[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111901 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:
20/12/2023, 18:25
cicciuzzo ha scritto:
14/12/2023, 12:54
hermafroditos ha scritto:
14/12/2023, 12:48
cicciuzzo ha scritto:
14/12/2023, 12:46
Ma mica trombavo io nel sogno
Facevi il guardone? Adoro
Ma va peggio, peggio.....

Un mio amico mi passava un cellulare con due sorelle che conosco riprese mentre si facevano doppiopenetrare
Le gemelline Dellai?
No, erano più minute
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111902 Messaggio da federicoweb »

eccomi qui, passo per un saluto a tutti, mese delirante per il lavoro e 1000 cazzi
tutto bene, stanco ma abbastanza soddisfatto

entro per fare gli auguri per un sereno Natale senza stress ! :-)

a presto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44607
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111903 Messaggio da markome »

Grazie :037

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111904 Messaggio da gaston »

grazie e ne approfitto per fare auguri di serene feste a tutti anche io,spero che tutti riescano a staccare un po' e a diminuire un po' il livello di stress
che poi c'è il 2024 che ci attende , già lo vedo allegro e sorridente venirci incontro, regge in mano un grosso cartello col disegno di un gigantesco dito medio, ecco perché rideva :037 :099 :099

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13778
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111905 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cicciuzzo ha scritto:
20/12/2023, 18:10
Ho la febbre
Curati…o fatti curare… :DDD
Ricambio gli auguri a fede…

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111906 Messaggio da Trez »

Auguri a tutti e mi raccomando andate a lavorare, fatturate, non in nero però, che così mi pagate la mia pensione come io ho fatto per i vostri vecchi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111907 Messaggio da TD »

dovrebbero essere gli ultimi 2 giorni di lavoro, poi domani sera cena e fino all'8 non dovrei essere più in ufficio, grossi programmi non ne ho ma va bene così mi riposo tra una mangiata e l'altra in famiglia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111908 Messaggio da Desmond »

Cena della ditta fatta.
La Milf mi ha sgamato subito e ha capito chi mi piace.
Mi ha detto che è stata la peggiore serata di tutta la sua vita.
Vedermi guardare un'altra è stato addirittura peggio del suo primo divorzio.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111909 Messaggio da cicciuzzo »

Desmond ha scritto:
21/12/2023, 18:36
Cena della ditta fatta.
La Milf mi ha sgamato subito e ha capito chi mi piace.
Mi ha detto che è stata la peggiore serata di tutta la sua vita.
Vedermi guardare un'altra è stato addirittura peggio del suo primo divorzio.

Ma perché, tu le avevi detto che ti interessava un'altra collega ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111910 Messaggio da Desmond »

cicciuzzo ha scritto:
21/12/2023, 18:39
Desmond ha scritto:
21/12/2023, 18:36
Cena della ditta fatta.
La Milf mi ha sgamato subito e ha capito chi mi piace.
Mi ha detto che è stata la peggiore serata di tutta la sua vita.
Vedermi guardare un'altra è stato addirittura peggio del suo primo divorzio.

Ma perché, tu le avevi detto che ti interessava un'altra collega ?
No, ma mi ha sgamato. Diciamo che non sono quello che si chiama un giocatore di poker.

Meglio così.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111911 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
21/12/2023, 18:42
cicciuzzo ha scritto:
21/12/2023, 18:39
Desmond ha scritto:
21/12/2023, 18:36
Cena della ditta fatta.
La Milf mi ha sgamato subito e ha capito chi mi piace.
Mi ha detto che è stata la peggiore serata di tutta la sua vita.
Vedermi guardare un'altra è stato addirittura peggio del suo primo divorzio.

Ma perché, tu le avevi detto che ti interessava un'altra collega ?
No, ma mi ha sgamato. Diciamo che non sono quello che si chiama un giocatore di poker.

