[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Comunque RE7 finito in 9 ore adesso lo sto rigiocando per la seconda volta, davvero bellissimo, ripeto dopo code veronica finalmente un RE con la vera atmosfera dei primi capitoli, ci voleva questa "ripartenza".
Però vi consiglio pure un altro gioco uscito in questi giorni su ps4, Yakuza 0, bellissimo, una figata colossale, assomiglia ai vecchi picchiaduro a scorrimento che andavano forte verso fine anni 80 inizio 90, mi ha ricordato molto pure il nostrano Gekido uscito su ps1.
Però vi consiglio pure un altro gioco uscito in questi giorni su ps4, Yakuza 0, bellissimo, una figata colossale, assomiglia ai vecchi picchiaduro a scorrimento che andavano forte verso fine anni 80 inizio 90, mi ha ricordato molto pure il nostrano Gekido uscito su ps1.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
di Re7 o della Vr?GiarneseUmnberto ha scritto:Fai una recensione del prodotto e dicci cosa ne pensibellavista ha scritto:mi è arrivaro Re7, l'ho installato, ma aspetto a giocarci fino a che non mi arriva il Vr.
sono emozionaro come barabino mentre aspetta di farsi montare il super-cazzo-bionico :lol;
tra l'altro ho letto con la Vr oltre ai giochi puoi guardare anche i film.
voglio proprio vedere Inception attraverso gli occhiali che effetto fa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Nonno Libero ha scritto:malizioso ha scritto:Nonno Libero ha scritto:Ma vai tranquillo che Bloodborne è facile, prova a giocare al primo Dark Souls o peggio a demon souls e mi saprai dire.
Insomma non è proprio così facile soprattutto il boss finale
Bah cosa posso dire, sarà che ho finito prima DS1 e poi DS2 (svariate volte) ma quando ho preso Bloodborne, oltre a sbavare come un maiale da quanto è bello come gioco (ancora oggi per me la miglior esclusiva della PS4 insieme a Uncharted 4), dopo un primo momento di stordimento per la velocità e la mancanza dello scudo (sui DS sono sempre stato un tank super corazzato), ho trovato un gioco molto più alla mano rispetto al resto dei giochi della from software, tanto è vero che se non fosse stato per i calici lo avrei finito tranquillamente in 20-22 ore, praticamente a parte la bestia assetata di sangue, gli altri boss gli ho tutti sconfitti alla prima massima seconda run.
Probabilmente se non avessi giocato ai DS lo avrei trovato super difficile pure io.
Storia diversa invece per il DLC "old hunters", quello a NG+ è davvero difficile ma difficile forte, tanto che il boss opzionale manco l'ho battuto.
Bello anche uncharted4 ma troppo facile. Destinato ai bambini

- GiarneseUmnberto
- Bannato
Il VR sonybellavista ha scritto:di Re7 o della Vr?GiarneseUmnberto ha scritto:Fai una recensione del prodotto e dicci cosa ne pensibellavista ha scritto:mi è arrivaro Re7, l'ho installato, ma aspetto a giocarci fino a che non mi arriva il Vr.
sono emozionaro come barabino mentre aspetta di farsi montare il super-cazzo-bionico :lol;
- bellavista
- Storico dell'impulso
Intanto vedo se mi fa riprendere in mano la PS4, dato che da quando l'ho comprata ci avrò giocato 1 ora.GiarneseUmnberto ha scritto:Il VR sonybellavista ha scritto:di Re7 o della Vr?GiarneseUmnberto ha scritto:Fai una recensione del prodotto e dicci cosa ne pensibellavista ha scritto:mi è arrivaro Re7, l'ho installato, ma aspetto a giocarci fino a che non mi arriva il Vr.
Vediamo se questa VR riesce a farmi tornare l'interesse, o ormai sono troppo vecchio per queste cose

Comunque sto vedendo i video della gente che gioca a RE7 con VR e urlano come delle troiette sodomizzate a sopresa

Sono proprio curioso di vedere se fa veramente questo effetto pauroso, o sono solo questi bimbiminkia ad essere delle fighette

