(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1111 Messaggio da JimmyilFenomeno »

tiffany rayne ha scritto:Comunque surreale mettersi a discutere di un calciatore dal valore riconosciuto come De Rossi. :lol:
A parte il Maradona calciatore, nel calcio tutto è discutibile.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1112 Messaggio da Sunrise »

AlexSmith ha scritto:
Sunrise ha scritto:Guardiamo alle statistiche della partita:

Nuova Zelanda: Tiri in Porta 1, Gol 1.
Italia: Tiri in porta 7 (vado a memoria), Gol 1. Più un palo.

Inoltre il gioco espresso dalla nazionale non mi è dispiaciuto. Non capisco chi spala merda su questa squadra. C'è innegabilmente un po' di sfortuna.
Zambrotta ha giocato male? Pepe ha giocato male? E De Rossi? Montolivo? Chiellini in difesa?

Se fosse entrato uno solo dei quasi gol che abbiamo fatto oggi molte persone parlerebbero meglio dell'Italia.

Troppe volte il ragionamento è: Si vince, abbiamo giocato bene. Si perde, abbiamo giocato male.
Se avessimo giocato contro l'Argentina, avresti ragione. Ma di fronte c'era la Nuova Zelanda. Se oltre che segnare poco (alla Nuova Zelanda) al primo tiro prendi gol, cosa succede quando di fronte avremo qualcuno di diverso da Smeltz?
Le "grandi" che NON hanno sofferto contro le "squadrette" sono state veramente poche. In questo mondiale il livello è abbastanza uniforme.

Soprattutto perché in un campionato del mondo conta più l'assetto tattico che le qualità individuali.

Quando (e se) avremo di fronte qualcuno diverso da Smeltz la storia non sarà molto diversa. Rischiamo di fare meglio contro una squadra che non fa catenaccio, per quanto possa essere più forte sulla carta.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1113 Messaggio da tiffany rayne »

JimmyilFenomeno ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Combina cappellate e amnesie innumerevoli durante le partite? ma che partite guardi? :lol: :lol: :lol:
Con la Roma sono due anni che De Rossi rende nettamente al di sotto di quanto erano abituati...basta che leggi qualche forum dei romanisti...
Quindi non si capisce perchè continua a giocare nella Roma e in nazionale. Non dicevi che giocava perchè è considerato il "core de Roma"?

Viene contestato dai tifosi e allora perchè la società non lo ha venduto visto che sono arrivate offerte importanti per lui? i tifosi romanisti avrebbero accolto bene la sua cessione. :lol:

Poi deciditi, ne discuti il valore assoluto oppure solo le ultime due stagioni? in precedenza era un fuoriclasse?

Intanto raddoppio di Luis Fabiano, che però si è aggiustato il pallone col braccio. Gol da annullare.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1114 Messaggio da tiffany rayne »

tao ha scritto:
Shirley ha scritto:Brasile mediocre e Costa d'Avorio che pensavo fosse molto molto più forte.
per me eriksson non ha inquadrato bene la squadra
Eriksson è stato licenziato dal Messico che con lui rischiava di non qualificarsi ai mondiali. Abbiamo visto il Messico, quindi Eriksson non è piu' da qualche tempo un grande allenatore.

La Costa D'Avorio ha il solito problema della africane, si affidano a tecnici stranieri scelti pochi mesi prima di giocare un mondiale e puntualmente non combinano nulla di buono.

In questo campo devono affidarsi all'autarchia, meglio un allenatore della stessa nazionalita dei calciatori.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1115 Messaggio da JimmyilFenomeno »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Combina cappellate e amnesie innumerevoli durante le partite? ma che partite guardi? :lol: :lol: :lol:
Con la Roma sono due anni che De Rossi rende nettamente al di sotto di quanto erano abituati...basta che leggi qualche forum dei romanisti...
Quindi non si capisce perchè continua a giocare nella Roma e in nazionale. Non dicevi che giocava perchè è considerato il "core de Roma"?

Viene contestato dai tifosi e allora perchè la società non lo ha venduto visto che sono arrivate offerte importanti per lui? i tifosi romanisti avrebbero accolto bene la sua cessione. :lol:

Poi deciditi, ne discuti il valore assoluto oppure solo le ultime due stagioni? in precedenza era un fuoriclasse?
Continua a giocare, sia nella Roma che in Nazionale, perchè è al livello di ambedue le squadre.
Non ho scritto che viene contestato dai tifosi, ma che gli stessi suoi tifosi (per i quali, a torto o a ragione, è un simbolo) si sono rassegnati al rendimento calante delle ultime stagioni.

