[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112771 Messaggio da Antonchik »

Quindi attendiamo le 23 per l'inculata di fine mercato, e poi accogliamo a braccia aperte la tristezza della sosta per le nazionali. Che quest'anno sarà peggio del solito, visto che dovranno cagarci il cazzo a manetta con l'esordio di Andonio Gonde.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112772 Messaggio da Lonewolf »

Ho sofferto talmente tanto in questi ultimi mesi che stasera non riesco a frenare la gioia esagerata, lo ammetto, ma anelata da non so quanto tempo. È come uno che sta annegando e che riesce a riprendere aria: l'aria non sarà mai più buona di questa. Mai più. E mi ci riempio i polmoni, cazzo!
Oh, sia chiaro, non abbiamo dimostrato un cazzo di più di quello che ho detto: stiamo alla fase embrionale, però cazzo...diciamo che c'è battito. Ora aspettiamo i fottuto tre mesi e poi urliamo al mondo intero che diventeremo padri!
Oggi ho visto cose molto buone (El Shaarawy, Alex, Diego Lopez, Zapata), cose da rivedere (Menez, Honda, la difesa a 5 nel finale) e cose che non mi sono piaciute molto (il solito affanno finale e una partita chiusa lasciata pericolosamente aperta).
Vedremo dopo la pausa per la stracazzo di nazionale del cazzo.
E ora.......pagelle:

D.LOPEZ: a me trasmette sicurezza. Un malinteso con Abate, ma poi la prodezza sul rigore. Voto: 7
ABATE: il primo cross azzeccato va premiato. Non gioca male, peccato per la cagata sul rigore. Voto: 6
ALEX: grandissima prova. Non ha perso un pallone alto che fosse uno. Un colosso. Voto: 8
ZAPATA: chi ne ha giocato di più di avere Alex a fianco è lui. Gran sicurezza, gran partita. Voto: 7
BONERA: primo tempo in affanno e in generale l'anello debole. Meglio nel finale in mezzo. Voto: 5,5
POLI: partita generosissima, ma deve inserirsi di più. Comunque bravo. Voto: 6,5
DE JONG: buon primo tempo, meno bene nel secondo. Spero resti. Voto: 6
MUNTARI: buona partita e gol importantissimo. Potrebbe diventare molto utile. Voto: 6,5
(ESSIEN: entra col sorriso a tagliola da pedo davanti ad un asilo. Non caga. Voto: sv)
HONDA: gran generosità e grinta. Bravo in generale, gol a parte. Voto: 6,5
(ARMERO: entra per la difesa a 5 e ripartire in contropiede. Voto: sv)
MENEZ: ero perplesso, ma la ripresa è da autore. Bravo. Voto: 7
(NIANG: mi è piaciuto molto come è entrato. Chissà... Voto: sv)
EL SHAARAWY: quanto ci era mancato. È perfetto per questo modo di gioco. Voto: 7,5

PIPPO: solo per quello che mi sta regalando e per l'entusiasmo che ci mette, gli dò il massimo. Bravo anche a rivedere lo schieramento in corsa, con la difesa a 5 nel finale. Bravo! Voto: 10
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112773 Messaggio da SoTTO di nove »

Termopiliano ha scritto: Mi vergogno di prendere gol da Muntari in quel modo.
Pensa come deve sentirsi Radu ad essere il primo al mondo che non è riuscito a ribattere un cross di Abate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112774 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:Ufficiale: preso Badelj dall’Amburgo. Ecco il centrocampista per Montella

ma chi cazzo è?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

milan da scudetto.....
Già, chi cazzo è? Kat, me l'hai data tu la notizia, ora vado a leggere nei vari siti :wink:

bilan campione di tutto

Immagine

edit Già dal nome mi sta su per il culo senza degnarsi di stimolare la prostata... :blankstare: Centrocampista un po' lento ma di grande tecnica, non può giocare assieme a pizarro e valero...uhm...
Ultima modifica di Paperinik il 31/08/2014, 21:04, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112775 Messaggio da Termopiliano »

