(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
quindi tu dici che erano a Londra perchè non trovavano lavoro in Italia?
o trovavano solo 300 euro al mese convinto?
ma sì dai...loro lottavano per il loro futuro e mohamed invece viene a rubare lavoro, mi suona plausibile
o trovavano solo 300 euro al mese convinto?
ma sì dai...loro lottavano per il loro futuro e mohamed invece viene a rubare lavoro, mi suona plausibile
Ultima modifica di }}Tristan il 17/06/2017, 16:11, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Magari casa loro era il mondo e l'Europa e vivere a Londra non era per loro uno schifo. Magari c'è gente aperta al nuovo là fuori, magari non tutti hanno bisogno di stare da mamma a pranzo il sabato. Lasciamo stare in pace questi ragazzi che con il tuo rancore non hanno niente da condividereTasman ha scritto:Poi i due ragazzi( non sono i primi che muoiono all'estero purtroppo) se avessero avuto non dico le stesse possibiltà di impiego che hanno trovato a Londra,ma almeno qualcopsa di simile,tranquillo che se ne stavano a casa loro.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo magari..GeishaBalls ha scritto:Magari casa loro era il mondo e l'Europa e vivere a Londra non era per loro uno schifo. Magari c'è gente aperta al nuovo là fuori, magari non tutti hanno bisogno di stare da mamma a pranzo il sabato. Lasciamo stare in pace questi ragazzi che con il tuo rancore non hanno niente da condividereTasman ha scritto:Poi i due ragazzi( non sono i primi che muoiono all'estero purtroppo) se avessero avuto non dico le stesse possibiltà di impiego che hanno trovato a Londra,ma almeno qualcopsa di simile,tranquillo che se ne stavano a casa loro.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
gli italiani in USA inizio secolo scorso
in america del sud
in germania
in svizzera
L'australia
in minor parte in francia
per non parlare dei terroni in italia negli anni 60 etc etc
abbiamo invaso il mondo e siamo meno di un cazzo su sto pianeta
finalmente è cambiato il verso...possiamo partecipare alle conversazioni sulla cosa giusta da fare per risolvere "il problema":
la legge del contrappasso
in america del sud
in germania
in svizzera
L'australia
in minor parte in francia
per non parlare dei terroni in italia negli anni 60 etc etc
abbiamo invaso il mondo e siamo meno di un cazzo su sto pianeta
finalmente è cambiato il verso...possiamo partecipare alle conversazioni sulla cosa giusta da fare per risolvere "il problema":
la legge del contrappasso
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Non ce la puoi fare geisha. Se uno si sente a credito col mondo non lo convinci in alcun modo. È come quando in un matrimonio la moglie non regge più il marito. In lui si troveranno solo difettiGeishaBalls ha scritto:Magari casa loro era il mondo e l'Europa e vivere a Londra non era per loro uno schifo. Magari c'è gente aperta al nuovo là fuori, magari non tutti hanno bisogno di stare da mamma a pranzo il sabato. Lasciamo stare in pace questi ragazzi che con il tuo rancore non hanno niente da condividereTasman ha scritto:Poi i due ragazzi( non sono i primi che muoiono all'estero purtroppo) se avessero avuto non dico le stesse possibiltà di impiego che hanno trovato a Londra,ma almeno qualcopsa di simile,tranquillo che se ne stavano a casa loro.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Che bello essere "cittadini del mondo"...
Peccato significhi la distruzione dello stato sociale!!
Ricordo che il costo medio, solo per la sanità (in Italia, per fortuna, ancora quasi del tutto gratuita) il costo pro-capite è di 2.000 €..
È mai possibile che nessuno osi guardare tra 20 anni!?!?
Il problema dell'immigrazione di massa illegale non è attuale ma futuro!!!!
Peccato significhi la distruzione dello stato sociale!!
Ricordo che il costo medio, solo per la sanità (in Italia, per fortuna, ancora quasi del tutto gratuita) il costo pro-capite è di 2.000 €..
È mai possibile che nessuno osi guardare tra 20 anni!?!?
Il problema dell'immigrazione di massa illegale non è attuale ma futuro!!!!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stalker stolto che non sei altro..cicciuzzo ha scritto:Non ce la puoi fare geisha. Se uno si sente a credito col mondo non lo convinci in alcun modo. È come quando in un matrimonio la moglie non regge più il marito. In lui si troveranno solo difettiGeishaBalls ha scritto:Magari casa loro era il mondo e l'Europa e vivere a Londra non era per loro uno schifo. Magari c'è gente aperta al nuovo là fuori, magari non tutti hanno bisogno di stare da mamma a pranzo il sabato. Lasciamo stare in pace questi ragazzi che con il tuo rancore non hanno niente da condividereTasman ha scritto:Poi i due ragazzi( non sono i primi che muoiono all'estero purtroppo) se avessero avuto non dico le stesse possibiltà di impiego che hanno trovato a Londra,ma almeno qualcopsa di simile,tranquillo che se ne stavano a casa loro.

non sono Io in credito con il mondo,sono il mezzo milione di GIOVANI Italiani che se ne sono andati in Gran Bretagna..per esempio.
Tu e geisha vi fate le seghe a vicenda,la cosa può essere carina per voi,ma non mi mettere in mezzo,stolto.

