[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112171 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Gargarozzo ha scritto:
22/01/2024, 13:08
Che sia giusto o meno, non ho intenzione di fare valutazioni moralistiche e sociologiche, la situazione spogliarellista donna con ragazzini non è affatto simmetrica a spogliarellista uomo con ragazzine.
perchè?
cosa cambia tra minorenne ragazzino e minorenne ragazzina?
e maggiorenne ragazzino in presenza dei genitori con maggiorenne ragazzina in presenza dei genitori?

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5834
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112172 Messaggio da hermafroditos »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
22/01/2024, 13:37
Gargarozzo ha scritto:
22/01/2024, 13:08
Che sia giusto o meno, non ho intenzione di fare valutazioni moralistiche e sociologiche, la situazione spogliarellista donna con ragazzini non è affatto simmetrica a spogliarellista uomo con ragazzine.
perchè?
cosa cambia tra minorenne ragazzino e minorenne ragazzina?
e maggiorenne ragazzino in presenza dei genitori con maggiorenne ragazzina in presenza dei genitori?
Condivido la tua curiosità in proposito.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1379
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112173 Messaggio da Cowboy »

Siamo in tre. Ma qualcosa mi dice che ci terremo la curiosità...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112174 Messaggio da Gargarozzo »

Non ho idea di come siano le nuove generazioni, ma che presso i ragazzini un contatto con una squinzia era gradito (e desiderato) per me era chiaro molto più che la situazione 2.
(Ad esempio, la mia prima volta a puttane fu a 12 anni, anche se le pagai perché facessero cose tra loro).
E non solo, l'eventuale non gradimento poteva essere espresso senza passare per "invertiti".
"Vai a cagare, a me non mi tocchi" e distanza ristabilita.

Cowboy ha scritto:
22/01/2024, 14:22
Siamo in tre. Ma qualcosa mi dice che ci terremo la curiosità...
Malfidante... :DDD

Che poi, qua si scrive per esprimere una percezione personale. Se la tua/vostra è diversa, fa parte della soggettività della percezione e dà un senso al confronto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112175 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io penso che a 14 anni sono più esperte le ragazzine dei ragazzini..
mio parere personale...magari sbaglio..
ovviamente è un discorso in generale..ci sono e ci saranno sempre le eccezioni da entrambe le parti...

so per certo che in piscina in estate quallche pompino dietro la siepe avviene...
ragazzine e ragazzi anche più grandi..

poi..contente loro e i loro genitori per me non è un problema..

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5834
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112176 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
22/01/2024, 14:24
[Scopri]Spoiler
Non ho idea di come siano le nuove generazioni, ma che presso i ragazzini un contatto con una squinzia era gradito (e desiderato) per me era chiaro molto più che la situazione 2.
(Ad esempio, la mia prima volta a puttane fu a 12 anni, anche se le pagai perché facessero cose tra loro).
E non solo, l'eventuale non gradimento poteva essere espresso senza passare per "invertiti".
"Vai a cagare, a me non mi tocchi" e distanza ristabilita.

Cowboy ha scritto:
22/01/2024, 14:22
Siamo in tre. Ma qualcosa mi dice che ci terremo la curiosità...
Malfidante... :DDD

Che poi, qua si scrive per esprimere una percezione personale. Se la tua/vostra è diversa, fa parte della soggettività della percezione e dà un senso al confronto
Sì, ma stai tralasciando passioni quali la vergogna e il senso di sopraffazione, per non parlare del fatto che ognuno di noi reagisce in maniera diversa in determinate situazioni. Se Gargarozzo sostiene di poter dire "va' a cagare" ad una donna con la massima atarassia, per di più in presenza di tanti maschi retrogradi che si aspettano che tu ti comporti da omm, non significa che lo stesso può valere per qualunque altro maschietto del globo terracqueo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112177 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
22/01/2024, 11:50
SoTTO di nove ha scritto:
22/01/2024, 10:44
[Scopri]Spoiler
Io devo avere ancora da qualche parte il numero del Sig. Franco. :DDD
Credo si trovi ancora qualcosa di lui su internet.

