[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11041 Messaggio da Pim »

@superpippa: è finita da 1 mese e mezzo ....è troppo poco ..è normale che pensi a lui.

Con te starà pur bene, ma il suo cuore per quanto stronzo possa essere stato l'altro è ancora impegnato.

Se ci tieni devi avere pazienza e sappi che può capitaqre di tutto:

può essere che un giorno si accorga che non pensa più all'altro e senza di te sarebbe persa...

può anche essere che dopo ti veda come un amico fraterno che l'ha aiutata in un momento difficile

altra alternativa è aspettare, senza essere presente, che lei sbrighi tutte le sue questioni e che il tempo renda il ricordo dell'altro più sbiadito

alla fine

quanto conta per te?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11042 Messaggio da super_super »

cos'è la stagione degli amori ? :imslow:

spero che la fortuna sia con voi

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11043 Messaggio da superpippa »

Pimpipessa ha scritto:@superpippa: è finita da 1 mese e mezzo ....è troppo poco ..è normale che pensi a lui.

Con te starà pur bene, ma il suo cuore per quanto stronzo possa essere stato l'altro è ancora impegnato.

Se ci tieni devi avere pazienza e sappi che può capitaqre di tutto:

può essere che un giorno si accorga che non pensa più all'altro e senza di te sarebbe persa...

può anche essere che dopo ti veda come un amico fraterno che l'ha aiutata in un momento difficile

altra alternativa è aspettare, senza essere presente, che lei sbrighi tutte le sue questioni e che il tempo renda il ricordo dell'altro più sbiadito

alla fine

quanto conta per te?
non so, la conosco da appena 3 settimane ma è stata subito una cosa "intensa".
mi piace, ma grazie anche il mio consueto modo di pormi con l'altro sesso (schivo, misterioso, che te le fa cadere dal cielo.."so tirarmela" in sintesi) riesco a mantenere una certa distanza.
la situazione in backdoor è inevitabilmente frenante, soprattutto per lei.
che non si fa problemi a dirmelo chiaramente.
a me, per ora, va bene cosi.
i suoi attimi di tristezza con me sono quasi pari a zero, e il rapporto fisico è uno dei migliori che abbia mai provato..

non mi aspetto niente. vivo la situazione con serenità e curiosità.
evito di farle prediche e di indirizzarla. è una ragazza intelligente e capisce.
dopotutto, all'amore non si comanda, giusto?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11044 Messaggio da Pim »

"il non mi aspetto niente " mi fa sorridere, già il fatto che tu sia qui a scirvere è sintomatico......

e cmq non aveveo capito che state già vivendo una storia!!!!!

vacanze come le passate?

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11045 Messaggio da Vale »

Capitanvideo ha scritto:
Vale ha scritto: Prendila a schiaffoni pure tu, magari si affeziona...
:lol:

Purtroppo non funziona mai così. Se lo fa lui ci sta che lo denuncia.

E' mondo difficile....
Sì, hai ragione.
Era un modo paradossale di esprimermi.

Anche se è volato solo uno schiaffo, quando una donna si sente attratta da uno che la picchia è meglio lasciarla andare...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11046 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:Essenzialmente le persone così tendono a sparire perchè hanno paura di essere tradite dal mondo allora erigono un muro, l'unico modo per vincere questa paura è ad esempio affrontarla. In questo caso la cosa equivarrebbe ad affrontare un rapporto serio fino in fondo. Il tuo lavoro sarebbe quello di convincerla ma sappi fin dall'inizio che sarà sfuggente e poco affidabile... E non darti colpe se non ci riuscirai perchè la cosa non dipende solo da te, ma tu che hai avuto svariate ragazze sai che il provarci con una comporta sempre una percentuale di insuccesso che dipende da te ed una che dipende dallo stato dell'altra persona. Detto questo, in bocca al lupo!
la tua analisi è perfetta, hai centrato in pieno il punto della questione....

....per ora si continua a frequentarci, aspetterò ancora un po' prima di chiederle se sia il caso di affrontare un rapporto serio...

....so che non dipende da me, io ho fatto e sto facendo la mia parte...la coscienza l'avrò sempre a posto....

....speriamo bene :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11047 Messaggio da Sunrise »

Biretta a Trastevere col grande Milk.
Abbiamo pensato bene di fornire una prova al forum.

Immagine

(Io sono la mano a destra).

-Cliccate per ingrandire-
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11048 Messaggio da Parakarro »

noooooooooooooooo

ma tu non bevi solo sunrise?!

delusione delusione delusione

e milk non beve solo latte?!

delusione delusione delusione

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11049 Messaggio da Husker_Du »

Xisco ha scritto:la sua risposta è stata che è scomparsa non solo da me, ma anche dai suoi migliori amici perchè secondo lei, in quel momento, era la soluzione migliore da fare...aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sè....
Scusa Xisco, ma la storia: "devo stare da sola perche' voglio fare chiarezza dentro di me" e' di solito una cazzata spaziale.

Magari nel suo caso e' anche vero, ma nella mia esperienza e' una delle frasi piu' tristi e banali che si possano dire.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11050 Messaggio da Milk »

Sunrise ha scritto:Biretta a Trastevere col grande Milk.

Immagine

(Io sono la mano a sinistra). :P

In primo piano l'opera dell'artista Sunrise, inchiostro su carta 15x10. :imslow:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11051 Messaggio da super_super »

Husker_Du ha scritto:
Xisco ha scritto:la sua risposta è stata che è scomparsa non solo da me, ma anche dai suoi migliori amici perchè secondo lei, in quel momento, era la soluzione migliore da fare...aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sè....
Scusa Xisco, ma la storia: "devo stare da sola perche' voglio fare chiarezza dentro di me" e' di solito una cazzata spaziale.

Magari nel suo caso e' anche vero, ma nella mia esperienza e' una delle frasi piu' tristi e banali che si possano dire.

abbastanza vero .. ma il top del top è il io non ti merito :lol:

vi è mai capitato a voi ?

a me si :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11052 Messaggio da Milk »

Queste frasi dovrebbero andare fra le parole che non sopporto. :motosega:

Solidarietà a super_super :lol:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11053 Messaggio da scb »

ma anche

credi che siano abbastanza esplicative
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11054 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:

tutto giusto ed infatti, ripeto, quando ci rivedemmo le dissi chiaramente, anche piuttosto infastidito, che non me ne fregava un cazzo di come aveva trattato i suoi amici, visto quello che c'era stato tra di noi...

...quella sfuriata deve averla capita perchè da allora la vedo più presente...forse anche perchè la sofferenza di un amore passato sta svanendo o perchè quando è con me sta bene, si diverte, si sente protetta, compresa...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11055 Messaggio da CianBellano »

Sunrise ha scritto:Biretta a Trastevere col grande Milk.

Immagine

C'erano anche delle tipe, altrimenti le due corona non si spiegherebbero :008
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”