[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112306 Messaggio da Gargarozzo »

Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente. :DDD
L'assicurazione "il carro attrezzi non copre le strade sterrate".
Catartico
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112307 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
10/02/2024, 21:42
Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente. :DDD
L'assicurazione "il carro attrezzi non copre le strade sterrate".
Catartico

E come è finita?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112308 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:
10/02/2024, 21:48
Gargarozzo ha scritto:
10/02/2024, 21:42
Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente. :DDD
L'assicurazione "il carro attrezzi non copre le strade sterrate".
Catartico

E come è finita?
Ho lasciato la macchina lí, ho fatto chilometri a piedi nel fango, e sono andato cogli amici a mangiare. 8)

Domani piove di nuovo, mi sa che la macchina resterá lá po' Er giorni...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112309 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito di auto. Ieri ho visto al volante uno di 94 anni. Non ricordo di aver conosciuto altri guidare fino a quell'età.
Ma se ci sono giovani che si ritrovano su una strada sterrata durante un diluvio cosa gli vuoi dire ad un vecchietto con la testa sulle spalle. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13802
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112310 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

in un paese qua vicino c'era una persona che guidava a più di 100 anni..

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112311 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
10/02/2024, 22:56
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
10/02/2024, 21:48
Gargarozzo ha scritto:
10/02/2024, 21:42
Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente. :DDD
L'assicurazione "il carro attrezzi non copre le strade sterrate".
Catartico

E come è finita?
Ho lasciato la macchina lí, ho fatto chilometri a piedi nel fango, e sono andato cogli amici a mangiare. 8)

Domani piove di nuovo, mi sa che la macchina resterá lá po' Er giorni...
Uh no, l'importante è che tu stia bene :3

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112312 Messaggio da Gargarozzo »

hermafroditos ha scritto:
11/02/2024, 10:54
Gargarozzo ha scritto:
10/02/2024, 22:56
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
10/02/2024, 21:48
Gargarozzo ha scritto:
10/02/2024, 21:42
Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente. :DDD
L'assicurazione "il carro attrezzi non copre le strade sterrate".
Catartico

E come è finita?
Ho lasciato la macchina lí, ho fatto chilometri a piedi nel fango, e sono andato cogli amici a mangiare. 8)

Domani piove di nuovo, mi sa che la macchina resterá lá po' Er giorni...
Uh no, l'importante è che tu stia bene :3
fisicamente sempre, psichiatricamente vado preso un po' per quello che sono... :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112313 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
11/02/2024, 11:00
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
11/02/2024, 10:54
Gargarozzo ha scritto:
10/02/2024, 22:56
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
10/02/2024, 21:48



E come è finita?
Ho lasciato la macchina lí, ho fatto chilometri a piedi nel fango, e sono andato cogli amici a mangiare. 8)

Domani piove di nuovo, mi sa che la macchina resterá lá po' Er giorni...
Uh no, l'importante è che tu stia bene :3
fisicamente sempre, psichiatricamente vado preso un po' per quello che sono... :DDD
Dai, sono sicuro che tu sia una persona ottima anche oltre il monitor. Giusto un filino tendente al pessimismo e alla malinconia, ma chi non lo è?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112314 Messaggio da ziggy7 »

SoTTO di nove ha scritto:
11/02/2024, 10:47
A proposito di auto. Ieri ho visto al volante uno di 94 anni. Non ricordo di aver conosciuto altri guidare fino a quell'età.
Ma se ci sono giovani che si ritrovano su una strada sterrata durante un diluvio cosa gli vuoi dire ad un vecchietto con la testa sulle spalle. :DDD
Gli vuoi dire che a una certa età basta. Mese scorso non molto lontano da qui un circa 90enne causa malore ha travolto dei giovani in motorino, passavo di la dopo l accaduto. Uno non ha avuto fortuna. Per quanto ne ho potuto leggere lui era persona corretta e per bene.
Ci sono medici professionisti per decidere chi si e chi no, poteva accadere a chiunque, ma a certa età buonsenso sarebbe almeno limitare molto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

"te la faresti?"

#112315 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
11/02/2024, 16:59
hermafroditos ha scritto:
11/02/2024, 16:13
GG hai seguito Sanremo? Non pensi che Annalisa sia una gran figa?
viewtopic.php?p=3157507#p3157507
Ti faccio una domanda che giuro non essere maliziosa, legata alla tua domanda: tu te la faresti?
(Non ricordo, né so se sei gay al 100%)
N.b.: rispondi solo se ti va, ovviamente
Non che siano questioni essenziali, eh, ma ogni tanto penso a quanto inadeguati siano i contorni dell'espressione "te la faresti" rispetto poi a quelli che siano gli scenari in cui ci si imbatta nella vita reale. Specie considerato che alla fine sia un quesito posto di frequente.