Ricordo che nell'immaginario collettivo doveva essere una sorta di Dio ma poi quando ci demmo appuntamento per portarci al ristorante convenuto diventò uno qualunque. Insomma era solo uno che si era inventato un lavoro. (faceva da intermediario tra ristoranti che organizzavano cene di gruppo e procurava chi faceva poi uno spettacolino)
Però la spogliarellista che ci aveva ingaggiato era una bella figa. :-D
Anche li saletta separata ma pubblico (anche femminile) che si affacciava da tutte le parti.

Poi c'erano locali che li facevano anche in mezzo ad altri tavoli. (non esagerati ma comunque a tette al vento si. Andava molto di moda allora specialmente la versione maschile per donne...)

Poi più avanti decidemmo di andare direttamente a mangiare nel ristorantino del Pepenero a Riccione che poi dava in omaggio la "salita" sul palco del festeggiato durante uno degli spettacoli in programma nel vero e proprio night club.
Ecco li erano piuttosto hot. (ricordo ancora uno dei miei amici che inconsapevole si presentò con le mutande bianche, poco adatte ad essere bagnate e strapazzate)

P.s. Nel momento del suo maggior splendore c'erano fighe veramente assurde. Io feci un privè con una Lettone che ancora oggi mi sogno. (Oh, si limitava a farsi toccare e leccare le tette, niente di esagerato, ma che tette sode...)
a memoria ogni volta che erano presenti donne ricordo sempre discussioni, una volta un tavolo vicino di ragazze anche loro in un locale per addio al nubilato fecero una discussione con un amico che povero non bevendo era lucido e quindi anche perchè educato gli diede retta, agli altri con cui provarono a far polemica compreso me essendo bevuti non rispondemmo in maniera coerente, un mio amico gli disse "...ma avete visto che figa era, io una così non la rivedrò più, non rompete le palle..."
Guarda, se ho imparato una cosa in quel tipo di locali frequentati da comitive di giovani sia per semplici compleanni sia per addii al nubilato/celibato, era il maggior tasso di euforia (chiamiamola così) delle donne durante lo striptease maschile che non il contrario.
Non che non ci fosse la classica euforia maschile ma normalmente nei gruppi maschili c'erano gli invasati e quelli che si divertivano mantenendo un certo contegno mentre nelle compagnie femminili era una quasi totalità di invasate. (senza considerare che gli uomini in media avevano pure bevuto di più).

La macchietta messa in piedi da "Avanti un altro" quando entra il Bonus con tutte le donne che vanno ad abbracciarlo/toccarlo/baciarlo è ovviamente preparata ma è il perfetto spaccato di quello che succede quando un uomo fa lo striptease.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112178 Messaggio da Gargarozzo »

Senso di sopraffazione da una donna che ti sfiora? Mah
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5834
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112179 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
22/01/2024, 14:45
Senso di sopraffazione da una donna che ti sfiora? Mah
Che ti tocca, non che ti sfiora, direi che è diverso.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112180 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma che i ragazzini trombino tra loro a 12/14/16 anni è un conto, che un adulto ad una festa di compleanno di un ragazzetto, con altri bambini di tutte le età e genitori annessi abbia il cattivo gusto, l'indecenza, la sfacciataggine e l'insensibilità di imporre a tutti la presenza di una spogliarellista, connotando sessualmente una festa che di sessualmente non dovrebbe avere niente, è da idioti.

Garga, il fatto che tu fossi talmente emancipato da pagarti a 12 anni 2 troie, oltre ad essere una cosa assolutamente fuori dalla norma, non c'entra niente con questo contesto. Perchè io ragazzino devo subire la "molestia" di una signora mezza nuda quando sono andato alla festa di un compagno per divertirmi con gli amici, mangiare i dolci o magari riuscire di nascosto a flirtare con la mia coetanea accarezzandoci la mano, sfiorarle il culo o sognando un bacio di sfuggita. E quanti saranno mai poi quei ragazzini che direbbero ad un'adulta "Hei amiga, stammi lontana almeno un palmo che a me non mi tocchi!" ... a parte te?

