceramente quello che penso. Ma morto di morte naturale. Per quello che mi riguarda nessuno dovrebbe fargli niente. Non fomento nessuno e non mi auguro che nessuno gli faccia niente.
E poi... Ancora con sta cosa dei comunisti. Siete davvero ridicoli. Se uno dice che la lega è razzista allora è comunista. Mamma mia che profondità di analisi.

P.s. perchè per evidenziare non usi il verde, sarebbe più adatto... il rosso fa' molto comunista.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1098 Messaggio da Tigerman »

bocha ha scritto:devo anche commentarle? belnudo ha detto tutto....
In realtà belnudo non ha detto nulla sul razzismo che serpeggia nella lega, ma nemmeno era la sua volontà argomentare, criticare o quanto altro: semplicemente rispondeva e si interrogava sull'opportunità di interventi a gamba tesa come quelli di insomnia30.

Anche io sarei abbastanza curioso (cercando di evitare polemiche), di sapere che ne pensa delle idee del proprio partito, e in particolare come giustifica il razzismo anche ostentato dei suoi dirigenti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da Antonchik »

Tigerman ha scritto:
In realtà belnudo non ha detto nulla sul razzismo che serpeggia nella lega, ma nemmeno era la sua volontà argomentare, criticare o quanto altro: semplicemente rispondeva e si interrogava sull'opportunità di interventi a gamba tesa come quelli di insomnia30.

Anche io sarei abbastanza curioso (cercando di evitare polemiche), di sapere che ne pensa delle idee del proprio partito, e in particolare come giustifica il razzismo anche ostentato dei suoi dirigenti.
Belnudo è uno di quelli che se ne è uscito con frasi tipo "vesuvio bruciali tutti".

Sarà anche una persona esperta di privè, trombaggio, informatica e altro ancora, ma su alcune cose fa cadere semplicemente le braccia. Cazzi suoi... ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1100 Messaggio da insomnia30 »

Tigerman ha scritto:o quanto altro: semplicemente rispondeva e si interrogava sull'opportunità di interventi a gamba tesa come quelli di insomnia30.
il fatto è che bocha e belnudo non hanno neanche afferrato che il mio intervento (che ammetto essere stato molto rude) partiva dalla voglia di prendere un po' in giro chi sostiene che quelli di sinistra devono sempre essere politically correct. Siccome Bossi è disabile allora bisogna evitare di prenderlo in giro dimenticandosi però che il Bossi-disabile sta continuando a insultare tutto e tutti, continua ad alzare il dito medio e continua a mandare a ferinculo chi dice cose che a lui non piacciono.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1101 Messaggio da insomnia30 »

Antonchik ha scritto:
Tigerman ha scritto:

Belnudo è uno di quelli che se ne è uscito con frasi tipo "vesuvio bruciali tutti".

ecco... e quello che fa' paura sono io... ah ah ah
--
--

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1102 Messaggio da Tigerman »

Tigerman ha scritto:C'è chi vorrebbe vestire da conigli gli extracomunitari e sparargli, e si viene a fare del politically correct con Bossi? La miseria...
Mi quoto, nel senso che trovo abbastanza divertente il fatto che alcuni esponenti fomentino la rabbia e l'odio, e che poi si debbano usare parole compassionevoli nei loro confronti.

Oltre che divertente, è obiettivamente ipocrita.

Ma resta comunque una "cosa brutta" scherzare sulle sfortune altrui per quanto mi riguarda, per cui mi astengo dal farlo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da Antonchik »

insomnia30 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Tigerman ha scritto:

ecco... e quello che fa' paura sono io... ah ah ah
Ma sei un pirlotto!

Tu ti metti a parlare di politica con bocha e belnudo. Non si fa perchè saranno anche persone stupende (non lo so, non li conosco) o esperte in qualche campo dello scibile umano, ma proprio di politica ne sanno zero.

Pensa soltanto che belnudo chiama tutti "comunisti". E' figlio della propaganda berlusconiana dei tempi di Prodi, bocha invece appartiene al periodo "meno male che Silvio c'è". Non è arte loro mi dispiace. Avranno mille altre arti ma questa non gli compete.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1104 Messaggio da insomnia30 »

Antonchik ha scritto:
Ma sei un pirlotto!
ah ah ah, "pirlotto" mi piace...
--
--

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1105 Messaggio da Silente »

Insomnia 30, il mio messaggio è per te.
Tu hai scritto: "Io a Bossi non farei nulla. Se dico che per me è meglio morto dico sinceramente quello che penso. Ma morto di morte naturale. Per quello che mi riguarda nessuno dovrebbe fargli niente. Non fomento nessuno e non mi auguro che nessuno gli faccia niente."
C'é un film, tratto da un libro di Stephen King, di cui ora non riesco proprio a ricordare il titolo, nel quale il protagonista ha doti di preveggenza. Egli sa che quell'uomo politico in ascesa un giorno causerà infinito dolore, e s'interroga, parlando con un anziano che forse era suo padre, ma non ci giurerei, se egli non debba intervenire prima, visto che sa ciò che quell'uomo politico causerà.
Alla fine decide di uccidere il politico, evitando così il peggio.
Ti lascio con una domanda: può la vita di un singolo uomo valere più di tutte le vite che egli rovinerà?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1106 Messaggio da insomnia30 »

Silente ha scritto:Insomnia 30, il mio messaggio è per te.
Tu hai scritto: "Io a Bossi non farei nulla. Se dico che per me è meglio morto dico sinceramente quello che penso. Ma morto di morte naturale. Per quello che mi riguarda nessuno dovrebbe fargli niente. Non fomento nessuno e non mi auguro che nessuno gli faccia niente."
C'é un film, tratto da un libro di Stephen King, di cui ora non riesco proprio a ricordare il titolo, nel quale il protagonista ha doti di preveggenza. Egli sa che quell'uomo politico in ascesa un giorno causerà infinito dolore, e s'interroga, parlando con un anziano che forse era suo padre, ma non ci giurerei, se egli non debba intervenire prima, visto che sa ciò che quell'uomo politico causerà.
Alla fine decide di uccidere il politico, evitando così il peggio.
Ti lascio con una domanda: può la vita di un singolo uomo valere più di tutte le vite che egli rovinerà?
mmmmmmm.... ti sei calata qualcosa?
non capisco se mi stai prendendo in giro o se sei seria.
--
--

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1107 Messaggio da Silente »

Okay, allora se il tono della tua risposta è questo, lasciamo pure perdere.
Nessun problema.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1108 Messaggio da insomnia30 »

Silente ha scritto:Okay, allora se il tono della tua risposta è questo, lasciamo pure perdere.
Nessun problema.
scusa che tono?
Non ho davvero capito se eri seria.

Se volevi una risposta a questo:
ti rispondo di no. Per me la vita di un singolo uomo non può valere di più di tutte quelle che rovina o rovinerà.
--
--

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1109 Messaggio da Silente »

Bene, grazie per la risposta.
Anch'io la penso così.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1110 Messaggio da vertigoblu »

la zona morta. :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”