[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109861 Messaggio da BonoVox84 »

lo dico da napoletano: di tutta questa storia di ciro esposito rimane l'amarezza di una vittoria macchiata da un fatto che definirlo assurdo è poco. E' passata l'immagine del fantomatico "a carogna" come rappresentante di una tifoseria, di un gastone dall'altra parte senza pensare che sono rappresentanti di frange violente delle suddette tifoserie. Di non aver potuto festeggiare una vittoria sportiva. Di leggere post che inneggiavano alla morte di ciro perchè napoletano, nonostante è stato appurato che fosse un non violento. Delle scritte sui muri di roma e napoli che inneggiano alla violenza e alla morte. Poi ci chiediamo di unirci attorno alla nazionale per un mondiale.....è inutile prenderci in giro, non siamo un popolo unito e queste sono le dimostrazioni lampanti di cio che dico, il campanilismo reciproco ed allarmante nei confronti di questo o quello. Che senso ha poi tifare la nazionale se non c'è il senso di nazione? rispondo a chi prima ha detto che le tifoserie di napoli e roma sono violente. Non è vero ma purtroppo il tifo è in mano a poche persone provenienti da tutto il paese che usano il calcio per uno sfogo politico. Non è più calcio questo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109862 Messaggio da alternativeone »

ti quoto in tutto, e se ieri ho risposto stzzito é perché personalmente sono stanco del qualunquismo spicciolo da tastiera, della necessitá di sparare le proprie opinioni anche srnza cognizione di causa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109863 Messaggio da vascovascotto »

secondo me iturbe va all'estero e fa la fine dei vari jo-jo e compagnia bella
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109864 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Intanto pare che Iturbe avrebbe dato la sua preferenza al Milan dopo un colloquio con Pippo, che gli avrebbe garantito la centralità nel progetto del suo 4-3-3.
Galliani avrebbe l'autorizzazione dall'alto ad aprire le danze offrendo come parziale contropartita Saponara (per inteso, 20/25 milioni per Iturbe sono una follia). Tutto molto bello, ma...prima bisogna cedere Kakà e Robinho.
Di Robinho non si sa nulla. Kakà invece ha telefonato per sapere orari e luoghi del raduno. Nè Sao Paulo nè il Brasile intero c'hanno soldi da buttare per i loro ingaggi. Quindi, cvd, finirà con i due brasiliani in ritiro col "nuovo" Milan di Inzaghi e Iturbe alla Juve.

Capitolo cessioni: Balotelli DEVE essere ceduto, lo ripeto. Ci vogliono dare meno soldi di prima? Va bene lo stesso...fuori dal cazzo! Al limite provare a farsi dare un giocatore, ma non Campbell che secondo me è una mania del momento.
Anche De Sciglio per me può andare, magari in cambio di un terzino con le palle e almeno un piede decente. Io voglio tornare a vedere un cross a San Siro. Chiedo troppo?!
Comincio ad avvicinarmi al pensieri di Anton...vuoi vedere che forse De Sciglio viene più decente da centrale? :roll:
Su Iturbe c'è anche la Roma. Noi comunque abbiamo la volontà del giocatore, e i "favori" del Verona. Che però non servono a una sega se in sostanza non gli diamo le patane. :cry:

Ah Pedullà dice che il Verona vuole 30 bombe. :crash:

Buone notizie su Matri e Zapata, che interessano alla Sampdoria.

In uscita, l'Arsenal si è ritirato dalla corsa a Balotelli (a quanto pare). Quindi difficile che, dopo la campagna denigratoria che questi esseri INUTILI stanno portando avanti per mettersi in pace la coscienza per la giustissima eliminazione dal Mondiale, qualcuno se lo porti a casa. Ma per chi lo vuole via non c'è da disperare subito poichè mancano ancora due mesi alla fine del mercato. Io sono indeciso.

Riguardo Kakà, credo che la trattativa sia non solo tra S.Paolo e Milan ma anche tra S.Paolo e Orlando, visto che pare certo il suo trasferimento negli States (2015), ma non quello in Brasile nel lasso di tempo che lo separa dall'inizio della MLS.

Robinho potrebbe andare al Santos per Damiao, con un conguaglio (a loro of course) di 10-12 milioni. Ma secondo me è una cazzata. Ho sempre il sospetto che scommettano ancora su di lui.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109865 Messaggio da Lonewolf »

Antò, scrivila questa: a fine agosto, in rosa, avremo ancora Balotelli, Robinho, Kakà ed Essien. E nessuno di nuovo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109866 Messaggio da mikyhot »

BonoVox84 ha scritto:lo dico da napoletano: di tutta questa storia di ciro esposito rimane l'amarezza di una vittoria macchiata da un fatto che definirlo assurdo è poco. E' passata l'immagine del fantomatico "a carogna" come rappresentante di una tifoseria, di un gastone dall'altra parte senza pensare che sono rappresentanti di frange violente delle suddette tifoserie. Di non aver potuto festeggiare una vittoria sportiva. Di leggere post che inneggiavano alla morte di ciro perchè napoletano, nonostante è stato appurato che fosse un non violento. Delle scritte sui muri di roma e napoli che inneggiano alla violenza e alla morte. Poi ci chiediamo di unirci attorno alla nazionale per un mondiale.....è inutile prenderci in giro, non siamo un popolo unito e queste sono le dimostrazioni lampanti di cio che dico, il campanilismo reciproco ed allarmante nei confronti di questo o quello. Che senso ha poi tifare la nazionale se non c'è il senso di nazione? rispondo a chi prima ha detto che le tifoserie di napoli e roma sono violente. Non è vero ma purtroppo il tifo è in mano a poche persone provenienti da tutto il paese che usano il calcio per uno sfogo politico. Non è più calcio questo
lo dico da interista, sono d'accordo in tutto e per tutto con te; e la squadra del cuore in questo caso non c'entra niente

