[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112936 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Eh sì... Potrebbe essere un sogno, un piccolo sogno per i nostri cuori strapazzati, ma gli elementi ci sono tutti.

E bada Totò, forse per la prima volta abbiamo gli interpreti giusti per giocare alla tedesca: velocità sbattimento tecnica sacrificio. Quello proposto da Clarence non era così, a causa di interpreti per loro natura lenti e compassati, e alle volte scoglionati.
In questa ottica forse si potrebbe pure spiegare l'aver rinunciato a Cristante, che onestamente c'ha la velocità di un bradipo. Forse i conti tornano... :roll:

Comunque "scappellarsi la ciola" mi ha fatto morire :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112937 Messaggio da hoover »

Razor77 ha scritto:Bel colpo il Toro, vendono Cerci per 14 Milioni e lo sostituiscono (!) con il 34enne Amauri. Bell'investimento :-D !!
Il Toro, se intende giocare coi titolari in Europa League, sta giocando col fuoco...a volte (vedi Samp con la cessione di Pazzini e Cassano) la qualificazione in Europa senza il necessario rafforzamento della squadra, ha portato poi alla discesa in B.

Lider, secondo me Adryan è una bestia, si era pure rimesso in forma. Ne risentiremo parlare...comunque contento per la tua rinascita rossoblu, fa piacere sapere che sei tornato sulla retta via :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112938 Messaggio da Paperinik »

Vaìavaìa
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112939 Messaggio da Lonewolf »

Guarin... Ma io ricordo gli interisti che si masturbavano selvaggiamente col "quanto è forte e macho il Guaro! Altro che Boateng!" e adesso stan lì a bestemmiargli dietro e a trattarlo come uno Zaccardo qualsiasi.
Cos'è cambiato? Gli si è ammosciata la tega, frociazzi maledetti?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112940 Messaggio da Lonewolf »

Bene, il mercato è finito.
De Jong è rimasto. Rami pure. Taarabt non è arrivato. In compenso è arrivato Bonaventura, fregato a Inter, Fiorentina e Verona. Non male. Perso Cristante: in ogni guerra ci sono vittime innocenti. Prendiamone atto.

Chi mi preoccupa è il Toro: fossi in Donegal sarei incazzato come una iena.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112941 Messaggio da Lonewolf »

Alle 23 di oggi si è concluso il mercato e quindi ecco la rosa ufficiale del Milan 2014-2015:

Portieri: Abbiati, Agazzi, Diego Lopez.

Difensori: Abate, Armero, Albertazzi, Bonera, Alex, De Sciglio, Mexes, Rami, Zapata, Zaccardo.

Centrocampisti: de Jong, Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara, van Ginkel, Bonaventura.

Attaccanti: El Shaarawy, Menez, Honda, Pazzini, Niang, Torres, Mastour.

Allenatore: Inzaghi.
(I. Welsh)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112942 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Guarin... Ma io ricordo gli interisti che si masturbavano selvaggiamente col "quanto è forte e macho il Guaro! Altro che Boateng!" e adesso stan lì a bestemmiargli dietro e a trattarlo come uno Zaccardo qualsiasi.
Guarin non è un brutto giocatore ma ha rotto con l'ambiente e questo pesa sulla resa del giocatore. ho rinsavisce mettendo impegno (capendo che continuando così ha finito la carriea perchè nessuno lo vuole) o stà a marcire in tribuna.

in ogni caso aspetta ad esultare troppo presto :P

spero che si possa riprendere Botta in qualche maniera
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112943 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Guarin... Ma io ricordo gli interisti che si masturbavano selvaggiamente col "quanto è forte e macho il Guaro! Altro che Boateng!" e adesso stan lì a bestemmiargli dietro e a trattarlo come uno Zaccardo qualsiasi.
Guarin non è un brutto giocatore ma ha rotto con l'ambiente e questo pesa sulla resa del giocatore. ho rinsavisce mettendo impegno (capendo che continuando così ha finito la carriea perchè nessuno lo vuole) o stà a marcire in tribuna.

in ogni caso aspetta ad esultare troppo presto :P
Non sto esultando per Guarin. Lo sai che generalmente mi disinteresso totalmente delle altre squadre (fatta eccezione per il Torino, mia simpatia).
Solo mi faceva strano sto disinnamoramento per uno che ha stimolato i vostri pruriti onanistici.
Per fare un esempio, io Boateng l'ho difeso fino all'ultimo secondo e addirittura un po' lo rimpiango.
Come Aletta...bisogna avere riconoscenza per chi t'ha fatto rizzare l'uccello.
(I. Welsh)

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112944 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto: spero che si possa riprendere Botta in qualche maniera

io speravo in una trattativa to return come han fatto quelli del southampton per taider...ed invece pure in questo mi hanno deluso,speriamo di arrivare a gennaio con coraggio,m vila e medel non ce li vedo a giocare assieme meglio uno la riserva dell'altro,il secondo tempo del torino ci ha aperto gli occhi secondo me

