http://rapidshare.com/files/385566783/L ... 5-2010.rar

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non mi sembra assolutamente lei barabba, cmq "pardona" è un'ottimo aggettivo per ludovicaBarabino ha scritto:Mi sembra che Ludovica Leoni sia apparsa in una pubblicita'.
Nello spot di Simmenthal "Bedda magra", fa la pardona di casa.
Inconfondibile il suo sguardo scettico...![]()
Me lo confermate o e' una suggestione?
Super Zeta ha scritto:Pasqualina è una peracottara però ha personalità
Non si è mai fatta intimidire da Platinette o dalla Barale tenendo botta e salendo anche sopra riducendole ad un sostanziale silenzio
Non facile per una che ovviamente padroneggia molto meno il mezzo televisivo
Super Zeta ha scritto:Pasqualina è una peracottara però ha personalità
Non si è mai fatta intimidire da Platinette o dalla Barale tenendo botta e salendo anche sopra riducendole ad un sostanziale silenzio
Non facile per una che ovviamente padroneggia molto meno il mezzo televisivo
A me Ludovica è sembrata una ragazza con intelligenza nella media (quindi sicuramente sopra la media dei reality...) che esercitava il disprezzo ironicamente e come tecnica di gioco.pippobaudo ha scritto:ludovica penso sia la più figa di tutte, ma penso allo stesso tempo che sia anche la + antipatica di tutte, anche + di elena, trasmette un senso di disprezzo nei confronti dei ragazzi ed un senso di superiorità che mi provoca odio a pelle, cmq entrambe (elena e ludovica) mi fanno venire voglia di mandare come ospite speciale nella villa un Rocco che non vede donne da 6 mesi e a cui una ragazza abbia distrutto la ferrari scappando e senza lasciare la targa 1\4 d'ora prima dell'ingresso.
Parakarro ha scritto: La Cipriani pesa come un panzer della seconda guerra mondiale
La Barale HA l'espressività di un panzer della seconda guerra mondiale
ci sono pure quelli che sbavano x francesca (ovviamente non la ciprianiPimpipessa ha scritto:quando tutti sbavavate per pasqualina la mentona![]()
![]()
io dissi
ludovica!
La cosa più divertente è che la socia di Garagozzo più cerca di fare la "pupa redenta" più rivela il vuoto cosmico nella sua testa...harlock ha scritto:A me Ludovica è sembrata una ragazza con intelligenza nella media (quindi sicuramente sopra la media dei reality...) che esercitava il disprezzo ironicamente e come tecnica di gioco.pippobaudo ha scritto:ludovica penso sia la più figa di tutte, ma penso allo stesso tempo che sia anche la + antipatica di tutte, anche + di elena, trasmette un senso di disprezzo nei confronti dei ragazzi ed un senso di superiorità che mi provoca odio a pelle, cmq entrambe (elena e ludovica) mi fanno venire voglia di mandare come ospite speciale nella villa un Rocco che non vede donne da 6 mesi e a cui una ragazza abbia distrutto la ferrari scappando e senza lasciare la targa 1\4 d'ora prima dell'ingresso.
Ovviamente una tecnica troppo avanzata per 'sta trasmissione, in cui funzionano molto di più tipe alla Pasqualina.
Comunque, per quanto riguarda la seconda, domenica ritorno con Tassinari e poi gioco, partita, incontro, mi sa.
Garagozzo sarebbe un personaggio ma è in coppia, purtroppo per lui, con una mummia.
Gli altri sono del tutto inutili al gioco, a parte la Cipriani che ogni tanto fa errori geniali (e sicuramente voluti) nello Zucca quiz.
harlock ha scritto: A me Ludovica è sembrata una ragazza con intelligenza nella media (quindi sicuramente sopra la media dei reality...) che esercitava il disprezzo ironicamente e come tecnica di gioco.