[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
rico ha scritto:mi devo comperare un'auto...questa qui sopra è un pò troppo appariscente per i miei gusti
Qualche idea?
la mia teoria è sempre la solita.. 2 posti e via andare.. non si sa mai che faccia la follia e mi prenda un suvo una monovolume!! eheheheh... sabato farò un giretto per concessionarie...

Anche col tc inserito ogni volta che parti se schiacci un pò lasci il segno nero per terra

Rispetto alla z4 roadster da 260cv che avevo prima.. mm.. in effetti si.. questa è meno sportiva. Quella era davvero un motore, quattro ruote e un volante. Si intraversava solo a guardarla mentre questa qui è molto più bilanciata! Addirittura a volte è fin sottosterzante talmente grip hanno i gommoni dietro!! (che nervi!!) però a livello assoluto è proprio un'altra cosa!! Sono stracontento!!!

ps. che ne dite se parliamo di queste gomme run flat?? ma.. ci hanno preso per rincoglioniti tutti o cosa? Le ho di serie ma credo proprio che avranno vita brevissima!! che senso ha dire (puoi correre anche con una gomma bucata ma poi non la puoi cambiare e se ha più di 10mila km devi cambiarne due!!) ehehe... una gomma bucata mi costa alla fine 800€!!!!!!!! vadano a prenderlo in mezzo alle chiappe!!! buco? bene.. mi fermo e chiamo il carro attrezzi!!

psps qualcuno ha dimestichezza con sti antifurti satellitari? Ovviamente l'auto è stra assicurata ma.. a dirla tutta.. non mi dispiacerebbe metterci uno di questi aggeggi che mi dice sempre dove si trova!! Ne ho visti sulla baia da 80€ in su... suggerimenti??
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
macchina gajarda
riesce a fare cosa da livello superiore... grande cambio, grande coppia... molto costosa nella manutenzione... ti auguro di non rompere mai un cerchio...sono danari amari...
scelta che, personalmente non avrei fatto ma comunque condivisibile!
riesce a fare cosa da livello superiore... grande cambio, grande coppia... molto costosa nella manutenzione... ti auguro di non rompere mai un cerchio...sono danari amari...
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
La Mustang, soprattutto com'è presentata qui: http://www.canadianhottie.ca/babes-10902.html
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
lo so.. c'è da starci attenti.. poi con i run flat su ancora di più!! cmq.. cerchi da 19 d'ordinanzaParakarro ha scritto:macchina gajarda

ps.. la tipa con cui esco al momento premeva per una X6.. cioè.. ma tienti in testa le tue banane e in garage la tua cazzo di mini cabrio:-)

Rico
rico qui quel modello (piu o meno) e' guidato al 90% da donne.......
non mi fare parlare
non mi fare parlare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
bhè... effettivamente è un po' da donne.... motore a parte
http://q.chinasspp.com/n29758.html

questo e' il livello (non tutt e' ovvio..)
comunque il concetto di auto da donna/uomo, per me, sopra certe categorie di auto non esiste piu..

questo e' il livello (non tutt e' ovvio..)
comunque il concetto di auto da donna/uomo, per me, sopra certe categorie di auto non esiste piu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
già già.. Z4 più figa inside è un bel connubio!
anche io ho un amica che la guida e ci sta davvero bene dentro! Però.. che vi posso dire.. l'ho provata e mi ha fatto sangue!! Tutti mi dicevano X6 ma li ho mandati a fare in culo! E' sicuramente più status symbol e anche più adatta al maschietto forse ma per me ha solo troppe porte, troppi sedili, troppo tutto. Per me gli manca solo la scritta iveco davanti.. Sta Z qui è femminile ok.. ma fondamentalmente è troppo mia:-)

Rico
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la neve è una merda mangia soldi... però almeno da un significato all'acquisto di un suv con le gomme da neve... e mi permette di disegnare un cazzo gigante nel campo davanti a casa...
intanto dopo un tagliando onerosissimo, un cambio frizione oneroserrimo e 10 giorni d'officina la mia ammiraglia è tornata a casina...appena sgela provo il lavoro del meccanico
a parte questo condivido con gli amanti un video
http://www.youtube.com/watch?v=-G-PUeb- ... r_embedded
intanto dopo un tagliando onerosissimo, un cambio frizione oneroserrimo e 10 giorni d'officina la mia ammiraglia è tornata a casina...appena sgela provo il lavoro del meccanico

a parte questo condivido con gli amanti un video
http://www.youtube.com/watch?v=-G-PUeb- ... r_embedded

Rico
Domanda tecnica rivolta agli amici gasoliodipendenti
Nella vostra auto la valvola egr l'avete chiusa o no?
Nella vostra auto la valvola egr l'avete chiusa o no?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dici che ne vale la pena anche per la mia santa merda a gasolone?! magari non è nemmeno montata... ha un motore agricolo...
Molto probabilmente l'egr ce l'ha anche la tua santa merda e in più avrà anche tutte le luci d'aspirazione incrostate 
Sul toglierla o no non saprei che dirti , se per te è una macchina da battaglia lascerei stare e spererei. E se (malauguratamente) un giorno ti dovesse dar problemi tramite spie varie perchè la centralina segnala un calo di pressione nei gas di ricircolo , escludila e stop.
Io ho appena passato i 50.000 km , e pur essendo già in ritardo un pensierino ce lo sto facendo. Sono sicuro che il mio motore ringrazierebbe , mandando a fanculo sti sistemi pseudo-ecologici

Sul toglierla o no non saprei che dirti , se per te è una macchina da battaglia lascerei stare e spererei. E se (malauguratamente) un giorno ti dovesse dar problemi tramite spie varie perchè la centralina segnala un calo di pressione nei gas di ricircolo , escludila e stop.
Io ho appena passato i 50.000 km , e pur essendo già in ritardo un pensierino ce lo sto facendo. Sono sicuro che il mio motore ringrazierebbe , mandando a fanculo sti sistemi pseudo-ecologici

ma supercar era una pontiac trans am, non una firebird?rico ha scritto:supercar era bellina al tempo.. l'ultima proprio non si guarda!!!
tra l'altro.. magari ricordo male ma scommetterei che la seconda era l'auto di poncerello dei chips...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.