Fabio Concato.
Fabio Concato.
Hai ragione
Quando penso ai milioni di evasori fiscali in italia che pagano un cazzo di contributo al SSN divento una bestia
Le mie tasse per il loro comodo. E senza essere migranti
Quando penso ai milioni di evasori fiscali in italia che pagano un cazzo di contributo al SSN divento una bestia
Le mie tasse per il loro comodo. E senza essere migranti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Tasman, per capirci. Penso che Londra sia più interessante di molta parte dell'Italia. E se fai qualche tipo di mestiere il mondo è li. Se fai l'architetto ci sono più progetti solo a Londra che in tutta Italia per due anni. Se lavori nella finanza, hai più possibilità a Londra che in Italia per dieci anni.
Gli italiani che conosco che lavorano la si divertono, guadagnano, si fanno il culo per eccellere, poi vengono a curarsi in Italia perché la sanità qua è molto molto meglio (qua intendo nord Italia).
L'Italia non è in grado di trattenere ed attirare i migliori talenti? Concordo.
I giovani vanno a Londra per disperazione? Non hai capito, non ci hai pensato, non sei stato nemmeno umile da informarti chiedere a chi conosce meglio
Gli italiani che conosco che lavorano la si divertono, guadagnano, si fanno il culo per eccellere, poi vengono a curarsi in Italia perché la sanità qua è molto molto meglio (qua intendo nord Italia).
I giovani vanno a Londra per disperazione? Non hai capito, non ci hai pensato, non sei stato nemmeno umile da informarti chiedere a chi conosce meglio
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dove se e quando trovi solo lavori sottopagati, a termine, precari con i voucher..dove sicuramente devi accettare tutto,devi stare muto che è meglio,per quattro soldi..non ti sale la disperazione? Vedere i migliori anni della tua vita sprecati davanti all'insulto di 300 euro al mese, non ti viene voglia di scappare da questo paese di vecchi e paraculati?GeishaBalls ha scritto:Tasman, per capirci. Penso che Londra sia più interessante di molta parte dell'Italia. E se fai qualche tipo di mestiere il mondo è li. Se fai l'architetto ci sono più progetti solo a Londra che in tutta Italia per due anni. Se lavori nella finanza, hai più possibilità a Londra che in Italia per dieci anni.
A che livello dobbiamo arrivare per considerarla disperazione?
Ma che te lo dico a fare. (cit)
Non rispondermi tanto non se esce. A quelli come te vanno bene le slides di Renzi,le guardano la sera per addormentarsi meglio.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
}}Tristan ha scritto: Chi ti incula a sangue è il tuo vicino di casa che si lamenta delle tasse alte e dice che è quello il motivo per cui assume mohamed e non te
Questa è una triste realtà.....Ho sempre creduto che fosse una stronzata il Dogma della Sinistra che gli Immigrati fanno i lavori che non vogliono più fare gli Italiani, E' una balla colossale grande quanto l'universo, è piuttosto vero che sono gli Imprenditori Italiani che non vogliono più assumere gli Italiani a certe cifre. Il resto è contorno.
L'Imprenditore moderno è abbastanza coglione e va dove porta il Lucro, Se 100 Mohammed assunti costano Meno 35 Giancarlo o Enrico quello assume 100 Mohammed e sinceramente credo che discutere con teste del genere è utile quanto un tergicristallo sul culo di una Vacca
80% delle Ong lucra su immigrati
http://www.occhidellaguerra.it/le-ong-f ... -migranti/
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per essere precisi, tale Erik Kempson asserisce che a Lesbo, l'80% delle ong impegnate lì nel 2015 erano corrotte.Bugo ha scritto:80% delle Ong lucra su immigrati
Da quì a generalizzare nel mondo ce ne corre.

La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:Per essere precisi, tale Erik Kempson asserisce che a Lesbo, l'80% delle ong impegnate lì nel 2015 erano corrotte.Bugo ha scritto:80% delle Ong lucra su immigrati
Da quì a generalizzare nel mondo ce ne corre.
se spiegasse anche come le ong sono corrotte e guadagnano sarebbe più interesdante
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
credo sia sottinteso: fanno la cresta sui rimborsi chiesti a Soros.