Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stupendaJoypol ha scritto:Non penso sia gia stata postata qui...se è gia stato fatto, penso sia il caso di ricordarla, ehehe...
comunque volevo anche aprire un topic su di lei, ma ho notato che non posso aprire un nuovo argomento e non capisco il perchè, se qualcuno lo sa mi illumini![]()
Cmq si chiama Lèa Fast è francese e è del 1989.
Non si trova molto in giro ma se si fa uno sforzo il gioco vale la candela![]()
Joypol ha scritto:Non penso sia gia stata postata qui...se è gia stato fatto, penso sia il caso di ricordarla, ehehe...
comunque volevo anche aprire un topic su di lei, ma ho notato che non posso aprire un nuovo argomento e non capisco il perchè, se qualcuno lo sa mi illumini![]()
Cmq si chiama Lèa Fast è francese e è del 1989.
Non si trova molto in giro ma se si fa uno sforzo il gioco vale la candela
Tasman ha scritto:
Mi ha sempre eccitato il pensiero di fare sesso con una acrobatica come questa....
infatti, qualcosa dovrà pur esserciLucMerenda ha scritto:ringrazio chi ha segnalato Lea Fast; ma non mi sembra possibile che non ci sia nulla di suo sui tubi
ringrazio chi ha segnalato Lea Fast; ma non mi sembra possibile che non ci sia nulla di suo sui tubi
... sui tubi non lo so perchè non ho mai guardato. Qualche video se si cerca bene lo si trova cmq.infatti, qualcosa dovrà pur esserci