[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112921 Messaggio da Antonchik »

Per me Bonaventura è stato preso per rinforzare la fase offensiva, più che la fase di costruzione in mezzo, sarà deputato alle incursioni in area sulle discese delle ali e a calciare i palloni respinti dalla difesa. Comunque ce lo vedo più tenere il centro che non appoggiarsi all'esterno, come invece fa Honda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112922 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Per me Bonaventura è stato preso per rinforzare la fase offensiva, più che la fase di costruzione in mezzo, sarà deputato alle incursioni in area sulle discese delle ali e a calciare i palloni respinti dalla difesa. Comunque ce lo vedo più tenere il centro che non appoggiarsi all'esterno, come invece fa Honda.
Inutile che ci giriamo intorno: potrebbe fare il falso nove con Menez riportato sulla fascia? Boh...effettivamente Bonaventura non riesco a collocarlo. Mi sembra un trequartista, ma senza avere la genialità e l'ultimo tocco del trequartista.
Correggetemi se sbaglio: è tanto una cagata definirlo come una via di mezzo tra il primo Boateng e Parolo? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112923 Messaggio da Antonchik »

No, non è una cagata e per me hai ragione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#112924 Messaggio da lider maximo »

Caro Lone, come la fai complicata.
Bonaventura è un signor-acquisto, e trattandosi di un giocatore offensivo, ma non un attaccante, lo vedrei benissimo come mezzala nel centrocampo a 3.

Non ne convieni?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112925 Messaggio da Lonewolf »

lider maximo ha scritto:Caro Lone, come la fai complicata.
Bonaventura è un signor-acquisto, e trattandosi di un giocatore offensivo, ma non un attaccante, lo vedrei benissimo come mezzala nel centrocampo a 3.

Non ne convieni?
Caro Lider, ti svelo un segreto: fossi io seduto sulla panchina del Milan, oserei schierarlo sul centro sinistra dei tre di mezzo con De Jong (se non me lo cedono nei prossimi 40 minuti) e Poli. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112926 Messaggio da scb »

Il ragazzo non si discute affatto ed il colpo c'è, pochi cazzi.

Però, prima ancora di aver letto il Lone, mi ero posto le stesse due domande. Parrebbe poco funzionale al gioco di Pippo.

Personalmente ho una idea che in realtà è un auspicio. Hai visto mai che Pippo sta pensando ad un 4 2 3 1 dinamico alla tedesca?

Due medianacci di contenimento (chè quelli abbiamo), faraone e menez sulle corsie, jack Bonaventura finto diez ( diciamo incursore con compiti di ripiegamento, sì, lo sborrateng prima maniera), e puntero in teoria veloce e dialogante (Torres ).

Non mi dispiace, a dirla tutta. Anzi mi fa quasi scappellare la ciola
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#112927 Messaggio da Razor77 »

Bel colpo il Toro, vendono Cerci per 14 Milioni e lo sostituiscono (!) con il 34enne Amauri. Bell'investimento :-D !!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112928 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:
Guarin nn lo vedo a giocare ancora a San Siro ad ora senza attaccanti hai buttato al cesso un bel progetto lo ripeterò fino allo sfinimento perchè dare via Botta se nn hai nulla in mano???????????

tohir delusione totale,lo prenderei a sprangate in maniera violenta

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#112929 Messaggio da Razor77 »

Saviola (33) al Verona :o
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112930 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Il ragazzo non si discute affatto ed il colpo c'è, pochi cazzi.

Però, prima ancora di aver letto il Lone, mi ero posto le stesse due domande. Parrebbe poco funzionale al gioco di Pippo.

Personalmente ho una idea che in realtà è un auspicio. Hai visto mai che Pippo sta pensando ad un 4 2 3 1 dinamico alla tedesca?

