[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10951 Messaggio da Gerda »

basta, ho detto polase.. porca zozza!!!! :evil: :evil:

vado a comprarmi tutta la farmacia..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10952 Messaggio da BadWolf »

super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
andare via e riniziare grosso modo tutto ..
Io ci sto pensando da un paio di anni almeno...
Il mio sogno sarebbe di poter svolgere il mio lavoro online in modo tale da poter lavorare da qualunque parte del mondo in cui sia disponibile una connessione internet.
In teoria sarebbe possibile, ma in pratica...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10953 Messaggio da danny_the_dog »

BadWolf ha scritto:
super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
Il mio sogno sarebbe di poter svolgere il mio lavoro online in modo tale da poter lavorare da qualunque parte del mondo in cui sia disponibile una connessione internet.
E' una cosa su cui stavo ragionando, ma avrei comunque bisogno di un magazzino.
Quindi mi ci vorrebbe una buona organizzazione pre-partenza.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10954 Messaggio da BadWolf »

danny_the_dog ha scritto:
BadWolf ha scritto:
Ma se ti serve un magazzino la vedo grama gestirlo da lontano...
Hai mai sentito parlare di dropshipping ?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10955 Messaggio da Tigerman »

C'è un modo per "far sparire" una persona senza lasciar tracce?

... non sopporto più la nuova arrivata al lavoro. Io sono arrivato una settimana prima di lei, e come lei devo imparare, ma devo anche insegnarle anche ciò che so (visto che il capo si deve già sobbarcare il lavoro della tipa in gravidanza che io sostituisco).

Fin qui nulla di male ma... quanto parla! E quanto rompe le palle... sta qua (31 anni e diversi lavori da cui è stata licenziata) ha una paura fregata di fallire anche questo lavoro (ipotesi mia) e quindi diventa iperscrupolosa e fa domande su tutto, anche le più banali e ovvie, ha bisogno di rassicurazioni su tutti i passaggi, rallentando tutti.

Perde un sacco di tempo prendendo appunti a destra e a sinistra (a momenti si fa gli stamp pure per capire come chiudere windows..), e soprattutto fa un sacco di domande a me, mi interrompe sempre quando devo riflettere per capire come si fanno certi passaggi, non perde occasione per rimarcare di fronte ai "capi" ciò che lei fa bene e io quel che sbaglio (poco fin'ora, e sopratutto a causa delle sue interruzioni).

Mi fa venire un'emicrania..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10956 Messaggio da Husker_Du »

Tigerman ha scritto:C'è un modo per "far sparire" una persona senza lasciar tracce?
Acido perclorico (HClO4)

Occhio pero' che in concentrazioni superiori al 72% tende facilmente ad esplodere.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10957 Messaggio da scb »

Tigerman ha scritto:C'è un modo per "far sparire" una persona senza lasciar tracce?
Tigre,

Siamo su superzeta. Quindi alcune domande sono d'obbligo:

1. Ha 31 anni, ma fisicamente com'è?

2. Le iperscrupolose e cacacazze, 90 volte su 100, se prese per il verso giusto, si trasformano a letto. Farà anal?

Quando ti fa sclerare, buttala in caciara, capace che scappa il trombatone preferie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10958 Messaggio da Tigerman »

Ha due grossi perché, e lei non è brutta, ma onestamente non mi fa' impazzire. Non so se fa anal, ma di sicuro stritola le palle.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10959 Messaggio da scb »

Procedi sulla lenta e faticosa china del paraculismo.

Qui ci esce lo scopatone se ci sai fare. Trombarsi la scassaminchia è sempre stata una mia perversione. vederla trasformarsi è fantastico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10960 Messaggio da Bonaventura »

Tiger ce l'hai in pugno. Lascia perdere il sesso, quello viene semmai dopo e se possibile non va mai mischiato col lavoro...potrebbe essere un'arma a suo favore sempre e comunque essendo dotata di vagina.

Approccia così: depistala, dalle info non sbagliate ma parziali, tienila in perenne minorità.