Dopo aver sbollito un pò la rabbia per la sconfitta subito mi permetto una brevissima analisi sugli avversari. Bastano due nomi, Diego Lopez e El Shaarawy. Il primo (rigore parato a parte) è il tipo di portiere che mancava al Milan, esperto ma non bollito. Tecnicamente dotato ma anche reattivo (nonostante non sia più giovanissimo). Il secondo è il giocatore che ti cambia le stagioni, il faraone stasera mi ha fatto imprecare da matti (il che, da avversario, è un buon segno per lui). Se la cessione di Balotelli (a parere di alcuni il vero tappo che bloccava El Shaa, al di là degli infortuni) è servita a rivitalizzarlo direi che l'affare fatto dal Milan è doppio.

Al netto di tutto ciò, fossi un tifoso milanista non mi illuderei. Mi permetto comunque di pronosticare che questo Milan può arrivare tra le prime 5 ma non tra le prime 3, 4' o 5' posto (poi sta a voi vedere/capire se vi va bene o no :wink: ).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112776 Messaggio da Paperinik »

Il grassone ci aveva visto lungo...sta a vedere che tocca rivalutarlo...
http://www.fiorentinanews.com/corvino-i ... a-lungo-e/

Ora se arrivasse un terzino destro per togliermi davanti agli occhi tomovic... :roll:
Ultima modifica di Paperinik il 31/08/2014, 21:15, modificato 1 volta in totale.

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112777 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Il grassone ci aveva visto lungo...sta a vedere che tocca rivalutarlo...
http://www.fiorentinanews.com/corvino-i ... a-lungo-e/

:awww: :amici: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112778 Messaggio da Macciocapatond »

contro squadre che si difendono bene si va in difficoltà,serve minimo un'altra punta per allargare la difesa del toro,chissà se il mazzari lo avrà capito,altrimenti qua non si va da nessuna parte

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112779 Messaggio da Trez »

Ma questa è la 39° giornata dello scorso campionato? :bleh: :bleh: :bleh:

Mezza ciabattata di SuperKOva, in mezzo un rigore "generoso" contro, ed il nulla: zero intensità, zero ripartenze, zero occasioni....altro che zeru tituli
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112780 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:contro squadre che si difendono bene si va in difficoltà,serve minimo un'altra punta per allargare la difesa del toro,chissà se il mazzari lo avrà capito,altrimenti qua non si va da nessuna parte
non è questione di difesa del Toro, sulla carta l'Inter dovrebbe essere propositiva ma stanno fermi e nn crei nulla. Malissimo kovacic ed Hernanes i 2 che dovrebbero inserirsi ma fanno le statuine.

Paradossalmente molto bene i 2 mediani medel e m'villà che il loro lavoro e la grinta la mettono.

super handanovic che para un rigore regalato (il giocatore del Toro sviene) e già si ricomincia bene quest'anno.

Male l'atteggiamento troppo fermi. speriamo nel 2 tempo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112781 Messaggio da lexi_leigh »

Solita inter ...ma almeno le finestre dei palazzi adiacenti allo stadio sono salve...

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112782 Messaggio da lexi_leigh »

Ma quanté forte perin

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112783 Messaggio da Paperinik »

Bagadur :o

ACF Fiorentina e HNK Rijeka confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giovane talento croato Ricardo Bagadur (Classe ’95), difensore centrale della nazionale under 19 del suo paese, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso.

☪️ancer of humanity

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112784 Messaggio da dell »

inter ferma stesso filone del 1 tempo 0-0 scialbo brutta inter pareggio giusto ma poco altro

non commento nè il rigore del toro nè l'espulsione di Vidic, continuiamo il trend dell'anno scorso
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112785 Messaggio da Trez »

Vidic in 93 minuti ha visto tutto il meglio del repertorio degli arbitri italiani quando arbitrano l'Inter. A parte questo discorso, che però se a favore fa fare punti anche in partite di merda, abbiamo la consapevolezza che con WM sarà un altro anno da centro classifica, quest'uomo alla guida del Bayern lo farebbe arrivare quinto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”