Poverini Juventini che leggono Tuttosport

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Decisione saggissima!federicoweb ha scritto:si leggono-sentono 100 nomi, ma ghe' ne minga de danee, non ci son soldi
Torres poi ha ingaggio da 6 mln mentre il Milan e' disposto a dargliene 3....
mha', non leggo piu' nulla, aspetto la fine e vediamo
Ma dai, ma che fonti segui? www.martellatesuicoglioni.it?scb ha scritto:Spetta che ora filtraa voce che, per pagare lo stipendio a Torres, hanno offerto Rami al Monaco.
Non ho più parole.
Lonewolf ha scritto:Ma dai, ma che fonti segui? http://www.martellatesuicoglioni.it?scb ha scritto:Spetta che ora filtraa voce che, per pagare lo stipendio a Torres, hanno offerto Rami al Monaco.
Non ho più parole.
Semmai temo che Nigel vada a salvare il culo a Van Gaal per quasi 15 peri (quasi a scadenza, trentenne e arrivato a parametro zero...non potrei biasimarli), sostituito con Van Ginkel e Dzemaili.
Scusa ma io l'abbonamento lo faccio casomai quando so di aver certi giocatori in squadra, con tanto di contratto firmato, non perchè la società li sta seguendo fantasticando come un bambino (e tra l'altro in questo periodo il tifoso sa benissimo che quei giocatori non verranno mai a 2 lire).dell ha scritto: Il Milan arraffa quel che trova in un caos caotico sperando che Inzaghi trovi la quadra di tutto in campo sparando nomi ogni giorno ( manca Messi e cr7 e sono state nominate tutte le punte in europa )sperando di fare incetta di abbonamenti.
Se va a finire così, altro che abbonamenti... vanno davanti a Casa Milan e ci fanno un bel falò con i 15.000 già fatti.scb ha scritto:Spetta che ora filtraa voce che, per pagare lo stipendio a Torres, hanno offerto Rami al Monaco.
Non ho più parole.
Dire scellerata forse è ancora troppo presto ma sta di fatto che i tempi si sono allungati (e non sono nemmeno certi ora).Santoku ha scritto:E questa da dove la tiri fuori?gighen ha scritto: E a questo si può aggiungere la scellerata gestione dell'infortunio di strootman che a quest'ora doveva essere già in campo invece se tutto va bene dovrebbe ritornare a novembre.
Galliani se lo liberano, ha la fila davanti casa. Anche solo i contatti che ha.Sirio86 ha scritto:Galliani è passato dall'essere il dirigente, a mio avviso, più competente del calcio italiano a ed essere..... non sò neanche come definirlo.
Il Milan si rinforza a centrocampo: accordo vicino con il Chelsea per Van Ginkel, classe 1992.
Seguite qui gli aggiornamenti in tempo reale delle trattative