Perchè è facile dire che la figa tira sempre, fin da ragazzini. Ho il lontanissimo ricordo di una tipa, probabilmente ventenne (ai tempi mi sembrava semplicemente un'adulta), che, notando che l'osservavo baciarsi con il suo ragazzo; quando questi se ne andò, venne da me e inizio a chiedemi perchè la guardassi, forse perchè avrei voluto fargli anche io le stesse cose, e sfidandomi mi disse di fargli vedere se potevo fargli determinate pratiche, che al tempo manco riuscivo a capire di cosa parlasse e inizio a strusciarmi con fare lascivo ma canzonatorio. Ecco quella cosa invece che eccitarmi mi disturbò parecchio, mi sentii quasi violato, preso in giro nella mia intimità, e il sesso a cui ambivo mi sembrò improvvisamente sporco e senza sentimenti. A distanza di qualche anno, ripensando all'episodio ovviamente rimpiansi che non mi fosse capitato in quel momento, che avevo un'altra età, un'altra conoscenza e un'altra sensibilità sia dell'argomento che dei rapporti interpersonali e mi dissi "Quanto fui coglione, magari mi capitasse ora!". Ovviamente oggi so che non fui coglione ma solamente impreparato, ogni età ha le proprie fasi esperenziali. Imporre una spogliarelista, i suoi strusciamenti e i suoi ammiccamenti ad un compleanno per famiglie non mi sembra una cosa proprio centrata.
.... e per me non lo sarebbe neppure se i ragazzi avessero avuto vent'anni. Che la spogliarellista potevano gustarsela in altre contesti più idonei.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112181 Messaggio da Gargarozzo »

Son felice e ringrazio che si scriva con quest'onestá, anche rinvangando episodi imbarazzanti o spiacevoli della propria infanzia. Ora, probabilmente mi manca qualcosa per comprenderli, nonostante questo mi dispiace per tutto ciò che abbia creato turbe e quant'altro
Poi soprattutto l'ultima frase, sui ragazzi di 20 anni, mi sembra di vivere su di un altro pianeta. Ma non intendo sminuire quel che fatico a comprendere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5834
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112182 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/01/2024, 15:22
[Scopri]Spoiler
Ma che i ragazzini trombino tra loro a 12/14/16 anni è un conto, che un adulto ad una festa di compleanno di un ragazzetto, con altri bambini di tutte le età e genitori annessi abbia il cattivo gusto, l'indecenza, la sfacciataggine e l'insensibilità di imporre a tutti la presenza di una spogliarellista, connotando sessualmente una festa che di sessualmente non dovrebbe avere niente, è da idioti.

Garga, il fatto che tu fossi talmente emancipato da pagarti a 12 anni 2 troie, oltre ad essere una cosa assolutamente fuori dalla norma, non c'entra niente con questo contesto. Perchè io ragazzino devo subire la "molestia" di una signora mezza nuda quando sono andato alla festa di un compagno per divertirmi con gli amici, mangiare i dolci o magari riuscire di nascosto a flirtare con la mia coetanea accarezzandoci la mano, sfiorarle il culo o sognando un bacio di sfuggita. E quanti saranno mai poi quei ragazzini che direbbero ad un'adulta "Hei amiga, stammi lontana almeno un palmo che a me non mi tocchi!" ... a parte te?

Perchè è facile dire che la figa tira sempre, fin da ragazzini. Ho il lontanissimo ricordo di una tipa, probabilmente ventenne (ai tempi mi sembrava semplicemente un'adulta), che, notando che l'osservavo baciarsi con il suo ragazzo; quando questi se ne andò, venne da me e inizio a chiedemi perchè la guardassi, forse perchè avrei voluto fargli anche io le stesse cose, e sfidandomi mi disse di fargli vedere se potevo fargli determinate pratiche, che al tempo manco riuscivo a capire di cosa parlasse e inizio a strusciarmi con fare lascivo ma canzonatorio. Ecco quella cosa invece che eccitarmi mi disturbò parecchio, mi sentii quasi violato, preso in giro nella mia intimità, e il sesso a cui ambivo mi sembrò improvvisamente sporco e senza sentimenti. A distanza di qualche anno, ripensando all'episodio ovviamente rimpiansi che non mi fosse capitato in quel momento, che avevo un'altra età, un'altra conoscenza e un'altra sensibilità sia dell'argomento che dei rapporti interpersonali e mi dissi "Quanto fui coglione, magari mi capitasse ora!". Ovviamente oggi so che non fui coglione ma solamente impreparato, ogni età ha le proprie fasi esperenziali. Imporre una spogliarelista, i suoi strusciamenti e i suoi ammiccamenti ad un compleanno per famiglie non mi sembra una cosa proprio centrata.
.... e per me non lo sarebbe neppure se i ragazzi avessero avuto vent'anni. Che la spogliarellista potevano gustarsela in altre contesti più idonei.
+1

Povero Salieri comunque, peraltro mi sto immaginando questa tizia come una toscanaccia stile Irene Grandi prima maniera (dando per scontato che sia avvenuto nella tua regione nativa)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112183 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
22/01/2024, 16:19
Son felice e ringrazio che si scriva con quest'onestá, anche rinvangando episodi imbarazzanti o spiacevoli della propria infanzia. Ora, probabilmente mi manca qualcosa per comprenderli, nonostante questo mi dispiace per tutto ciò che abbia creato turbe e quant'altro
Poi soprattutto l'ultima frase, sui ragazzi di 20 anni, mi sembra di vivere su di un altro pianeta. Ma non intendo sminuire quel che fatico a comprendere
L'imbarazzo fu al tempo, chiaramente ora ci rido sopra. Non volevo minimamente adombrare il fatto che qualche turba mi perseguiti tuttora, ma solo esternare il pensiero la visione di un ragazzino, evidentemente poco emancipato sessualmente.

Ma cosa c'è di difficile da comprendere? A noi non sembra normale che ad un compleanno di un ragazzo con famiglie al seguito si chiami una spogliarellista a fare l'animatrice invece che un pagliaccio, un prestigiatore, un cantante, un comico o altra figura più adatta a quel contesto.
E siccome non credo proprio che durante la tua infanzia questa fosse la normalità, ho idea che tu voglia apparire come quello che vorrebbe rompere tutti gli schemi consolidati pur di apparire"libero" e non uniformato ad un codice di moralità imposta. Ma quì non è questione di libertà o di borghesismo o perbenismo, ma solo di buon senso secondo me. Ci sono i contesti adatti per le spogliarelliste e altri che non lo sono. Per dire, in un night vedo appropriato uno spogliarello mentre imitatori dei versi degli animali avrebbero poco senso.



PS: ah, ti dovevo anche la risposta sui ventenni. Se tuo figlio ventenne volesse festeggiare il proprio compleanno con una spogliarellista sarebbe bene che la festa se la organizzasse da solo o con gli amici, nel proprio ambito ristretto. Che mostrarsi struscianti davanti alla nonna, alla nipotina o alle famiglie dagli amici non è proprio il massimo per dare sfoggio della propria sessualità goliardica.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112184 Messaggio da Salieri D'Amato »

hermafroditos ha scritto:
22/01/2024, 16:26
Povero Salieri comunque, peraltro mi sto immaginando questa tizia come una toscanaccia stile Irene Grandi prima maniera (dando per scontato che sia avvenuto nella tua regione nativa)
Beh, insomma ... fuochino. Ovviamente era una ragazza normalissima, quantunque abbastanza spregiudicata, che voleva farsi 2 risate alle spalle di un ragazzino curioso e un po' introverso.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112185 Messaggio da Gargarozzo »

Pensala come ti pare, così come non me n'è fregato mai di fare l'avvocato di me stesso, tantomeno se mi sono autoaccusato di non comprendere (ben lontano dall'essere sarcastico).
Ora vi lascio, vado a fare un'orgia con parenti ed animali (i cani hanno la cravatta).
Cordiali saluti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”