Per la parte dei capi: tendile delle trappole, tipo mettila sulla strada giusta ma per risolvere un problema insignificante in modo che lei se ne vanti e tu rimarca davanti ai medesimi capi che il problema non stava lì ma in quello che hai invece brillantemente risolto tu (della serie: si si lei ha fatto bene il compitino ma la situazione l'ho gestita io).

Fai così un paio di volte e scodinzolerà a vita..

Cazzo mi fai ridere....io ho dovuto far chinare la cresta a persone parecchi livelli sopra di me in organigramma studiando trame degne di un film di James Bond e tu mi cadi su una 31enne novizia insicura? Cribbio ;)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10961 Messaggio da Tigerman »

Guarda, proprio no, non la sopporto. Magari è vero che gli opposti si attraggono, ma in mezzo ci metto minimo minimo il tagliacarte.

Comunque ho visto che un pelatone in ufficio l'ha puntata.

Bonaventura: guarda, sarò fesso io ma fino a oggi cercavo di aiutarla, di spiegarle con pazienza certi passaggi, ma se va' a discapito del mio interesse... io pensavo che fossimo sulla stessa barca... invece sta qua mi fa': "beh tu sei in stage per sostituzione di maternità, mica ti prendono. Io invece ho 45 giorni di prova dopo di che possono prendere, quindi devo imparare il più possibile e alla perfezione.". E un vaffanculo no?

Comunque il bello è che lei non deve lavorare presso la mia filiale, ma da un'altra parte, in un'altra città. Quindi non siamo nemmeno in concorrenza. Eppure ha sempre bisogno di rimarcare quanto di buono (poco) faccia e quanto di sbagliato (poco) faccia io.
Ultima modifica di Tigerman il 22/07/2010, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10962 Messaggio da Bonaventura »

Vedi tiger che lei è più avanti di te? L'uscita che riporti è un chiaro e consapevole tentativo di demotivarti, e il fatto che faccia domande a raffica è un modo per farti perdere tempo, deconcentrarti e succhiarti tutte le conoscenze che può.

Da domani:

:wink:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10963 Messaggio da Tigerman »

Ma guarda, non mi sta demotivando, io sono già conscio delle possibilità che ho e che soprattutto mi offrono. Il punto è che mi rompe i coglioni. Ti assicuro che questa settimana, quella in cui è arrivata, le ho dedicato una ruga sulla fronte.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10964 Messaggio da Bonaventura »

Beh, se è solo una questione di rottura di coglioni hai diverse possibilità:

1) Occhio per occhio: ti fa una domanda? Le rispondi con 5 domande senza rispondere alla sua domanda (la base del mindfucking, rispondere a domanda con domanda)
2) Il tasto ignore esiste giusto? Io riesco a trasformarmi in meno di 1 secondo in un sasso o a simulare una sordità da 100% di invalidità. Ignorare, inoltre, ha il duplice vantaggio di aumentare il senso di impotenza dell'interlocutore e, conseguentemente, di minarne l'autostima.
3) Due paroline chiare in pausa pranzo (messaggio: non "Ti chiedo di smetterla" ma "Ti comunico che mi hai rotto i coglioni", ) visto che mi sembra che lei non si ponga troppi problemi a dirle chiare le cose. Ovviamente tutto a 4 occhi e tutto smentibile davanti ai capi (se ti hanno detto di aiutarla potresti passare per quello che non lo vuole fare e quindi perderesti punti).

Col punto 3 instauri già, comunque, una sorta di rapporto/negoziazione, per cui ti consiglio di puntare sui primi 2.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10965 Messaggio da danny_the_dog »

BadWolf ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
BadWolf ha scritto:
Ma se ti serve un magazzino la vedo grama gestirlo da lontano...
Hai mai sentito parlare di dropshipping ?
Mmmm, sarebbe un po' difficile gestire la cosa così.
Tanto rimarrà un sogno in un cassetto.
:cry: :cry: :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”