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109867 Messaggio da L'Eternauta »

alternativeone ha scritto:ti quoto in tutto, e se ieri ho risposto stzzito é perché personalmente sono stanco del qualunquismo spicciolo da tastiera, della necessitá di sparare le proprie opinioni anche srnza cognizione di causa
per me potete fare come vi pare, visto che hai tutta questa certezza della grande civiltà degli ultras di roma e napoli quando si gioca questa partita direi alle autorità di farli entrare assieme allo stadio, metterli nello stesso settore e vediamo come va a finire....

e questo non riguarda solo gli ultras di roma e napoli, riguarda gli ultras di tutta italia, la civiltà questa sconosciuta per molti di questi...che fanno le magliette speziale libero e se ne vantano anche...

i due miei cents da qualunquismo da tastiera...ma di certo sbaglio, gli ultras sono l'unica parte bella del calcio italiano

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109868 Messaggio da Mr. Viz »

L'Eternauta ha scritto: per me potete fare come vi pare, visto che hai tutta questa certezza della grande civiltà degli ultras di roma e napoli quando si gioca questa partita direi alle autorità di farli entrare assieme allo stadio, metterli nello stesso settore e vediamo come va a finire....

e questo non riguarda solo gli ultras di roma e napoli, riguarda gli ultras di tutta italia, la civiltà questa sconosciuta per molti di questi...che fanno le magliette speziale libero e se ne vantano anche...

i due miei cents da qualunquismo da tastiera...ma di certo sbaglio, gli ultras sono l'unica parte bella del calcio italiano

Probabilmente lo smodato uso dei social ti ha convinto che si necessiti di un tuo parere perennemente.

Ti informo che essendo un forum, si può anche LEGGERE gli interventi altrui, farsi un'opinione e poi eventualmente scrivere...anche non necessariamente.

L'importante che lo si faccia credendo di contribuire alla formazione ed allo sviluppo di un dibattito, costruttivo o meno poi dipende sempre dal buon cuore dei partecipanti.

imho

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109869 Messaggio da L'Eternauta »

grazie mr. viz, i consigli si accettano sempre bene, se fatti in maniera educata come fai tu...non come fanno altri

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109870 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Antò, scrivila questa: a fine agosto, in rosa, avremo ancora Balotelli, Robinho, Kakà ed Essien. E nessuno di nuovo.
Almeno è certo che Kakà vada via a gennaio. La cosa che sorprende è sempre la totale impotenza della società di fronte al giocatore che si impunta. Dalle squadre che vendevano i giocatori, e questi impotenti di fronte alla cessione, la situazione si è ribaltata completamente. La volontà del giocatore è sempre in prima linea.

Il fatto è che il giocatore "ai margini della rosa", non è ai margini manco per il cazzo. Continua a presentarsi agli allenamenti come se nulla fosse.

Mi chiedo a quanto siano fissate le penali. Nel senso, la sparo ingenuamente grossa: se Tizio vuole andare, dico una cazzata, al Pizzighettino, e questi non ha i 10mln cash per pagarlo, perchè non può farsi pagare una penale di 4-5 milioni, svincolarsi e poi firmare col Pizzighettino?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109871 Messaggio da Antonchik »

Comunque posso dirlo che L'Eternauta-Maurizzio33 ha rotto veramente le palle?

Io sono dell'idea che il troll-fake o quel che è, assomiglia un pò al cleptomane, che ruba per farsi scoprire.

Mò però questo qui ha fatto un passo falso: non ha resistito alla tentazione di farsi sgamare, si è sbilanciato troppo con l'account Maurizzio33, e si è fatto bannare. Vuole ricominciare da zero con questo, postando a raffica provocazioni e pensieri più o meno banali? Perdonatemi, ma non ci sto... Ci intossica un topic e non sono di certo l'unico che la pensa così. Piuttosto faccio un fiioretto e per due settimane parlo soltanto di altre squadre.

E dire che in generale l'indovina chi mi stuzzica e non mi dispiace leggere personaggi particolari, pur se inventati. Però che palle adesso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109872 Messaggio da scb »

Però sai che c'è di strano Anton? Che Eternauta risulta iscritto da ben prima di Maurizzio. Quindi la tua tesi è un pò ardita.

Poi, ovviamente, potrebbe anche essere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109873 Messaggio da Lonewolf »

Posso dirlo? A me ha rotto le palle l'utente Scb. :P
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109874 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto:Posso dirlo? A me ha rotto le palle l'utente Scb. :P
a detta di alcuni più che trollone pare essere un troione..altro non so

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109875 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Posso dirlo? A me ha rotto le palle l'utente Scb. :P
a detta di alcuni più che trollone pare essere un troione..altro non so
Oh oh! Finalmente uno che lo dice chiaramente! :awww:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”