- bellavista
- Storico dell'impulso
questo gioco invece sembra una gran figata, qualcuno l'ha provato?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Allora mi è appena arrivato e l'ho appena istallato.GiarneseUmnberto ha scritto:Il VR sonybellavista ha scritto:di Re7 o della Vr?GiarneseUmnberto ha scritto:Fai una recensione del prodotto e dicci cosa ne pensibellavista ha scritto:mi è arrivaro Re7, l'ho installato, ma aspetto a giocarci fino a che non mi arriva il Vr.
Per ora ho fatto solo il tutorial di RE7 dove sei in una stanza, ma posso dire solo:
PORCA PUTTANA, sei DENTRO quella cazzo di stanza.
Una cosa impressionante. Che dalle video recensioni non si capisce per un cazzo.
Ora questa è la prima impressione, ci gioco stasera che tra poco devo andare a cena. Ma se continua ad essere così: CORRETE A COMPRARVI STA CAZZO DI VR che è la cosa migliore che esista attualmente

- MauroG
- Storico dell'impulso
Ho ricominciato Bloodborne (per la gioia di coppia86) e sono a Padre Gascoigne, arrivarci non è stato difficile ma sono morto tantissime volte ed ho perso tantissimi echi del sangue cosa che, per uno che lo ha già finito, non è scontata. Una volta finito il gioco si presuppone che l'inizio sia facile ed invece, con bloodborne è stato molto difficile l'inizio anche più del ng+.
C'è da dire che in questa run me lo sto godendo di più, forse perchè ho meno paura di cosa possa spuntare dall'angolo e sono più attento ai dettagli ed ai particolari. La ricostruzione della città è poesia e non ho trovato nessun gioco che abbia saputo trasmettere sensazioni tanto forti con immagini e musiche.
Davvero un gioco stupendo.
Un consiglio a coppia86, non desistere, non desistere e non desistere, se hai problemi chiedi
C'è da dire che in questa run me lo sto godendo di più, forse perchè ho meno paura di cosa possa spuntare dall'angolo e sono più attento ai dettagli ed ai particolari. La ricostruzione della città è poesia e non ho trovato nessun gioco che abbia saputo trasmettere sensazioni tanto forti con immagini e musiche.
Davvero un gioco stupendo.
Un consiglio a coppia86, non desistere, non desistere e non desistere, se hai problemi chiedi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Alla fine ho preso dark souls II perché dovevo abbinarlo ad un altro acquisto sotto i 10 €.Rand Al'Thor ha scritto: Prossimi obiettivi finire Alien Isolation e comprare uno tra Tomb Raider e un altro Soul
Cercherò di non aprirlo prima di aver finito Isolation, ma la vedo dura

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- MauroG
- Storico dell'impulso
a me dark soul 2 non è piaciuto, non sono amante degli scudi, poi ci ho giocato sul pc e non mi sono trovato benissimo anche perchè un boss non sono proprio riuscito a sconfiggerlo in nessun modo, era troppo difficile. Alien, invece, mi è piaciuto molto molto di più!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io DS2 l'ho talmente apprezzato che non solo ho comprato la versione normale e poi quella schola of the first sin, ma l'ho finito più di 5 volte.
Per me è una bellezza come gioco, i DLC poi sono bastardissimi.
Lo amo, amo tutta la serie.
Chi non gioca a questi giochi, o peggio chi li molla dopo poco, non sa cosa si perde.
Per me è una bellezza come gioco, i DLC poi sono bastardissimi.
Lo amo, amo tutta la serie.
Chi non gioca a questi giochi, o peggio chi li molla dopo poco, non sa cosa si perde.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Sono arrivato a Yahar'gul (la parte obbligatoria), vengo attaccato da tre cacciatori contemporaneamente, non ho ancora distrutto il controller perché penso a quanto mi costerebbe comprarne un altro, senza considerare le prese per il culo da parte di mia moglie.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Portali fuori dalla chiesa e ammazzane uno alla volta.
Ci sto provando, solo una volta mi ha seguito un cacciatore, tutte le altre diecimila volte sempre in tre, saranno amanti delle gang bang?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Al limite prova con la lama d'osso dello sciamano.