[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Secondo un sondaggio di TMW, le favorite per lo scudetto sono Roma e LAZIO, poi la Juve
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Perchè proprio la Lazio?Bugo ha scritto:Secondo un sondaggio di TMW, le favorite per lo scudetto sono Roma e LAZIO, poi la Juve
Avranno sbaglioto maglia azzurro, credo che quest'anno sarà una lotta tra Roma, Juve e Napoli.
La Lazio può arrivare in Europa League, ma non oltre.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E il Milan no?
Gente di poca fede...
Gente di poca fede...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
In the meanwhileLonewolf ha scritto:E il Milan no?
Gente di poca fede...

(Ce lo meritiamo)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Meanwhile in Forte dei Marmi
Ecco le estati dell'Imperatore del mercato.
Ecco le estati dell'Imperatore del mercato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci rendiamo conto in che mani siamo?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Si accorgeranno dei tifosi quando non li vedranno seduti allo stadio e avranno pure la faccia tosta di chiedersi il perchè... magari daranno la colpa alla crisi.
Dopo che Mexes ci ha assicurato che siamo al livello di Roma e Juve possiamo stare tranquilli e riempire lo stadio per vedere il grande gioco orchestrato da Inzaghi perchè, secondo la pippa bionda, la squadra ha grande qualità... e aggiungerei anche mecojoni.
Intanto Galliani propone all'amico Preziosi lo scambio Perin-Agazzi, amico sì ma non coglione, e Perin costa troppo, si pensa al portiere svincolato Ochoa, non so, anche se reduce da un gran Mondiale, è comunque retrocesso in Francia, per cui al Milan troverà una situazione simile cioè difesa demmerda, non penso le prenderà tutte ma peggio di Agazzi è difficile fare.
Robinho come al solito non se ne va più da Milano perchè le altre squadre hanno problemi per pagare il suo stipendio (proporrei ogni giorno un flash mob di ultras incazzati da fare sotto casa sua).
Altra notiziona: la maglia bianca col logo di Casa Milan, incredibile a credersi, è stata votata come la più bella del mondo dal sito Soccer Bible tra 20... Il Milan si piazza davanti a Inter, Everton, Chelsea e Roma, poi le altre, fino al 20esimo posto dell'Atletico Madrid.
Dopo che Mexes ci ha assicurato che siamo al livello di Roma e Juve possiamo stare tranquilli e riempire lo stadio per vedere il grande gioco orchestrato da Inzaghi perchè, secondo la pippa bionda, la squadra ha grande qualità... e aggiungerei anche mecojoni.
Intanto Galliani propone all'amico Preziosi lo scambio Perin-Agazzi, amico sì ma non coglione, e Perin costa troppo, si pensa al portiere svincolato Ochoa, non so, anche se reduce da un gran Mondiale, è comunque retrocesso in Francia, per cui al Milan troverà una situazione simile cioè difesa demmerda, non penso le prenderà tutte ma peggio di Agazzi è difficile fare.
Robinho come al solito non se ne va più da Milano perchè le altre squadre hanno problemi per pagare il suo stipendio (proporrei ogni giorno un flash mob di ultras incazzati da fare sotto casa sua).
Altra notiziona: la maglia bianca col logo di Casa Milan, incredibile a credersi, è stata votata come la più bella del mondo dal sito Soccer Bible tra 20... Il Milan si piazza davanti a Inter, Everton, Chelsea e Roma, poi le altre, fino al 20esimo posto dell'Atletico Madrid.
