[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112486 Messaggio da U2 The Best »

Ma basta. Sta pippa di champions è una burla colossale per l'Italia in questo momento. In CL ci vogliono andare le società per fare i dindini, sapendo benissimo di non avere squadre attrezzate per disputarla. Il tifoso che vuole solo vincere, dovrebbe capire, che a parte il prestigio, in CL non vai molto avanti, e comunque alla fine beccherai una sonora legnata. La coppa delle italiane è l'Europa league. Io da moderato tifoso viola preferirei vincere una di queste che partecipare, e dico solo partecipare, alla CL
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112487 Messaggio da cicciuzzo »

basta vedere l'esaltazione giornalistica che seguiva le prodezze di Jorginho ed Iturbe. quest'ultimo secondo me sarà un floppone.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112488 Messaggio da Sirio86 »

Purtroppo penso anche io che sarà così! Dico purtroppo perchè mi farebbe piacere che lo scudetto lo vincesse la Roma, anche se chiaramente non dipenderà da Iturbe.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112489 Messaggio da cicciuzzo »

se è per questo, io penso che la Roma lo scudetto lo vinca, a prescindere da Iturbe.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112490 Messaggio da Paperinik »

Ma questo stambouli chi cazz'è? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112491 Messaggio da alternativeone »

a mente fredda giusto un paio di riflessioni sullo spettacolo indegno di ieri sera: avrei fatto di tutto per tenermi Reina, oltre ad essere un portiere di categoria superiore é un vero leader carismatico ed un faro nei momenti di difficoltá; un terzino, o anche due, sarebbero serviti, Maggio non é più affidabile e Ghoulam non mi convince, e mi puzza tanto la situazione di Zuniga, infortunato tutto l'anno, gioca un mondiale a mille, e fuori forma ad agosto; un altro centrale ci sta tutto, e dare un pò di fiducia ad Henrique facendo accomodare un po' Albiol; perdi un'estate intera a cercare pincopallini vari, vendi Berhami, fai fuori Dzemaili, non fai giocare Inler neanche un minuto e ti presenti alla partita probabilmente più importante della stagione con Gargano? che, ironia della sorte, é stato anche uno dei meno peggio nei 180 minuti; Insigne immediatamente fuori dai coglioni per il bene suo e della squadra; Hamsik imbarazzante alla ricerca di una posizione che non si é capito quale sia; Callejon oltre che palesemente fuori forma, e non capisco il perché, é venuto a mancare nella cazzimma, sua dote fondamentale, non vorrei fosse distratto da voci di mercato; profonda tristezza e disagio nel vedere gli occhi di Higuain, davvero sprecato in questa banda

Vorrei tanto cambiare idea nel corso del campionato ma non é assolutamente giustificabile presentarsi in queste condizioni ad un preliminare di champions
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112492 Messaggio da cicciuzzo »

come ho scritto ieri sera nell'intervallo della partita, con l'eliminazione della champions prevedo un Napoli che arriva settimo in campionato.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112493 Messaggio da Bugo »

Avete visto/sentito dell'impresa di Moti?
LUDOGORETS-STEAUA 7-5 d.c.r. (AND. 0-1) — Wanderson al 45’ s.t.
Lo Steaua controlla e amministra il vantaggio dell’andata, senza soffrire troppo sino all’ultimo quarto d’ora. Ma il Ludogorets ci crede e proprio al 90’ con una prodezza balistica di Wanderson trova la rete che manda la gara ai supplementari. A un minuto dalla fine il portiere dei bulgari Stojanov si fa espellere uscendo alla disperata su di un attaccante lanciato a rete. Si va ai rigori e in porta va il difensore Moti (ex meteora del Siena, 4 presenze in serie A nel 2009-10), che prima segna dal dischetto il suo penalty e poi ne neutralizza due (il secondo in presa, a oltranza!), qualificando il Ludogorets ai gironi di Champions per la prima volta nella sua storia. Un'impresa che gli varrà lunga gloria: il presidente del club ha annunciato in diretta che gli verrà intitolato un settore del nuovo stadio.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112494 Messaggio da cicciuzzo »

questo Ludogorets deve essere una squadra di un presidente mafioso, un pò come lo Sheriff Tiraspol.... già la Bulgaria non è un cazzo, questi poi non sono nemmeno di Sofia ma di una città insignificante....

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112495 Messaggio da alternativeone »

quante volte ha detto "mucchio selvaggio" ieri Piccinini?

Brava persona.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112496 Messaggio da Bugo »

alternativeone ha scritto:quante volte ha detto "mucchio selvaggio" ieri Piccinini?
Bugo ha scritto:Immagine
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112497 Messaggio da alternativeone »

te l' ho servita alla grande, eh? :-D :wink:

Brava persona.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112498 Messaggio da Bugo »

alternativeone ha scritto:te l' ho servita alla grande, eh? :-D :wink:
Lo sapevo che era un tranello, son cascato dentro il tuo loop :DDD

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112499 Messaggio da Bugo »

Batistuta shock: "Non ho tendini... Chiesi di tagliarmi le gambe"
Il dramma del bomber argentino ex Fiorentina, Roma e Inter in un'intervista a Tyc Sports: "Non riuscivo più ad alzarmi dal letto, mi urinavo addosso". Adesso sta meglio ed è tornato a praticare sport

Rivive il suo dramma, il suo incubo come in un film. Tenta di sorridere e ci riesce pure perché forse il peggio è passato. Ma quei momenti - lunghissimi - gli hanno fatto temere il peggio. Gabriel Omar Batistuta oggi ha 45 anni, si è ritirato dal calcio nel 2006 dopo tre stagioni all'Al Arabi. E in questi nove anni ha vissuto a stretto contatto col dolore e i pensieri più brutti. Adesso si scioglie e racconta tutto in un'intervista a Tyc Sports: "Dopo aver smesso col calcio, nel giro di poco tempo praticamente mi sono trovato nell'incapacità di camminare". E' l'inizio della sua personalissima discesa negli inferi.

