Diablo hai visto? è bastato gettare il sassolino nel lago e tutti hanno avuto saggi consigli!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vale ha scritto: Prendila a schiaffoni pure tu, magari si affeziona...
E della sua.scb ha scritto: Mandala a cagare, dovesse essere la cosa più dolorosa della tua vita.
situazione per certi aspetti simile alla mia, solo che l'ex non la picchiava...superpippa ha scritto:non la capisco.
ragazza fantastica, carina, simpatica.
l'ex l'ha picchiata e lei piange ancora quando lui la chiama..
quando è con me sembra felice, ma ogni tanto vola comprensibilmente col pensiero a lui.
la cosa è finita appena 1 mese e mezzo fa.
io cerco solo di farla stare bene quand'è con me e da come reagisce credo proprio di riuscirci.
mi dispiace solo sapere già il probabile finale della favola..
E non è un beneXisco ha scritto:...dopo esserci frequentati assiduamente per mesi, si è allontanata per un po' di tempo...salvo poi farsi nuovamente viva a metà giugno...
si ho capito perfettamente....e infatti non le ho mandato a dire che il suo comportamento mi ha infastidito non poco oltre che deluso...la sua risposta è stata che è scomparsa non solo da me, ma anche dai suoi migliori amici perchè secondo lei, in quel momento, era la soluzione migliore da fare...aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sè....El Diablo ha scritto:Per dirla breve: quando ci si sente tappabuchi, e nello stesso tempo si è attratti sia fisicamente che caratterialmente, meglio evitare, tanto quel buco lo tapperanno altri.