[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io no......io ho Orange.....sonny ha scritto:tutti c'è l'hannoanxxur ha scritto:Già . Chi non ha vodafone uk..?

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ore 10,oo
accompagno un amico
a fare shopping a pugliano...passiamo a trovare un amico suo ...
trovo un vestitino carino estivo dell'Ing. Loro Piana...
15euro...
e prendo pure una giacca di cashmere per il boss ...
5 euro
totale 20 ...
iniziamo il weekend senza spendere molto.
accompagno un amico
15euro...
5 euro
totale 20 ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- super_super
- Storico dell'impulso
io son riuscito a rompermi un unghia del piede e sbucciarmi un ginocchio giovedi sera'...Mavco Pizellonio ha scritto:Sono triste perchè sono una schiappa a scopare.
Ecco.
(no..niente cose sadomaso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
evvà i....El Diablo ha scritto:Dopo 5 mesi d'inferno, passati in vari ospedali abruzzesi, stamattina è finito un incubo: mio fratello non ha il cancro.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
l'assurdita' e' quello che c'e' stato prima di oggi...El Diablo ha scritto:Dopo 5 mesi d'inferno, passati in vari ospedali abruzzesi, stamattina è finito un incubo: mio fratello non ha il cancro.

5..deve essere stato pesante
ovviamente mi associo alla felicita' e di altri
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ottimo Diablos, scommetto che festeggerai con della birra gelata!
Particolare non da poco:
E' passata pure la seconda nottata, pochisima gente, qualità della clientela decisamente squallida, che tristezza, poche donne e pure cesse ed anziane, sembra un pensionato più che un albergo del centro.
Meglio così per il turno notturno, a mezzanotte tutti a nanna, tempo sufficiente per i cazzi miei, ossia le puntate arretrate di Desperate Housewives.
Particolare non da poco:
E' passata pure la seconda nottata, pochisima gente, qualità della clientela decisamente squallida, che tristezza, poche donne e pure cesse ed anziane, sembra un pensionato più che un albergo del centro.
Meglio così per il turno notturno, a mezzanotte tutti a nanna, tempo sufficiente per i cazzi miei, ossia le puntate arretrate di Desperate Housewives.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- super_super
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
RESINA RULEZ!docu ha scritto:ore 10,oo
accompagno un amico
15euro...
5 euro
totale 20 ...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline