fiatAGRI ha scritto:Ai piedi del monte interrogai il saggio maestro.
Fiat: "Maestro Trez, cosa devo votare? La mia anima è smarrita. La pimpi minaccia tutti gli utenti. Mi dia una risposta!."
Il Maestro:" La risposta è dentro di te. Sempre".
Il giovane fiat, tormentandosi scese al villaggio.
Lì arrivó alla fonte e vide una bellissima contadinotta pienotta intenta a prendere l'acqua.
Era china sullo specchio d'acqua. Di spalle.
Fiat vide, cercó nella sua anima e votó.
Finalmente è giunto il dispaccio del Generale Pizellonio! Arriveranno presto ulteriori offensive da parte dei culisti...l'idea è di far esplodere tutto il silicone che si nasconde dietro a tante tette!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
udp1073 ha scritto:Herm... Lordpinceton.. qui va finire a schifio... ma perchè? perchè dico io.. con tutto quello che le tette fanno per noi.. siate riconoscenti!!
Viva TETTE
Vota TETTE
Lascialo parlare...Tanto nn sanno che noi abbiamo un arma segreta ed infallibile...lascia che gioisca delle vittorie di battaglie....la guerra la vinceremo noi!!! ahahah...
io ho votato tette Pimpi...ne sono un amante totale...anzi ti ho chiesto sempre se quelle che postavi erano le tue perxhè mi piacevano particolarmente....