"Grazie mille a tutti per i messaggi,veramente. Ma sono rossonero e non mi muovo dal Milan. Forza Milan, con molto rispetto del Monaco".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Higuain, Mertens,Hamsik,Callejon giocavano nel Bilbao?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
vista l'aria che tira sarebbe già grasso che cola se le due italiane rimaste nella coppa maggiore riuscissero a superare la fase a gironi....dipende tutto dal sorteggio, perché ormai nessuna squadra italiana vale le prime otto squadre europee, a malapena e con una buona dose di culo possono puntare agli ottavi, dove l'obiettivo realistico sarebbe quello di uscire senza beccare una goleada....
La prendi tu? no la prendo io?No la prendono nel culo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
trovatevi un'allenatore più concreto e che sappia cambiare modulo non un santone dei poveri ve lo dico col cuore
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
il ciccio vuole fare un gioco da grande squadra, con questi interpreti però è solo un gioco presuntuoso...ma non ci vuole rinunciare....credo che potrebbe presentare le dimissioni come fece da noi....
theinvoker ha scritto:cmq il terzo gol era fuorigioco...non si può considerare passivo quello che corre dietro alla palla prima di lasciarla al compagno
può darsi, solo che visto il gioco e le occasioni il 3-1 sta stretto agli spagnoli...e poi nel dubbio quel fesso di maggio non si deve fermare e deve chiudere l'azione spazzando via il pallone, invece si è addormentato....come in occasione del primo gol.....maggio come difensore puro ha sempre fatto cagare, ma il ciccio insiste a schierarlo terzino nella difesa a 4...non è assolutamente adatto a quel gioco....
L'Eternauta ha scritto:il ciccio vuole fare un gioco da grande squadra, con questi interpreti però è solo un gioco presuntuoso...ma non ci vuole rinunciare....credo che potrebbe presentare le dimissioni come fece da noi....
"Champions? Uscire non sarebbe un dramma" se queste parole le diceva un certo allenatore di Milano giù me..a
sorrideranno Roma e Juve che si spartiranno anche la parte degli introiti del Napoli
sul terzo gol non disturba il portiere che era ben distante e non la tocca anzi si scansa appena si accorge della posizione nn mi pare fuorigioco
Vista la poltiglia di merda a spasso per i campi della serie A mi chiedo come si possa il prossimo anno non arrivare nelle prime 3. Qualcosa s'inventeranno..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Vista la poltiglia di merda a spasso per i campi della serie A mi chiedo come si possa il prossimo anno non arrivare nelle prime 3. Qualcosa s'inventeranno..
Chiediti prima come mai non ci sei arrivato l'anno scorso, Paperino.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Paperinik ha scritto:Vista la poltiglia di merda a spasso per i campi della serie A mi chiedo come si possa il prossimo anno non arrivare nelle prime 3. Qualcosa s'inventeranno..
Chiediti prima come mai non ci sei arrivato l'anno scorso, Paperino.
forse siamo più merda di loro......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!