Maurizzio vive (anzi, spamma) in Eternauta...scb ha scritto:Però sai che c'è di strano Anton? Che Eternauta risulta iscritto da ben prima di Maurizzio. Quindi la tua tesi è un pò ardita.
Poi, ovviamente, potrebbe anche essere.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ciao ragazzi. Contento di avervi conosciuti. Buona fortuna.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Penso proprio tu abbia ragione.Antonchik ha scritto:Comunque posso dirlo che L'Eternauta-Maurizzio33 ha rotto veramente le palle?
Io sono dell'idea che il troll-fake o quel che è, assomiglia un pò al cleptomane, che ruba per farsi scoprire.
Mò però questo qui ha fatto un passo falso: non ha resistito alla tentazione di farsi sgamare, si è sbilanciato troppo con l'account Maurizzio33, e si è fatto bannare. Vuole ricominciare da zero con questo, postando a raffica provocazioni e pensieri più o meno banali? Perdonatemi, ma non ci sto... Ci intossica un topic e non sono di certo l'unico che la pensa così. Piuttosto faccio un fiioretto e per due settimane parlo soltanto di altre squadre.
E dire che in generale l'indovina chi mi stuzzica e non mi dispiace leggere personaggi particolari, pur se inventati. Però che palle adesso.
Dopo pochissime settimane dal ban di maurizzio esce fuori questo saltimbanco, che praticamente posta con la stessa frequenza, negli gli stessi topic (certo, non si è ancora impossessato dell'intero forum come il fottutissimo murizzio) e con modalità molto simili. Veramente una strana coincidenza. Che fosse registrato anni fa non mi sembra una cosa così strana, avrà fatto i suoi test ne tempo e lasciato il suo esercito di account-piattola silente.
Sono d'accordo con te anche sulla critica al "tuttologo con le anfetamine". Ogni quarto d'ora deve esserci il loro stracazzo di post che te la spiega su, o ti rispiega che aveva ragione 30 minuti prima a spiegartela su in quel modo. E non parlo solo del tizio in questione, ce n'è anche un altro. Io metterei un limite a 70/100 post settimanali. Poi non ci rompi più il cazzo fino a settimana prossima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
mi sembrate un pochino paranoici, ripeto per l'ennesima volta che non sono codesto maurizzio, mi sono iscritto nel 2008, mi ero preso una lunga pausa perché se rileggete i miei primi messaggi - lo ammetto un pochino da bimbominkia -avevo avuto qualche battibecco con certi utenti tuttavia senza essere mai bannato, non sono mai trasceso...ho continuato a seguirvi e poi ho deciso di tornare a scrivere con intenzioni migliori...scb ha scritto:Però sai che c'è di strano Anton? Che Eternauta risulta iscritto da ben prima di Maurizzio. Quindi la tua tesi è un pò ardita.
Poi, ovviamente, potrebbe anche essere.
però mi sa che ho sbagliato a scrivere di calcio, in questo topic, specie i milanisti, siete troppo permalosi e non accettate sfottò che tutto sommato non mi sembrano peggiori di quelli che voi fate alle altre squadre...
invece di stare sempre a criticare gli altri fatevi anche voi un esamino di coscienza, nel frattempo giuro che del milan non mi occuperò piu'...devo pensare al fantacalcio e al FWP e seguirò l'educato invito di mr. viz, scrivere di meno....
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ammiro la tua costanza, ma se a me 5-6 facessero notare una cosa qualche domandina me la farei, poi fai tu
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma infatti cercherò di far scomparire i difetti che mi si imputano, non sto mica dicendo che sono l'essere perfettissimo...l'importante è che non mi si contesti il reato d'opinionealternativeone ha scritto:ammiro la tua costanza, ma se a me 5-6 facessero notare una cosa qualche domandina me la farei, poi fai tu
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
quotoAntonchik ha scritto: L'Eternauta-Maurizzio33
è sempre amore!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
quotoscb ha scritto:Però sai che c'è di strano Anton? Che Eternauta risulta iscritto da ben prima di Maurizzio. Quindi la tua tesi è un pò ardita.
vediamo quanto dura sto tormentone...ora capisco quelli che sono innocenti e vanno in galera per certe testimonianze fasulle...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No dai Maurizio scriveva di metda
eternauta non scrive male, scrive minchiate
eternauta non scrive male, scrive minchiate