Per lonewolf,che riconoscenza si può avere verso uno che ha detto no allo zenit e altre offerte perché aspettava la juve?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112945 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: Non sto esultando per Guarin. Lo sai che generalmente mi disinteresso totalmente delle altre squadre (fatta eccezione per il Torino, mia simpatia).
Solo mi faceva strano sto disinnamoramento per uno che ha stimolato i vostri pruriti onanistici.
Per fare un esempio, io Boateng l'ho difeso fino all'ultimo secondo e addirittura un po' lo rimpiango.
Come Aletta...bisogna avere riconoscenza per chi t'ha fatto rizzare l'uccello.
non si può rispettare uno che da un'anno spara a zero sull'Inter che cerca in tutti i modi di andarsene nn allenandosi e fregandosene della squadra (ci sono dinamiche che sanno bene chi segue molto l'Inter)

ora stà a lui riconquistare l'ambiente gli conviene
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112946 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:io speravo in una trattativa to return come han fatto quelli del southampton per taider...ed invece pure in questo mi hanno deluso,speriamo di arrivare a gennaio con coraggio,m vila e medel non ce li vedo a giocare assieme meglio uno la riserva dell'altro,il secondo tempo del torino ci ha aperto gli occhi secondo me
attacco Inter

Icardi - Osvaldo - Palacio

Palacio ha grossi problemi alla caviglia, Icardi ha problemi di pubalgia, Hernanes nn è un giocatore che puoi mettere come "falsa punta" forse Kovacic.

l'unica soluzione è Bonazzoli e un'altro primavera, a gennaio sei costretto a "svenarti" per la/e punta/e prendendo uno scarto, anche in quest'ottica è stata fatta una enorme cazzata

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#112947 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto: Caro Lider, ti svelo un segreto: fossi io seduto sulla panchina del Milan, oserei schierarlo sul centro sinistra dei tre di mezzo con De Jong (se non me lo cedono nei prossimi 40 minuti) e Poli. :awww:
Ma lo sai che è la stessa cosa che ho pensato anche io?
La corsa per fare quel ruolo ce l'avrebbe, la tecnica pure, bisogna disciplinarlo tatticamente, altrimenti sbilanci troppo la squadra.
Tutto sommato quest'anno avete fatto una squadra con un minimo di logicità in più, e davanti avete delle frecce mica male.

@Essecibbì
Il 4-2-3-1 è un modulo, a mio giudizio, non redditizio. Non farti incantare dalla Tedeschiacampionedelmondo, che poi si è portata la coppa a casa col 4-3-3 fra l'altro, e da tanti altri esempi spagnoli. Il Real Madrid con Mourinho in 3 anni, e con quel sistema, ha vinto solo una Liga e la Coppa del Re, arriva Ancelotti, e col 4-3-3 vince subito la Champions.
In sostanza, devi VERAMENTE avere gli uomini giusti, altrimenti rischi di sbilanciarti troppo lasciando scoperta la difesa.
Conclusione, Inzaghi farebbe un errore madornale a cambiare sistema solo per un Jack(daniels), al massimo cerchi di insegnargli come giocare in un centrocampo a 3.
L'operazione decisiva, per voi, è stata la cessione di Balotelli dove in un colpo vi siete liberati di una palla al piede spaccacazzi, e allo stesso tempo avete ritrovato un potenziale campione, El Shaarawi.
Che senza il negretto fra le palle sembra rinato.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112948 Messaggio da Macciocapatond »

ora a guarin si deve utilizzarlo sempre titolare per le trasferte critiche nell'est europa e magari lo vendiamo in un altro momento.
Comunque visto che per forza di cose anche lui sa bene che se non da un contributo rimarrà in panca e offerte da club boni non ne arriveranno,quindi deve fare pace col mister e venirsi incontro entrambi,abbiamo bisogno anche di lui minimo fino a gennaio poi chissà tutto può succedere,magari inizia a lavorare con testa bassa e fila dritto

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112949 Messaggio da Shirley »

Finalmente qualcuno che ha capito che Bonaventura è forte dopo tre anni che lo dico. Adesso magari al Milan farà schifo, ma secondo me è il miglior "numero 8" che abbiamo in Italia (il chè ai giorni nostri vuol dire "mediocre", ma questa è un'altra storia).

Vorrei sentire il Lupo veneziano cosa ne pensa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112950 Messaggio da Lonewolf »

Shirley ha scritto:Finalmente qualcuno che ha capito che Bonaventura è forte dopo tre anni che lo dico. Adesso magari al Milan farà schifo, ma secondo me è il miglior "numero 8" che abbiamo in Italia (il chè ai giorni nostri vuol dire "mediocre", ma questa è un'altra storia).

Vorrei sentire il Lupo veneziano cosa ne pensa.
E ne ho parlato appena una pagina indietro, Shirley :-D
Leggevo dell'Inter che ci aveva messo le zampacce sopra e mi giravano le palle, quindi godo ad averlo preso, perché è da un paio d'anni che mi piace. Certo è da verificare a Milano e sono curioso di vedere che s'inventa Pippo.
Ripeto, io lo vedrei nei tre in mezzo (insomma, si è provato Saponara lì, che non è molto lontano come ruolo da Jack), ma temo che lo vedremo nei tre davanti. Temo, non è che penso o ne sono sicuro.
Non resta altro che passino in fretta ste due partite del cazzo della nazionale di merda e vedremo a Parma come giocherà (facile magari che vada in panca, per le stracazzo di gerarchie).
Comunque sono molto contento :awww:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”