Perchè la Roma non lo vende ?
Perchè sfrutta a proprio vantaggio l'immagine del romano-romanista che molto piace alla tifoseria, come ha fatto per anni
nascondendo le fiacche campagne acquisti dietro i rinnovi milionari di Totti...

Il popolo si accontenta di qualche eroe, magari pompato sapientemente da stampa e media...

Per me De Rossi non è mai stato un fuoriclasse, è un giocatore medio che ultimamente rende al di sotto delle proprie potenzialità (medie, appunto).

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1116 Messaggio da sandocan19 »

VERGOGNA....!

ma non sò xkè sono fiducioso...passiamo secondi e battiamo l'Olanda....non sò come...non sò perchè...ma io ci credo :D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1117 Messaggio da tiffany rayne »

I calciatori della Costa D'Avorio stanno giocando a calci, l'unica maniera per fare fuori i brasiliani.

Almeno due di loro andavano espulsi.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1118 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:I calciatori della Costa D'Avorio stanno giocando a calci, l'unica maniera per fare fuori i brasiliani.

Concordo. Schifo e delusione totale.
Probabilmente con un altro allenatore e giocando a calcio (e non a kickboxe) avrebbero anche potuto batterlo questo Brasile.
Ve l'ho detto, escono 5 squadre africane su 5.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1119 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:I calciatori della Costa D'Avorio stanno giocando a calci, l'unica maniera per fare fuori i brasiliani.

Concordo. Schifo e delusione totale.
Probabilmente con un altro allenatore e giocando a calcio (e non a kickboxe) avrebbero anche potuto batterlo questo Brasile.
Ve l'ho detto, escono 5 squadre africane su 5.
Arbitraggio scadente, espulso Kakà dopo una sceneggiata di Keita. La Costa D'Avorio merita di uscire dal mondiale.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1120 Messaggio da Razor77 »

Brasile che ha la meglio piuttosto agevolmente della Costa d'Avorio. Ridicola l'espulsione di Kakà: essendo però una doppia-ammonizione sconterà solo un turno di squalifica. La cosa più ridicola però è stata la discussione fra l'arbitro e Luis Fabiano dopo il secondo gol:
Arbitro: "L'hai presa di mani?"
L.Fabiano: "No, no!!"
L'arbitro mima il colpo di petto del giocatore e sorride come dire "Allora ci ho visto proprio bene!"
Invece no, pirla hai fatto un cagata ed hai continuato a farle sugli interventi omicidi degli Ivoriani e soprattutto sulla sceneggiata di Keita.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1121 Messaggio da Razor77 »

Parlando del rigore su De Rossi: cosa avreste detto se fosse stato dato contro alla vostra squadra?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1122 Messaggio da AlexSmith »

Razor77 ha scritto:Parlando del rigore su De Rossi: cosa avreste detto se fosse stato dato contro alla vostra squadra?
Facile: rigore è quando arbitro fischia.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1123 Messaggio da Stickman »

Partita di calcio, si può vincere i perdere i pareggiare.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1124 Messaggio da rico »

:-) :-) io il discorsetto tra fabiano e l'arbitro l'ho inteso in altro modo... l'arbitro ha chiesto se l'aveva presa con il braccio giusto per... l'altro gli ha risposto di averla presa con il petto e l'arbitro gli ha risposto coglionandolo.. si si con il petto l'hai presa, ma stavolta va bene così, te la faccio passare :-) :-) Scandaloso!!
cmq.. lippi ha cosuito la nave e fa bene, da buon capitano a difendere l'equipaggio.. però.. mamma mia!!! 1 a 1 con la nuova zelanda!!!!! quanto gli sarebbe servito oggi un cassano o un balotelli??? lo salva la matematica per ora.. staremo a vedere in futuro. Dissento totalmente da chi dice che con squadre più forti si comporterà meglio!! Te lo voglio vedere un cannavaro simile con torres davanti!!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1125 Messaggio da Capitanvideo »

Razor77 ha scritto:Parlando del rigore su De Rossi: cosa avreste detto se fosse stato dato contro alla vostra squadra?
Io vorrei vedere cosa direbbero Lippi e telecronisti vari se ne dessero uno così contro l'italia.

Il problema e' trovare gente come Grosso o De Rossi nelle altre squadre.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”