Per dire... non è che ad una cenetta, serata, con varie persone, sovente poi uno 10 minuti dopo si ritrovi una Annalisa con le gambe aperte che ti chiami mentre passi davanti ad una stanza, o tantomeno nel proprio letto quando si sia arrapati grazie ad una bacchetta magica.
Non dico nemmeno uno debba passar mesi a fare le serenate e così via, ma pure una che si conceda piuttosto velocemente spesso almeno una sera fuori dovrai portarla o robe così ecc. .

Perché altrimenti, 'under ideal circumstances', se pure una Floriana Secondi di un vecchissimo GF mi iniziasse a succhiare il piselletto è verosimile che mica la scosterei, eh.
Sarebbe più realistico quindi avere quale riferimento uno scenario più medio.

Ad ogni modo, personalmente, tra l'altro, una Annalisa temo sia pure piuttosto sopravvalutata, perché mi da l'idea che abbian trovato il modo di farle tenere botta truccata, agghindata, ecc., in un certo modo, ma poi la mattina risulti avere un'immagine assai meno "fresca" e molto più "nerdosa", però in astratto il mio pene eretto nella sua vagina lo infilerei di sicuro, dai.
Che domande. Vorrei vedere quanti risponderebbero no.

Per queste cose già il "ti ci faresti vedere in giro insieme", già, forse, dice di più.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: "te la faresti?"

#112316 Messaggio da Gargarozzo »

Fuente ha scritto:
11/02/2024, 18:17
Gargarozzo ha scritto:
11/02/2024, 16:59
hermafroditos ha scritto:
11/02/2024, 16:13
GG hai seguito Sanremo? Non pensi che Annalisa sia una gran figa?
viewtopic.php?p=3157507#p3157507
Ti faccio una domanda che giuro non essere maliziosa, legata alla tua domanda: tu te la faresti?
(Non ricordo, né so se sei gay al 100%)
N.b.: rispondi solo se ti va, ovviamente
Non che siano questioni essenziali, eh, ma ogni tanto penso a quanto inadeguati siano i contorni dell'espressione "te la faresti" rispetto poi a quelli che siano gli scenari in cui ci si imbatta nella vita reale. Specie considerato che alla fine sia un quesito posto di frequente.

Per dire... non è che ad una cenetta, serata, con varie persone, sovente poi uno 10 minuti dopo si ritrovi una Annalisa con le gambe aperte che ti chiami mentre passi davanti ad una stanza, o tantomeno nel proprio letto quando si sia arrapati grazie ad una bacchetta magica.
Non dico nemmeno uno debba passar mesi a fare le serenate e così via, ma pure una che si conceda piuttosto velocemente spesso almeno una sera fuori dovrai portarla o robe così ecc. .

Perché altrimenti, 'under ideal circumstances', se pure una Floriana Secondi di un vecchissimo GF mi iniziasse a succhiare il piselletto è verosimile che mica la scosterei, eh.
Sarebbe più realistico quindi avere quale riferimento uno scenario più medio.

Ad ogni modo, personalmente, tra l'altro, una Annalisa temo sia pure piuttosto sopravvalutata, perché mi da l'idea che abbian trovato il modo di farle tenere botta truccata, agghindata, ecc., in un certo modo, ma poi la mattina risulti avere un'immagine assai meno "fresca" e molto più "nerdosa", però in astratto il mio pene eretto nella sua vagina lo infilerei di sicuro, dai.
Che domande. Vorrei vedere quanti risponderebbero no.

Per queste cose già il "ti ci faresti vedere in giro insieme", già, forse, dice di più.
quello che scrivi non c'entra nulla con quello che avevo in testa. Mi interessa capire il suo gusto sessuale, che ho sempre considerato omosessuale 100%, ma che la sua frase mi ha fatto avere qualche dubbio.
Però va bene anche così, l'equivoco è il sale della condivisione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13802
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112317 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Anche oggi dovrei lamentarmi sugli arbitri avuti…
E c’era già stato un paio di mesi fa…
Perché se fischi un fallo (giusto o sbagliato che sia)…sull’azione successiva stesso fallo non fischi?
In parole semplici…lancio lungo…un nostro giocatore va addosso al portiere guardando la palla e l’arbitro fischia fallo…secondo me visto che il giocatore guardava la palla il fischio ci poteva stare ma anche no…

2 minuti dopo lancio lungo avversario…il nostro portiere esce..subisce un contatto molto più energico di quello di prima…perde palla..loro segnano…nessun fischio..l
Se ne sono sentite di tutte…

Dopo 5 minuti…rigore inesistente per noi..
Errore su errore..perche?

Parola agli esperti… 8)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112318 Messaggio da cicciuzzo »

Perché non era la sia giornata o perché era scarso

Ma propendo per la prima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13802
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112319 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

E perché vedo spesso diversità di comportamento?
Non credo nella malafede….

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112320 Messaggio da Gargarozzo »

(complimenti per l'ammissione sul rigore ricevuto)

è un ruolo difficile in cui rimanere concentrati per 90' (più recupero) e coerenti in contesti tendenzialmente "poco sereni" non è cosa facile.

A volte invece è una questione di posizionamento, di prospettiva, di percezione dell'entità del fallo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”