Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
Passi Sandra Romain (chi se la incula?)
In molti.
E in tutti i sensi.
Nelle mie frasi
Nulla è dato al caso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il lavoro che fai lascia pensare che tu abbia un buon rapporto con il tuo corpo.
Ma è stato sempre così? Nell'età dell'adolescenza avevi un buon rapporto con il tuo fisico?
Quando ti sei resa davvero conto che il tuo corpo è una potente arma di seduzione?
Il lavoro che fai lascia pensare che tu abbia un buon rapporto con il tuo corpo.
Ma è stato sempre così? Nell'età dell'adolescenza avevi un buon rapporto con il tuo fisico?
Quando ti sei resa davvero conto che il tuo corpo è una potente arma di seduzione?
Un bacio!
Grazie!
Ciao...ho avuto sempre un buon rapporto con il mio corpo da sempre...mi sono resa conto che avevo un potente arma di seduzione al l'eta di 23-34 anni P.S nella vita parlo al passato e presente ho sempre dato fastidio a tante donne della mia bellezza e del essere sexy fisicamente !!!!!
Paul joseph ha scritto:ma oltre al tuo aspetto esteriore, cerchiamo di approfondire.
Di corpo vai regolarmente o hai bisogno degli yogurt della marcuzzi????
hahahahahah no no per fortuna...mangio di tutto e bevo anche qualche bicchiere di vino rosso ma certamente sto attenta e con un po di sport per mantenersi in forma !!!