il sondaggio di tmw forse ha confuso napoli con lazio. credo che sia l'anno della roma. se non lo vince vedremo scene tipo maracanazo visto il clima d'attesa che si è creato in città.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- super_super
- Storico dell'impulso
secondo me lo rivince la juve nonostante allegri, la roma è da vedere se è capace di ripetere un campionato come l'ultimo ed in più ha anche l'impegno della champions
il napoli boh non mi sembra una squadra da campionato, è più una squadra da coppe, un pò come il suo allenatore
il napoli boh non mi sembra una squadra da campionato, è più una squadra da coppe, un pò come il suo allenatore
partita che ha evidenziato una buona fase difensiva ed una squadra con un piglio diverso rispetto lo scorso anno, Vidic è una sicurezza ed ha grande personalità subito leader in campo e dodò continua a fare molto bene sopratutto in fase d'attacco, m'villà è ancora in grosso ritardo di condizione ma anche così vale più di kuzmanovic e taider messi insieme...soddisfatto per l'approccio della squadra più in sintonia con l'allenatore (che finalmente può contare nella presenza di una società certa non precaria) e dell'inserimento dei nuovi.Macciocapatond ha scritto:buon primo tempo,peggiore in campo kuzmanovic,per il resto buono
la fase d'attacco lascia ancora a desiderare ma un centrocampo con kuzmanovic e jonathan non puoi pretendere gioco, li mancano hernanes e kovacic e palacio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Dell sogni con poco...squadra mediocre, magari si fa un passetto in avanti col 4 posto, ma senza "veri campioni" o un "gioco di squadra della madonna" non vedo gran miglioramenti..felicissimo poi di esser smentito
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Previsioni di mezza estate...
Roma campione d'Italia.
Juventus e Inter in lotta per la piazza d'onore con i bianconeri che hanno la meglio.
Milan 4' in classifica e in Europa League insieme alla Lazio.
Napoli flop del campionato con un 6' posto (ma con la vittoria della Coppa Italia e una champions league da quarti/semifinale).
Fiorentina 7'.
Retrocesse sicure Empoli e Cesena.
Torno alle mie vacanze al mare. A presto. Un saluto a tutti.
Roma campione d'Italia.
Juventus e Inter in lotta per la piazza d'onore con i bianconeri che hanno la meglio.
Napoli flop del campionato con un 6' posto (ma con la vittoria della Coppa Italia e una champions league da quarti/semifinale).
Fiorentina 7'.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Gianluca Di Marzio ha dichiarato poche ore fa: Osvaldo è praticamente un nuovo giocatore nerazzurro, mancano solo le firme.
C’è infatti l’accordo economico con tutte le parti in causa. La cifra del riscatto è stata fissata a 7 milioni di euro con il prestito gratuito. Una cifra inferiore a quelle che si prospettavano. Il giocatore percepirà 2 milioni più bonus, dopo averne rifiutati 2,5 dall'Olympiacos he non era una destinazione gradita al giocatore.
C’è infatti l’accordo economico con tutte le parti in causa. La cifra del riscatto è stata fissata a 7 milioni di euro con il prestito gratuito. Una cifra inferiore a quelle che si prospettavano. Il giocatore percepirà 2 milioni più bonus, dopo averne rifiutati 2,5 dall'Olympiacos he non era una destinazione gradita al giocatore.
-
- Veterano dell'impulso
Se Mexes dice che siamo allo stesso livello di Roma e Juve, io gli credo e vinceremo il campionato e il prossimo anno anche la Champions League A MANI BASSE (L'E.L. non è contemplata nel DNA del Milan). Manca una conferma da parte di Galliani sull'obbiettivo di quest'anno, ma probabilmente dirà le stesse cose del francese soprattutto dopo gli ultimi arrivi a parametro zero o prestiti con diritto di riscatto verso fine agosto.Termopiliano ha scritto:Previsioni di mezza estate...
Roma campione d'Italia.
Fiorentina 7'.
Dal sito della Gazzetta ho intravisto un video di un 15enne che gioca (GIOCA!) nella "serie A" norvegese, Martin Ödegaard, talento norvegese.
Mi piacerebbe che Inzaghi avesse le palle di mettere Mastour titolare o cmq fargli giocare parecchi minuti durante il campionato, così vedremo se questo è un fenomeno o regredisce a giocatore normale con ottime capacità circensi.
Le tue solite botte di ottimismo.Termopiliano ha scritto:Previsioni di mezza estate...
Roma campione d'Italia.