Meglio così.
tendenzialmente io eviterei sul lavoro, poi non so in che ambito lavora Desmond e in quanti sono, ma gestire situazioni di sesso/sentimentali è dura anche perchè fin che va bene ok, ma poi appena c'è un attrito oltre a quelli del lavoro se ne aggiungono altri, va anche detto che ormai passando molto tempo al lavoro è anche normale che le relazioni sociali si sviluppino lì, e se c'è la bella figa o quella che sembra più disponibile, ma vale anche il contrario per le donne, è normale cadere in tentazione

io durante la mia vita lavorativa ho ceduto solo una volta ma sapevo che se ne sarebbe andata da lì a pochi mesi, quindi c'era il rischio di perdersi di vista, per cui ho cominciato una relazione che però è stata consumata ampiamente dopo che se ne era andata, alcune colleghe che erano rimaste in contatto con lei poi hanno saputo e facevano battutine, ma lei non era presente quindi non davo peso alla cosa

le relazioni che ho visto sul lavoro avute da altri o sono arrivate al matrimonio o hanno avuto epiloghi piuttosto turbolenti, chiaramente a Desmond non gli auguro ne una ne l'altra situazione :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111912 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
22/12/2023, 9:21
[Scopri]Spoiler
Desmond ha scritto:
21/12/2023, 18:42
cicciuzzo ha scritto:
21/12/2023, 18:39
Desmond ha scritto:
21/12/2023, 18:36
Cena della ditta fatta.
La Milf mi ha sgamato subito e ha capito chi mi piace.
Mi ha detto che è stata la peggiore serata di tutta la sua vita.
Vedermi guardare un'altra è stato addirittura peggio del suo primo divorzio.

Ma perché, tu le avevi detto che ti interessava un'altra collega ?
No, ma mi ha sgamato. Diciamo che non sono quello che si chiama un giocatore di poker.

Meglio così.
tendenzialmente io eviterei sul lavoro, poi non so in che ambito lavora Desmond e in quanti sono, ma gestire situazioni di sesso/sentimentali è dura anche perchè fin che va bene ok, ma poi appena c'è un attrito oltre a quelli del lavoro se ne aggiungono altri, va anche detto che ormai passando molto tempo al lavoro è anche normale che le relazioni sociali si sviluppino lì, e se c'è la bella figa o quella che sembra più disponibile, ma vale anche il contrario per le donne, è normale cadere in tentazione

io durante la mia vita lavorativa ho ceduto solo una volta ma sapevo che se ne sarebbe andata da lì a pochi mesi, quindi c'era il rischio di perdersi di vista, per cui ho cominciato una relazione che però è stata consumata ampiamente dopo che se ne era andata, alcune colleghe che erano rimaste in contatto con lei poi hanno saputo e facevano battutine, ma lei non era presente quindi non davo peso alla cosa

le relazioni che ho visto sul lavoro avute da altri o sono arrivate al matrimonio o hanno avuto epiloghi piuttosto turbolenti, chiaramente a Desmond non gli auguro ne una ne l'altra situazione :-D
Il *problema* (problema o meno a seconda dei punti di vista) sopraggiunge se si lavora in una di quelle aziende con una forte impostazione all'americana, in cui la socializzazione tra colleghi è incoraggiata anche tramite attività di team building, inclusi i cosiddetti corporate retreats ecc. Una mia amica si è ritrovata a voler abbandonare un'azienda per cui lavorava per il clima tossico che si era venuto a creare anche a causa della frequenza e della modalità discutibile con cui si facevano queste attività, che paradossalmente avevano finito per alterare i rapporti tra colleghi (con storie di sesso annesse). L'ambiente in cui lavora ora è più tranquillo, rilassato e ai dipendenti non viene messa ansia in questo modo.

Peraltro mi domando quanto sia lecito da parte di un'azienda organizzare weekend, se non intere vacanze, in cui i dipendenti vengono incitati a ubriacarsi e a cui vengono imposti loro dresscode a metà strada tra una puntata di Temptation Island e uno swinging club della Brianza. Poi scoppiano le bolle, gli scandali e siamo tutti lì pronti a indignarci oppure a dire che è tutto perfettamente normale, a seconda della fazione per cui si parteggia.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5585
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111913 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
22/12/2023, 10:00
Peraltro mi domando quanto sia lecito da parte di un'azienda organizzare weekend, se non intere vacanze, in cui i dipendenti vengono incitati a ubriacarsi e a cui vengono imposti loro dresscode a metà strada tra una puntata di Temptation Island e uno swinging club della Brianza.
In effetti potrebbe essere rischioso.
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19007
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111914 Messaggio da Gargarozzo »