Due medianacci di contenimento (chè quelli abbiamo), faraone e menez sulle corsie, jack Bonaventura finto diez ( diciamo incursore con compiti di ripiegamento, sì, lo sborrateng prima maniera), e puntero in teoria veloce e dialogante (Torres ).

Non mi dispiace, a dirla tutta. Anzi mi fa quasi scappellare la ciola
Infatti, avvocato, infatti! Mi fai notare che gli elementi per il 4-2-3-1 ci sono TUTTI. Bonaventura è perfetto per stare lì in mezzo, e gli altri gli si armonizzano intorno adagiandosi con naturalezza e spontaneità.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112931 Messaggio da scb »

Eh sì... Potrebbe essere un sogno, un piccolo sogno per i nostri cuori strapazzati, ma gli elementi ci sono tutti.

E bada Totò, forse per la prima volta abbiamo gli interpreti giusti per giocare alla tedesca: velocità sbattimento tecnica sacrificio. Quello proposto da Clarence non era così, a causa di interpreti per loro natura lenti e compassati, e alle volte scoglionati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112932 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:
dell ha scritto:
Guarin nn lo vedo a giocare ancora a San Siro ad ora senza attaccanti hai buttato al cesso un bel progetto lo ripeterò fino allo sfinimento perchè dare via Botta se nn hai nulla in mano???????????

tohir delusione totale,lo prenderei a sprangate in maniera violenta
Guarin si è troppo svalutato nn lo vuole nessuno se nn lo regali a poco, è difficile anche farlo giocare perchè appena tocca palla a San siro sono insulti dagli spalti (ricordiamo che si è messo di traverso x il passaggio allo Zenit)

ostaggi di un giocatore e Thoir questa situazione l'ha ereditata nn voluta

Thoir semmai ha peccato di ingenuità, nn conosce la piazza e questa mancanza (MOLTO GRAVE) non sarà passata sotto silenzio, li certi dirigenti dovevano "avvertirlo"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112933 Messaggio da theinvoker »

Cioè il Verona ha preso Saviola!!! chiaramente non sarà più quello che giocava in spagna...chissà cosa può fare ancora. Dopotutto ha 32 anni,mica troppi

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112934 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:

Thoir semmai ha peccato di ingenuità, nn conosce la piazza e questa mancanza (MOLTO GRAVE) non sarà passata sotto silenzio, li certi dirigenti dovevano "avvertirlo"
Per me il mazzarri doveva andare da tohir e dirgli chiaro e tondo cosa voleva...significa che non ha insistito troppo per avere l'esterno,ma è inconcepibile che si sta con tre attaccanti in 3 competizioni,manco il portogruaro si limita in questa maniera

intanto

Immagine

Alla fine Fredy Guarin è rimasto all'Inter. Nonostante le tante trattative che lo hanno coinvolto in queste ultime ore, il colombiano non si muoverà da Milano e l'agente del giocatore ha rilasciato ai nostri microfoni ha commentato così la fine delle trattative: "Con che spirito Fredy resta all Inter? Fredy ama i colori nerazzurri. Ha molto a cuore l'Inter ed è felice".

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112935 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:
Per me il mazzarri doveva andare da tohir e dirgli chiaro e tondo cosa voleva...significa che non ha insistito troppo per avere l'esterno,ma è inconcepibile che si sta con tre attaccanti in 3 competizioni,manco il portogruaro si limita in questa maniera

intanto

Immagine

Alla fine Fredy Guarin è rimasto all'Inter. Nonostante le tante trattative che lo hanno coinvolto in queste ultime ore, il colombiano non si muoverà da Milano e l'agente del giocatore ha rilasciato ai nostri microfoni ha commentato così la fine delle trattative: "Con che spirito Fredy resta all Inter? Fredy ama i colori nerazzurri. Ha molto a cuore l'Inter ed è felice".
Mazzarri l'esterno l'ha chiesto altrochè adesso si gioca ad 1 punta 2 se c'è palacio, devono chiamare giovani dalla primavera così la rosa è decapitata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”