[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11026 Messaggio da Milk »

Ottimo suggerimento!

Diablo hai visto? è bastato gettare il sassolino nel lago e tutti hanno avuto saggi consigli! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11027 Messaggio da Capitanvideo »

Vale ha scritto: Prendila a schiaffoni pure tu, magari si affeziona...
:lol:

Purtroppo non funziona mai così. Se lo fa lui ci sta che lo denuncia.

E' mondo difficile....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11028 Messaggio da dott. zozzogno »

ma siete stati da lui ? :lol: :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11029 Messaggio da scb »

Il problema che tutti stiamo cercando di farti capire, è che tu sarai il semplice chiodo schiaccia chiodo della sua vita.
In te vedrà sempre e comunque una consolazione, e basta. E' la classica situazione nella quale, non appena potrà incularti a sangue, lo farà. E si badi, non lo dico a livello uomini bravi e donne zoccole. E' un semplice gioco di equilibri tra due persone.

Ora: si può essere di consolazione solo ed esclusivamente a fini trombatorii. Ma non sentimentalmente. La cosa è partita già squilibrata e te ne sei accorto anche tu.

Mandala a cagare, dovesse essere la cosa più dolorosa della tua vita.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11030 Messaggio da El Diablo »

scb ha scritto: Mandala a cagare, dovesse essere la cosa più dolorosa della tua vita.
E della sua.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11031 Messaggio da Xisco »

superpippa ha scritto:non la capisco.
ragazza fantastica, carina, simpatica.
l'ex l'ha picchiata e lei piange ancora quando lui la chiama..
quando è con me sembra felice, ma ogni tanto vola comprensibilmente col pensiero a lui.
la cosa è finita appena 1 mese e mezzo fa.
io cerco solo di farla stare bene quand'è con me e da come reagisce credo proprio di riuscirci.
mi dispiace solo sapere già il probabile finale della favola..
situazione per certi aspetti simile alla mia, solo che l'ex non la picchiava...

...dopo esserci frequentati assiduamente per mesi, si è allontanata per un po' di tempo...salvo poi farsi nuovamente viva a metà giugno...

...pare che ora stia trovando la sua serenità...lo spero davvero...avete presente quando conoscete la vostra ragazza ideale??? ecco, io penso proprio di averla trovata....oltre ad una passione irrefrenabile, che si esplica in un soddisfacente sesso, c'è anche tanta complicità ed interesse reciproco....resta solo da vedere come sarà il finale...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11032 Messaggio da El Diablo »

Superpippa, sappi che se ti innamori poi son cazzi tuoi, amarissimi cazzi tuoi.

Xisco, la parte finale del tuo post mi fa paura. 8)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11033 Messaggio da Xisco »

in che senso?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11034 Messaggio da El Diablo »

Perchè prima c'è questa:
Xisco ha scritto:...dopo esserci frequentati assiduamente per mesi, si è allontanata per un po' di tempo...salvo poi farsi nuovamente viva a metà giugno...
E non è un bene ;)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11035 Messaggio da El Diablo »

Per dirla breve: quando ci si sente tappabuchi, e nello stesso tempo si è attratti sia fisicamente che caratterialmente, meglio evitare, tanto quel buco lo tapperanno altri.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11036 Messaggio da Antonchik »

Il fatto è che le ragazze che si avvicinano e si allontanano lo fanno perchè hanno bisogno di attenzioni, di sentirsi amate, ma è più conveniente essere amate a pezzi e totalizzare un quantitativo di affetti che arrivi a quello di un rapporto piuttosto che prendersi la responsabilità di un rapporto costante e stabile...

Ci si spersonalizza e si evitano rischi... Anche per paura di non poter piacere e prendere realmente un uomo. Capita spesso a quelle molto carine, spero di essermi spiegato, le parole sono piuttosto confuse, vengo da una sbronza notevole.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11037 Messaggio da Xisco »

El Diablo ha scritto:Per dirla breve: quando ci si sente tappabuchi, e nello stesso tempo si è attratti sia fisicamente che caratterialmente, meglio evitare, tanto quel buco lo tapperanno altri.
si ho capito perfettamente....e infatti non le ho mandato a dire che il suo comportamento mi ha infastidito non poco oltre che deluso...la sua risposta è stata che è scomparsa non solo da me, ma anche dai suoi migliori amici perchè secondo lei, in quel momento, era la soluzione migliore da fare...aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sè....

...lo dico in tutta onestà, ho veramente paura di perderla...perchè per anni ho sperato di trovare una ragazza così...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11038 Messaggio da Antonchik »

Essenzialmente le persone così tendono a sparire perchè hanno paura di essere tradite dal mondo allora erigono un muro, l'unico modo per vincere questa paura è ad esempio affrontarla. In questo caso la cosa equivarrebbe ad affrontare un rapporto serio fino in fondo. Il tuo lavoro sarebbe quello di convincerla ma sappi fin dall'inizio che sarà sfuggente e poco affidabile... E non darti colpe se non ci riuscirai perchè la cosa non dipende solo da te, ma tu che hai avuto svariate ragazze sai che il provarci con una comporta sempre una percentuale di insuccesso che dipende da te ed una che dipende dallo stato dell'altra persona. Detto questo, in bocca al lupo!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11039 Messaggio da Milk »

E' più facile scappare che parlare chiaro e dire le cose come stanno.

Come se ci fosse un muro avanti da scavalcare.

Quindi la gente sparisce e noi ci domandiamo il perchè.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11040 Messaggio da superpippa »

grazie a tutti.
chiarisco qualche punto.
la violenza, che io sappia, non era reiterata. è accaduto che lui abbia alzato una mano nel momento in cui le lo "lasciava"..
c'è un altro aspetto importante.
il padre è un uomo duro, severo, che non parla tanto ma quando lo fa sentenzia.. lei dice di tenere molto a lui, ma ho come l'impressione che il suo continuo "dar contro" a questo babbeo la induca a fare esattamente il contrario. come se cercasse la sua attenzione.. come se gli unici momenti in cui riesce a rapportarsi col padre sono quelli in cui lui la rimprovera per non aver ancora mandato a cagare il soggetto.

ciò che mi lascia basito, avendo capito più o meno la situazione, è il suo comportamento.
messaggi nel cuore della notte. gesti e parole inaspettate.

non ci sono pericoli di innamoramenti, anche perchè forse il mio cuore appartiene ancora alla "famosa" ex.
è pericolosa, ma il sesso è fottutamente bello.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”