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E' ovvio che Maurizzio33-L'eternauta non può scrivere nella stessa identica maniera, sarebbe stato troppo palese.
E maurizzio scriveva volutamente male perchè era tutt'altro che stupido, quando capiva che rischiava troppo cominciava a scrivere post più seri e sensati di tutt'altra pasta rispetto alle solite provocazioni.
Io la penso come Antonchik sul fatto che siano la stessa persona: L'eternauta ricompare (non scriveva dal 2009) appena pochi giorni prima del ban di maurizzio e comincia a scrivere a raffica appena il maurizzio viene bannato. Stessi topic più o meno, stessa squadra, stesse provocazioni, stesso mettere in bocca cose non dette agli altri e rigirare frittate, stessa frequenza nei post durante la giornata. Ha solo estremizzato in maniera minore le provocazioni e il linguaggio ma il "codice" è sempre lo stesso.
Poi ognuno può pensare che sia lui oppure no....il minimo sono una serie direi incredibile di coincidenze e analogie.
Fintanto che non insulta nessuno contento lui..chi ha voglia gli risponde e ci discute chi non ne ha lo ignorerà...
E maurizzio scriveva volutamente male perchè era tutt'altro che stupido, quando capiva che rischiava troppo cominciava a scrivere post più seri e sensati di tutt'altra pasta rispetto alle solite provocazioni.
Io la penso come Antonchik sul fatto che siano la stessa persona: L'eternauta ricompare (non scriveva dal 2009) appena pochi giorni prima del ban di maurizzio e comincia a scrivere a raffica appena il maurizzio viene bannato. Stessi topic più o meno, stessa squadra, stesse provocazioni, stesso mettere in bocca cose non dette agli altri e rigirare frittate, stessa frequenza nei post durante la giornata. Ha solo estremizzato in maniera minore le provocazioni e il linguaggio ma il "codice" è sempre lo stesso.
Poi ognuno può pensare che sia lui oppure no....il minimo sono una serie direi incredibile di coincidenze e analogie.

Fintanto che non insulta nessuno contento lui..chi ha voglia gli risponde e ci discute chi non ne ha lo ignorerà...
Anche a me sembrano molto simili, ma credo basti un controllo dei mod per chiarire la faccenda.
L'unica cosa di cui sono sicuro è che entrambi scrivono troppo, e spesso a cazzo.
L'unica cosa di cui sono sicuro è che entrambi scrivono troppo, e spesso a cazzo.
il fatto che sia arrivato appena manrizzio si sia fatto giustamente bannare puzza un pò, il fatto che tutti e due scrivano "codesto" puzza ancora... basta fare una piccola ricerca (certo è una parola italiana quindi si può usare....però....)
ma aspettiamo i mod che hanno la tecnologia per verificare
ma aspettiamo i mod che hanno la tecnologia per verificare
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
quindi esce eternauta e rientra manrizzio??
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Poteva fingere su tutto tranne che sulla squadra del cuore
Detto ciò, mi sta sul cazzo il suo modo di scrivere volutamente e fintamente pacato. Il voler far finta di non voler provocare, quando invece è chiaro l'intento.
Maurizzio mi stava sulle palle per il suo forzare le cagate grammaticali e personaggistiche.
Non ne sento la mancanza.
Riguardo all'Eternit, preferisco gli utenti schietti che mi mandano a fare in culo direttamente, di quelli che subdolamente ci girano intorno.

Detto ciò, mi sta sul cazzo il suo modo di scrivere volutamente e fintamente pacato. Il voler far finta di non voler provocare, quando invece è chiaro l'intento.
Maurizzio mi stava sulle palle per il suo forzare le cagate grammaticali e personaggistiche.
Non ne sento la mancanza.
Riguardo all'Eternit, preferisco gli utenti schietti che mi mandano a fare in culo direttamente, di quelli che subdolamente ci girano intorno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto: Detto ciò, mi sta sul cazzo il suo modo di scrivere volutamente e fintamente pacato. Il voler far finta di non voler provocare, quando invece è chiaro l'intento.
Lonewolf ha scritto: Qualsiasi cosa sia successa negli spogliatoi, deve restare negli spogliatoi. Riempirsi la bocca di paroloni come uomini veri, campioni e cagate varie, facendo la ramanzina pubblica al bersaglio comune è stata di pessimo gusto.
Ma andè...ve dago mi ea carta!

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017