Torno dal mio auto esilio nel topic dell' "avrei qualcosa da dire si questo post".
Avrei qualcosa da dire su quel topic: tarato sulle persone potrebbe rendere questo forum più social. Ma non ho voglia di argomentare...
Ho più voglia di riflettere sulle persone che si rendono inaccessibili, è una scelta mai banale e spesso non è neanche una scelta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111915 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
22/12/2023, 10:00
TD ha scritto:
22/12/2023, 9:21
[Scopri]Spoiler
Desmond ha scritto:
21/12/2023, 18:42
cicciuzzo ha scritto:
21/12/2023, 18:39



Ma perché, tu le avevi detto che ti interessava un'altra collega ?
No, ma mi ha sgamato. Diciamo che non sono quello che si chiama un giocatore di poker.

Meglio così.
tendenzialmente io eviterei sul lavoro, poi non so in che ambito lavora Desmond e in quanti sono, ma gestire situazioni di sesso/sentimentali è dura anche perchè fin che va bene ok, ma poi appena c'è un attrito oltre a quelli del lavoro se ne aggiungono altri, va anche detto che ormai passando molto tempo al lavoro è anche normale che le relazioni sociali si sviluppino lì, e se c'è la bella figa o quella che sembra più disponibile, ma vale anche il contrario per le donne, è normale cadere in tentazione

io durante la mia vita lavorativa ho ceduto solo una volta ma sapevo che se ne sarebbe andata da lì a pochi mesi, quindi c'era il rischio di perdersi di vista, per cui ho cominciato una relazione che però è stata consumata ampiamente dopo che se ne era andata, alcune colleghe che erano rimaste in contatto con lei poi hanno saputo e facevano battutine, ma lei non era presente quindi non davo peso alla cosa

le relazioni che ho visto sul lavoro avute da altri o sono arrivate al matrimonio o hanno avuto epiloghi piuttosto turbolenti, chiaramente a Desmond non gli auguro ne una ne l'altra situazione :-D
Il *problema* (problema o meno a seconda dei punti di vista) sopraggiunge se si lavora in una di quelle aziende con una forte impostazione all'americana, in cui la socializzazione tra colleghi è incoraggiata anche tramite attività di team building, inclusi i cosiddetti corporate retreats ecc. Una mia amica si è ritrovata a voler abbandonare un'azienda per cui lavorava per il clima tossico che si era venuto a creare anche a causa della frequenza e della modalità discutibile con cui si facevano queste attività, che paradossalmente avevano finito per alterare i rapporti tra colleghi (con storie di sesso annesse). L'ambiente in cui lavora ora è più tranquillo, rilassato e ai dipendenti non viene messa ansia in questo modo.

Peraltro mi domando quanto sia lecito da parte di un'azienda organizzare weekend, se non intere vacanze, in cui i dipendenti vengono incitati a ubriacarsi e a cui vengono imposti loro dresscode a metà strada tra una puntata di Temptation Island e uno swinging club della Brianza. Poi scoppiano le bolle, gli scandali e siamo tutti lì pronti a indignarci oppure a dire che è tutto perfettamente normale, a seconda della fazione per cui si parteggia.
Un mio amico di università (che tra l'altro ha procurato un colloquio a mia figlia nella sua azienda per dopo le vacanze) stava facendo una discreta carriera nel mondo del marketing. Solo che quelli del marketing viaggiano un pò nel loro mondo e non si rese conto che stavano saltando. Da li inizio un peregrinare con 1000 avventure. Ma l'esperienza più buffa è che diventò responsabile marketing di una software house di nerds. Lui tra i 45 e i 50 anni, gli altri under30 vestiti da scappati di casa. Fu costretto ad adattarsi e ad andare al lavoro vestito come immaginate, lui abituato a giacca e cravatta (all'epoca la cravatta ancora si usava)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”