[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1111 Messaggio da il mauri »

fa cagare zio...
it's not easy to be me.......

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1112 Messaggio da rico »

rico ha scritto:mi devo comperare un'auto... :-) questa qui sopra è un pò troppo appariscente per i miei gusti :-) Qualche idea?
la mia teoria è sempre la solita.. 2 posti e via andare.. non si sa mai che faccia la follia e mi prenda un suv :-) o una monovolume!! eheheheh... sabato farò un giretto per concessionarie...
:DDD :DDD :DDD e come non citarmi!!! vadano a cagare tutti i suv del mondo.. roba da zingari... ho preso una bellissima bmw Z4 35i con mappa originale bmw della si (340 e passa cavalli) :-) :-) hehehehehehe.... due parole sole.. c h e s p e t t a c o l o !!!!!!!!!!
Anche col tc inserito ogni volta che parti se schiacci un pò lasci il segno nero per terra :-) Sto cambio dkg (o come azz si chiama) a doppia frizione è libidine pura e assoluta.. accellera da bestia, frena da bestia, dentro è uno spettacolo :_) ok.. costa un botto ma meno di quanto si possa pensare!! crisi è crisi per tutti!! e trovare un genio che si prende un tremila biturbo a benzina non è cosa da tutti i giorni :_) Quindi.. 20% secco di sconto sull'esemplare super accessoriato disponibile in salone!! che in soldoni sono quasi 15mila euri in meno!!!
Rispetto alla z4 roadster da 260cv che avevo prima.. mm.. in effetti si.. questa è meno sportiva. Quella era davvero un motore, quattro ruote e un volante. Si intraversava solo a guardarla mentre questa qui è molto più bilanciata! Addirittura a volte è fin sottosterzante talmente grip hanno i gommoni dietro!! (che nervi!!) però a livello assoluto è proprio un'altra cosa!! Sono stracontento!!! :-)
ps. che ne dite se parliamo di queste gomme run flat?? ma.. ci hanno preso per rincoglioniti tutti o cosa? Le ho di serie ma credo proprio che avranno vita brevissima!! che senso ha dire (puoi correre anche con una gomma bucata ma poi non la puoi cambiare e se ha più di 10mila km devi cambiarne due!!) ehehe... una gomma bucata mi costa alla fine 800€!!!!!!!! vadano a prenderlo in mezzo alle chiappe!!! buco? bene.. mi fermo e chiamo il carro attrezzi!! :-) mi romperò le scatole due ore ma mi tengo 800€ in tasca!!! :-)
psps qualcuno ha dimestichezza con sti antifurti satellitari? Ovviamente l'auto è stra assicurata ma.. a dirla tutta.. non mi dispiacerebbe metterci uno di questi aggeggi che mi dice sempre dove si trova!! Ne ho visti sulla baia da 80€ in su... suggerimenti??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1113 Messaggio da Parakarro »

macchina gajarda

riesce a fare cosa da livello superiore... grande cambio, grande coppia... molto costosa nella manutenzione... ti auguro di non rompere mai un cerchio...sono danari amari...

scelta che, personalmente non avrei fatto ma comunque condivisibile!

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1114 Messaggio da ASSBANGER »

La Mustang, soprattutto com'è presentata qui: http://www.canadianhottie.ca/babes-10902.html
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1115 Messaggio da rico »

Parakarro ha scritto:macchina gajarda

riesce a fare cosa da livello superiore... grande cambio, grande coppia... molto costosa nella manutenzione... ti auguro di non rompere mai un cerchio...sono danari amari...

scelta che, personalmente non avrei fatto ma comunque condivisibile!
lo so.. c'è da starci attenti.. poi con i run flat su ancora di più!! cmq.. cerchi da 19 d'ordinanza :-) al momento è molto costosa nel bollo cazz :-) 800 e passa euri :-):-) governo ladro!!!
ps.. la tipa con cui esco al momento premeva per una X6.. cioè.. ma tienti in testa le tue banane e in garage la tua cazzo di mini cabrio:-) :-)
Rico

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1116 Messaggio da nik978 »

rico qui quel modello (piu o meno) e' guidato al 90% da donne.......
non mi fare parlare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1117 Messaggio da Parakarro »

bhè... effettivamente è un po' da donne.... motore a parte

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1118 Messaggio da nik978 »

http://q.chinasspp.com/n29758.html
Immagine
questo e' il livello (non tutt e' ovvio..)

comunque il concetto di auto da donna/uomo, per me, sopra certe categorie di auto non esiste piu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1119 Messaggio da rico »

già già.. Z4 più figa inside è un bel connubio! :-) anche io ho un amica che la guida e ci sta davvero bene dentro! Però.. che vi posso dire.. l'ho provata e mi ha fatto sangue!! Tutti mi dicevano X6 ma li ho mandati a fare in culo! E' sicuramente più status symbol e anche più adatta al maschietto forse ma per me ha solo troppe porte, troppi sedili, troppo tutto. Per me gli manca solo la scritta iveco davanti.. Sta Z qui è femminile ok.. ma fondamentalmente è troppo mia:-)
Rico

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1120 Messaggio da Parakarro »

la neve è una merda mangia soldi... però almeno da un significato all'acquisto di un suv con le gomme da neve... e mi permette di disegnare un cazzo gigante nel campo davanti a casa...
intanto dopo un tagliando onerosissimo, un cambio frizione oneroserrimo e 10 giorni d'officina la mia ammiraglia è tornata a casina...appena sgela provo il lavoro del meccanico 8)

a parte questo condivido con gli amanti un video

http://www.youtube.com/watch?v=-G-PUeb- ... r_embedded

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1121 Messaggio da rico »

:DDD sai che ci pensavo pure io? 300 e passa cv che spingono da dietro sulla neve non sono propriamente il massimo della vita! però poi ho pensato che ci sono molte più giornate di sole e asciutto che giornate di neve e in queste ultime posso sempre usare l'A3 della ditta che ha pure le gomme termiche :-)
Rico

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1122 Messaggio da Defender »

Domanda tecnica rivolta agli amici gasoliodipendenti

Nella vostra auto la valvola egr l'avete chiusa o no?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1123 Messaggio da Parakarro »

dici che ne vale la pena anche per la mia santa merda a gasolone?! magari non è nemmeno montata... ha un motore agricolo...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1124 Messaggio da Defender »

Molto probabilmente l'egr ce l'ha anche la tua santa merda e in più avrà anche tutte le luci d'aspirazione incrostate :)

Sul toglierla o no non saprei che dirti , se per te è una macchina da battaglia lascerei stare e spererei. E se (malauguratamente) un giorno ti dovesse dar problemi tramite spie varie perchè la centralina segnala un calo di pressione nei gas di ricircolo , escludila e stop.

Io ho appena passato i 50.000 km , e pur essendo già in ritardo un pensierino ce lo sto facendo. Sono sicuro che il mio motore ringrazierebbe , mandando a fanculo sti sistemi pseudo-ecologici :-D

Immagine

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1125 Messaggio da marziano »

rico ha scritto::-) supercar era bellina al tempo.. l'ultima proprio non si guarda!!!
tra l'altro.. magari ricordo male ma scommetterei che la seconda era l'auto di poncerello dei chips...
ma supercar era una pontiac trans am, non una firebird?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”