[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110401 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
21/08/2023, 19:33
Desmond ha scritto:
21/08/2023, 19:31
cicciuzzo ha scritto:
21/08/2023, 10:08
Rientrato a casa oggi.... girare ogni giorno alla mia età - poi col caldo degli ultimi giorni - mi ha stancato non poco. Sono contento di essere a casa vi dirò
Attendo qualche tuo aneddoto pepato sulla legge della maniglia.

Ormai ho messo la testa a posto

Più che scopare con la mia compagna non faccio

Sto andando in quella direzione :roll: :DDD

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110402 Messaggio da sauzer 082 »

sta sera mi vengono a trovare 2 mie amiche speciali..... :053 :050

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110403 Messaggio da federicoweb »

Buongiorno a tutti e ben rotrovati !
rientrato stamane, 3 settimane in campagna son state rigeneranti, sia per me che per il Lupo
tutto il giorno all' aria aperta, certo ho fatto tanti lavoretti, ma durante il giorno sdraiarsi al fresco sotto una pianta non ha prezzo
tra grigliate e passeggiate siam stati proprio bene

Ci leggiamo piu' tardi, buona settimana a tutti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110404 Messaggio da sauzer 082 »

ciao fede bentornato.
anche per me è rigenerante, e ancestrale stare in totale simbiosi immerso nella natura e animali....
non è per tutti...ma per quelli come noi è un vero toccasana.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110405 Messaggio da federicoweb »

sauzer 082 ha scritto:
27/08/2023, 14:10
ciao fede bentornato.
anche per me è rigenerante, e ancestrale stare in totale simbiosi immerso nella natura e animali....
non è per tutti...ma per quelli come noi è un vero toccasana.
Grazie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110406 Messaggio da Trez »

Questo mi ha killato di brutto:
Immagine
Sabato scorso visto che alla Coop ci stava una bella confezione di cozze vivi verde Immagine e sono assai ghiotto di esse, me le sono pappate insieme ad un fritto misto sempre targato Coop, ok tutto bene, allora che ci sta di strano? La mattina di domenica mi sono svegliato non in grande forma, ma 63 anni si sentono, però ci stava una cosa che non capivo: cosa ho fatto la sera prima? Blackout totale, e la cosa che mi ha fatto rabbrividire, trovare sul tavolo in sala musica un lp dei Little Feat ndr, con il vinile sul piatto..... ma che cazzo!!!! Si mi piacciono, ma non aver ricordo mi ha gettato in una angoscia terribile, in pratica non ho memoria di quello che ho fatto dopo cena, i gusci delle cozze erano nell'indifferenziato della pattumiera, i piatti puliti.... Letto su internet del Blackout alcolico, per me prima volta e l'alcol lo tengo assai bene, fanculo a sto vinello 12,5 gradi, a 8,60 euretti non mi sembrava neanche malaccio, morale: ha ragione il Lollo i poveri bevono meglio, la prossima volta mi farò uno champagnino, almeno mi ricorderò il prezzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110407 Messaggio da coppia86 »

Ma la bottiglia te la sei bevuta da solo?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110408 Messaggio da ziggy7 »

[Edit
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110409 Messaggio da Trez »

coppia86 ha scritto:
28/08/2023, 20:54
Ma la bottiglia te la sei bevuta da solo?
Si, andava giù bene....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110410 Messaggio da coppia86 »

