vado a comprarmi tutta la farmacia..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ci sto pensando da un paio di anni almeno...super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
andare via e riniziare grosso modo tutto ..
E' una cosa su cui stavo ragionando, ma avrei comunque bisogno di un magazzino.BadWolf ha scritto:Io ci sto pensando da un paio di anni almeno...super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
Il mio sogno sarebbe di poter svolgere il mio lavoro online in modo tale da poter lavorare da qualunque parte del mondo in cui sia disponibile una connessione internet.
In teoria sarebbe possibile, ma in pratica...
Ma se ti serve un magazzino la vedo grama gestirlo da lontano...danny_the_dog ha scritto:E' una cosa su cui stavo ragionando, ma avrei comunque bisogno di un magazzino.BadWolf ha scritto:Io ci sto pensando da un paio di anni almeno...super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
Il mio sogno sarebbe di poter svolgere il mio lavoro online in modo tale da poter lavorare da qualunque parte del mondo in cui sia disponibile una connessione internet.
Quindi mi ci vorrebbe una buona organizzazione pre-partenza.
![]()
![]()
Acido perclorico (HClO4)Tigerman ha scritto:C'è un modo per "far sparire" una persona senza lasciar tracce?
Tigre,Tigerman ha scritto:C'è un modo per "far sparire" una persona senza lasciar tracce?
Mmmm, sarebbe un po' difficile gestire la cosa così.BadWolf ha scritto:Ma se ti serve un magazzino la vedo grama gestirlo da lontano...danny_the_dog ha scritto:E' una cosa su cui stavo ragionando, ma avrei comunque bisogno di un magazzino.BadWolf ha scritto:Io ci sto pensando da un paio di anni almeno...super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
Quindi mi ci vorrebbe una buona organizzazione pre-partenza.
![]()
![]()
Hai mai sentito parlare di dropshipping ?