L'INCUBO — Bati prosegue il racconto del film horror vissuto sulla sua pelle: "Sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi urinavo addosso. Il dolore alle caviglie era insopportabile, a tal punto che chiesi al mio dottore di tagliarmi le gambe. Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione. Il medico non volle, mi disse che ero pazzo, mi operò alle caviglia destra ma la situazione non migliorò. Il mio problema è che non ho cartilagini e tendini: i miei 86 chili poggiano sulle ossa e questo mi faceva morire dal male. Poi piano piano la situazione è migliorata. Adesso sto meglio ma c'è voluto molto tempo". La luce in fondo al tunnel, per l'ex bomber di Fiorentina e Roma (con una fugace apparizione anche all'Inter), è rappresentata dallo sport: è tornato a praticarlo, seppur a livello amatoriale e senza sforzarsi troppo. Dopo un'esperienza del genere, è già un trionfo.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112500 Messaggio da JackRR »

un paio di riflessioni, e poi mi eclisserò da questo topic come già feci tempo fa, e per gli stessi motivi di incompatibilità con il modo di pensare di quasi tutti i forumisti che da illuminati fuori di qui, tornano comuni uomini da bar quando si parla di calcio (tantopiù ultimamente, tempo in cui il forum è popolato da fauna di più basso lignaggio rispetto al passato)

è abbastanza ovvio che "i presidenti prediligano la champions nonostante sappiano che non andranno lontano".
sono stracazzo di presidenti, non vanno in curva a urlare. hanno ben radicata l'idea economica, altrimenti farebbero un altro mestiere.. e la champions porta grandi profitti sia per la partecipazione in sè che di turno in turno, ogni partita vinta o pareggiata porta denaro dall'uefa, ogni turno passato porta progressivamente ulteriore denaro dall'uefa, ogni partita in casa porta uno stadio pieno con biglietti al doppio della cifra del campionato.. che poi quando chiudi il cerchio, si capisce bene che ogni volta che arrivano soldi in casa ci sono più soldi per migliorare la squadra, e parlo in particolare del Napoli (al mio Milan ultimamente fanno fatica a scucire, e preferiscono mettere in tasca..) con maggiori possibilità di andare più avanti l'anno successivo.

secondo, discorso giovani
c'è un cancro gigante nel calcio italiano, il tumore più grosso in assoluto, che si chiama giornalismo. in inghilterra godono come delle puttane cieche quando un giovane fa una bella partita, e per vederne uno che gioca bene due o tre giocheranno male, penso sia naturale.. qua in italia invece si gode quasi solo quando durante il mercato si compra un nome clamoroso, le famose telenovele del cazzo. poi se è un bidone amen, ma è bello sognare per due mesi che uno arrivi e faccia quello che ha fatto in passato da altre parti. vengono stigmatizzati invece giocatori di tutto rispetto ma poco fascinosi.. tavecchio con i suoi terribili modi stava facendo un discorso interessante parlando di negri banane eccetera. purtroppo non cambierà. se i primi 2 o 3 giovani fanno cagare, non si farà giocare quel quarto che invece magari avrebbe potuto sfondare. non è un discorso di piedi buoni come dice qualcuno, esempio gattuso che qui non sarebbe mai cresciuto come in scozia.

ultimo, la mancanza di pazienza dei tifosi
tutti sentenziosi di merda, se un allenatore sbaglia è un imbecille patentato, se un giocatore sbaglia è un pompato dalla stampa, se un presidente non compra è un tirchio, se un ds fa una mossa azzardata è un incompetente. Tempo al tempo, i risultati degli allenatori si vedono in minimo 6 mesi e la loro attività di gestione del lavoro è la più difficile in assoluto. a mio avviso ad esempio benitez ha preparato la stagione in modo da arrivare pronto alla fase a gironi, vero punto d'interesse del presidente e della squadra, aspettandosi un preliminare più abbordabile, sfiga ha voluto che pigliassero una delle più difficili avversarie, la quale aveva grande interesse a qualificarsi e basta invece; un giocatore ha bisogno di tempo a sua volta e deve essergli permesso di sbagliare qualche partita, Jorginho ne è un esempio. è molto giovane, ha esordito in serie A l'anno scorso, come si può giudicare in champions alle prime apparizioni? secondo me è un ottimo giocatore, ma da come vedo verrà relegato affanculo, perchè ha sbagliato due partite e allora è un balordo (spero che Benitez si confermi il buon gestore di cui mi ricordo in inghilterra e mi smentisca andando contro a giornali e tifo).. eccetera.. potrei andare avanti per pagine.. odio tutti. baci&abbracci
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”