Cozze, vino e caldo, magari è stato quello, o magari si sono fatti pagare fin troppo per quel vino.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110411 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
28/08/2023, 20:21
[Scopri]Spoiler
Questo mi ha killato di brutto:
Immagine
Sabato scorso visto che alla Coop ci stava una bella confezione di cozze vivi verde Immagine e sono assai ghiotto di esse, me le sono pappate insieme ad un fritto misto sempre targato Coop, ok tutto bene, allora che ci sta di strano? La mattina di domenica mi sono svegliato non in grande forma, ma 63 anni si sentono, però ci stava una cosa che non capivo: cosa ho fatto la sera prima? Blackout totale, e la cosa che mi ha fatto rabbrividire, trovare sul tavolo in sala musica un lp dei Little Feat ndr, con il vinile sul piatto..... ma che cazzo!!!! Si mi piacciono, ma non aver ricordo mi ha gettato in una angoscia terribile, in pratica non ho memoria di quello che ho fatto dopo cena, i gusci delle cozze erano nell'indifferenziato della pattumiera, i piatti puliti.... Letto su internet del Blackout alcolico, per me prima volta e l'alcol lo tengo assai bene, fanculo a sto vinello 12,5 gradi, a 8,60 euretti non mi sembrava neanche malaccio, morale: ha ragione il Lollo i poveri bevono meglio, la prossima volta mi farò uno champagnino, almeno mi ricorderò il prezzo.
Mi è successo tanti anni fa, quando ero studente, con dell'ouzo che una studentessa Erasmus greca aveva regalato alle mie coinquiline. Chissà che diamine c'era in quella robaccia.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110412 Messaggio da El Diablo »

federicoweb ha scritto:
27/08/2023, 13:55
[Scopri]Spoiler
Buongiorno a tutti e ben rotrovati !
rientrato stamane, 3 settimane in campagna son state rigeneranti, sia per me che per il Lupo
tutto il giorno all' aria aperta, certo ho fatto tanti lavoretti, ma durante il giorno sdraiarsi al fresco sotto una pianta non ha prezzo
tra grigliate e passeggiate siam stati proprio bene

Ci leggiamo piu' tardi, buona settimana a tutti
Bentornato tra noi.
Da quel che ho visto sei stato in paradiso, altro che natura!
:wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110413 Messaggio da federicoweb »

El Diablo ha scritto:
28/08/2023, 23:16
federicoweb ha scritto:
27/08/2023, 13:55
[Scopri]Spoiler
Buongiorno a tutti e ben rotrovati !
rientrato stamane, 3 settimane in campagna son state rigeneranti, sia per me che per il Lupo
tutto il giorno all' aria aperta, certo ho fatto tanti lavoretti, ma durante il giorno sdraiarsi al fresco sotto una pianta non ha prezzo
tra grigliate e passeggiate siam stati proprio bene

Ci leggiamo piu' tardi, buona settimana a tutti
Bentornato tra noi.
Da quel che ho visto sei stato in paradiso, altro che natura!
:wink:
Ti ringrazio
Si io ed il Lupo siamo stati davvero bene, ma tenere pulito quel "monolocale" con annesso giardinetto e' dura ☺️
Questo fine settimana chiudo la casa, tornerò a Maggio con erba alta un metro....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110414 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:
29/08/2023, 0:38
El Diablo ha scritto:
28/08/2023, 23:16
federicoweb ha scritto:
27/08/2023, 13:55
[Scopri]Spoiler
Buongiorno a tutti e ben rotrovati !
rientrato stamane, 3 settimane in campagna son state rigeneranti, sia per me che per il Lupo
tutto il giorno all' aria aperta, certo ho fatto tanti lavoretti, ma durante il giorno sdraiarsi al fresco sotto una pianta non ha prezzo
tra grigliate e passeggiate siam stati proprio bene

Ci leggiamo piu' tardi, buona settimana a tutti
Bentornato tra noi.
Da quel che ho visto sei stato in paradiso, altro che natura!
:wink:
Ti ringrazio
Si io ed il Lupo siamo stati davvero bene, ma tenere pulito quel "monolocale" con annesso giardinetto e' dura ☺️
Questo fine settimana chiudo la casa, tornerò a Maggio con erba alta un metro....
Quello che ci ha positivamente colpiti è l'effusione di benessere irradiato dalle tue semplici parole.
Grazie a te e al Lupo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110415 Messaggio da federicoweb »

@Pan
Felice di aver riportato sensazioni
( ad alcuni utenti di cui ho numero ho inviato foto e video )
dopo un anno a Milano vivere 3 settimane lontano dal mondo in mezzo ad un bosco con tanto spazio, piante da frutto e non, aria pulita, pensa la sera ci son le lucciole !
Sagre di paese dove mangi salamelle e costate, persone che incontri e ti salutano anche se non le conosci, costi ridicoli per frutta , verdura, etc.
insomma un' altra vita, quella che andro' a vivere tra 3 anni ( spero )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”